annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Storia Infinita!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Storia Infinita!

Ambietazione: mi trovavo alla bank di haven.. in procinto di andare alla quotidiana caccia per garantirmi anche quella sera il pasto.. a base di mongboat&ade.. nella lunga e oscura via che conduce alla grotta con il casello della forestale davanti incontro un viandante che mi chiede protezione per potersi riapropriare dei propri averi.. una chainmail golden tunic e leggings forgiati dal dio della forgia... Vulcano (un gm a quanto pare)... mi da party in caso di dispersione per cause di forza maggiore (atmosferiche o un ondata di ade che andava a mostri in cerca d qualcosa di sgravo )
    tutto filava liscio.. troppo liscio.. c'erano ovunque corpi di zombie, ade, mongboat caduti valorosamente sotto i ferri della forestale.. dovevamo essere cauti ma li.. ma li accade il peggio... mi spawna davanti un horde minion infuriato.. probabilmente vittima del precariato mi si avventa contro convinto che io fossi un alto esponente della classe dirigente... non c'è via di scampo da dietro arriva Kraag LoTuS.. si batte con valore ma alla fine l'horde minion ebbe la meglio.. kraag stramazzo per terra e la sua nobile cavalcatura presa dal panico scappo via... con un ultimo grido prima di essere strappato dalla morte kraag mi dice "aiuto aiuto" corro la per aiutarlo.. le ferite erano gia profonde.. mi rivela un terribile segreto: non ha ancora macrato healing... ( ) lo provo a curare, niente da fare il veleno è troppo potente da curare.. non posso fare niente per il mio amico.. giusto dargli l'unzione finale.. così con i miei 20 punti di magery gli tiro un bless e vado a salvare il mio pupillo che intanto è stato circondato da 3 bulli di nome mongboat (una creatura alquanto buggata) subito mi slancio addosso.. il primo malcapitato mongboat viene trafitto mortalemnte dalla mia valorite vikingsword mongboat slayer.. la situazione sta peggiorando il mio nudo amico mi chiede aiuto.. anche quelli della forestale ora vogliono abusare di lui.. corro ad aiutarlo e spiego loro che non è ne un ade ne un mongboat che è un PG.. insieme ai miei nuovi amici scatto addosso all'altro mongboat chepero, ferito, si salva scappando in una radura.. l'altro è circondato ma con un unico affondo toglie la vita a me.. non posso piu fare niente per la chainmail del mio amico.. mi spiace avrei voluto poterti aiutare, gli urlo con un ultimo sforzo lui senza risposta se ne va.. ora io ho la vita eterna.. giro ovunque senza essere ne visto ne attaccato.. ho una toga bianca con un cappuccio tutta bianca (anzi grigetta).. e mentre vegliavo sul mio amico, che stava tornando ad haven bank per cercare un altra armatura degna di nota incontra sulla strada del ritorno un losco individuo noto come Byron EL'Vain, un bullo vestito tutto di nero che purtroppo senza pieta sferra un colpo di spada al mio amico facendolo stramazzare al suolo...
    solo un appello a chiunque abbia fatto quaclhe torno a quacluno...
    "Io Paladino della Justizia chiunque tu sia ovunque tu sia avro la tua testa !"

Steven Kagamoscia (fratello di Biblio Teka per chi non se lo ricordasse)

qualsiasi riferimento a fatti persone o animali realmente accaduti o esistiti è puramente casuale
    Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

sembra la parodia di un film.. sai tipo quelli mel brooks balle spaziali oppure robin hood uomo in calzamaglia...!!!1

Commenta

no beh non è la parodia è la quotidiana vita di un super eroe alle prese con piccoli problemi tecnici (che sarei io) un fomentato che pero prende botte (kraag) un povero indifeso (l'uomo della chainmail)...
      XD

Commenta

Meglio un giorno da ADE che cento da YEW...

P.S. tu sei veramente allucinato !

Commenta

ma gli ade non sono quei mostri che girano al dungeon di haven o sono npc? boh..
          pero sono tanti ma muoiono con i mongboat... tipo c'è kraag (quello della storia) che si vede nella figura etica morale attribuitagli ke è un fomentato ke alla fine fa poco.. cioè muore contro un hordeminion se non erro.. xke doveva macrare healing
          cmq dicevano allucinato anche a tolkien... poi è diventato un eroe e quelli che glielo dicevano ora fanno i benzinai

Commenta

la prox volta riassumi

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

se devi dire stronzate non postare per fare +1 niubbo

Commenta

complimenti x il racconto! e t dirò... ke Kraag muore anke contro i gatti ke usava x macrare healing!

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                  complimenti x il racconto! e t dirò... ke Kraag muore anke contro i gatti ke usava x macrare healing!
                  si è vero mi sono dimenticato di scriverlo XD

Commenta

non ho parole.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

figo ve?

Commenta

il mongbat fuggito nella radura tornera'...
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Bellissima!!

non so cosa sia questo ade (non è la prima volta che leggo questo nome) o i retroscena... ma questa storiella è bellissima ^^

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Phatatrak
                            Bellissima!!

non so cosa sia questo ade (non è la prima volta che leggo questo nome) o i retroscena... ma questa storiella è bellissima ^^
                            a volte l'ignoranza è un bene

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

quasi geniale
                              ICQ#202625226

Commenta