si ma un necro mago con un bell'equip regge cmq poco contro tanti mostri forti(rispetto ad un tamer dove ci sono i pet che lo fanno durare di più)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida tra PVM
Comprimi
X
-
Guardate che NON è vero che i tamer sono i più forti in PVM
Anzi, secondo me, sono gli arcieri, se hanno l'equip giusto killano un monster in molto meno tempo di un tamer.
Per dire, quando mi servono i soldi vado alle shadows wyrm e con 2 (due) colpi le killo.
Se un TAMER viene targettato e ha momentaneamente i pet lontani è morto .Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSSe un TAMER viene targettato e ha momentaneamente i pet lontani è morto.
infatti "all guard" non è stato ancora implementato e i pet non lanciano magie per provocare su di essi gli avversari
l'unica cosa che puo fermare un tamer è una lag...
Commenta
-
Se la sfida è di uccidere più velocemente qualche mostro, i tamer si posizionano nei posti più bassi della scala dei template pvm.
Cmq per fare un esempio di potrebbe mettere dentro l'arena un pvm e un mostro che dopo morto sarà sostituito da uno più forte e così via...
In scala di forza tra i mostri non paragon direi che si potrebbe iniziare con hiryu, poi magari un bally, poi ancient wyrm e poi yamadon.
Commenta
-
Ma se invece fosse un torneo di coppia? 2 pg contro un bel mostro...tipo Yamadon....chi lo killa nel minor tempo vince. Se muoino entrambi i pg si esce in automatico.(1 mostro solo e 2 pg perchè altrimenti si allunga troppo)
Cmq bella idea se si organizza sto torneo...in qualsiasi modo si svolga
Commenta
-
L'organizzazione non è un problema...
si fa tranquillamente chiunque sia interessato e abbia buone idee per mettere in piedi questa quest oltre a postare a questo punto spedisca la prova dettagliata che preferisce nella mia mail: beaneno@yahoo.it (è pure il mio contatto msn)
Commenta
-
Oppure si potrebbe fare una cosa di questo genere:
ci sono due gruppi di 5 persone e ci sono vari mostri nel "campo di battaglia"
ogni squadra deve ammazzare questi mostri (le due squadre possono attaccare entrambi lo stesso mostro) in campo (anche aumentando pian piano la forza dei mostri) e prendere dal loot i soldi di questi. Chi, tra le due squadre, ha piu soldi vince e passa al turno successivo. Serve solamente un territorio dove spawnano i mostri a mo di champ °°
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSGuardate che NON è vero che i tamer sono i più forti in PVM
Anzi, secondo me, sono gli arcieri, se hanno l'equip giusto killano un monster in molto meno tempo di un tamer.
Per dire, quando mi servono i soldi vado alle shadows wyrm e con 2 (due) colpi le killo.
Se un TAMER viene targettato e ha momentaneamente i pet lontani è morto .
mentre l'arciere mi fa fuori 10 mostri il tamer sta ancora al 2°-3°...l'unica cosa che a volte mi fa preferire il tamer è l'armatura luck.
[/OT]Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ[OT]Concordo in pieno...ho sia arciere che tamer...con l'arciere faccio tutto(TUTTO)...idem col tamer...ma:
mentre l'arciere mi fa fuori 10 mostri il tamer sta ancora al 2°-3°...l'unica cosa che a volte mi fa preferire il tamer è l'armatura luck.
[/OT]
Dite che i pet sono + resistenti di un arciere? (o di un qualunque pg che NON abbia armatura luck o lrc?) fate la prova.. i tamer sono sempre lì a curare con le bende, senza quelle NON VANNO DA NESSUNA PARTE.
(e parlo io che lo uso spessissimo il tamer xk mi piace cmq come style).Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSL'arciere fa tutto, verissimo, ci vado a doom come a volte mi faccio i paragon (e parlo di balron, skeletal & ancient).
Dite che i pet sono + resistenti di un arciere? (o di un qualunque pg che NON abbia armatura luck o lrc?) fate la prova.. i tamer sono sempre lì a curare con le bende, senza quelle NON VANNO DA NESSUNA PARTE.
(e parlo io che lo uso spessissimo il tamer xk mi piace cmq come style).
hai ragione ma se hai un armor discreta lrc 100 lmc mr su un mago tamer disco (il mio ha pure eval indi slayer in mano) fidati che curi con le bende ma pure senza^^ e fai danni da paura su un mostro discordato che viene attaccato da night e dragon + explo flame cor por del mago con eval int ^^
e con gli heal iper pompati che li casti in 0.2 sec ti curi facilmente se vieni colpito e se sei in full 60 non subisci manco troppi danni
per il discorso della velocità non so boh forse si l'archer è piu veloce ma non più di tanto ^^
per esempio night + dragon 150 danni a botta + explo flame con slayer in mano e mob discordato altri 180 hp e questo in non piu di 4 secondiUltima modifica di Ildioscuro; 28-12-2006, 13:10.
Commenta
-
vabè..son punti di vista...io ho il tamer mago...giro con una armor full lmc, mr a palla, lrc 100 fatta con kit barbed... mettimi anche lo slayer in mano fammi quel che vuoi...ma l'arciere in velocità non lo batte ^^ farò si tanto danno...ma credimi..col mio arcere ad esempio arrivo a farne 400-420 con il double shot ^^ e questo nel preciso istante in cui targhetto il mostro...
p.s. ma fare una gara di pesca no??Monkey Island Supporter
Commenta
Commenta