Griever i tuoi screen non si vedono, questo perchè altervista tempo fà cambiò il metodo di uploading delle immagini, per far si che si vedano devi creare una cartella apposita (non ricordo il nome era una cosa tipo: altervista_hq o simile) e metterle lì dentro, altrimenti uppale su imageshak che è meglio :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest Winter 2006
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da StegcOAVVISO
Ho trovato miracolosamente uno spazio 18x18 quindi ho "dovuto" demolire la casa, se gli screen bastano per il concorso ok, altrimenti non sò che farci un 18x18 era troppo ghiotto
La casa per poter partecipare deve esistere.. quindi se l'hai deletata non la potremmo considerare... puoi solo rifare la casa con lo spazio nuovo 18*18 ke hai trovato e modificare la tua precedente iscrizione sostituendo gli screen vecchi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorGriever i tuoi screen non si vedono, questo perchè altervista tempo fà cambiò il metodo di uploading delle immagini, per far si che si vedano devi creare una cartella apposita (non ricordo il nome era una cosa tipo: altervista_hq o simile) e metterle lì dentro, altrimenti uppale su imageshak che è meglio :PMSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
coordinate: 88° 14' N 78° 57' E malas
nome pg: Leviathan
nome acc.: maxel
numero icq: 14 244 173
ingresso
piano terra
primo piano
secondo piano
terrazzo
Ultima modifica di maxel; 28-12-2006, 22:58.Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
coordinate: 94' 55" N 19' 58" W malas
nome pg: bagheera
nome acc.: lucy
numero icq:304.841.662
ingresso
piano terra
primo piano
secondo piano
tetto
Ultima modifica di lucy; 21-12-2006, 04:29.DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta
-
-
mmmm, interessante. come si mettono gli screen sulla pagina del reply? scusate l'ignoranaza...Ultima modifica di Randywarlord; 20-12-2006, 16:12.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordmmmm, interessante. come si mettono gli screen sulla pagina del reply? scusate l'ignoranaza...
Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-sarebbe carino che premiaste 2 tipi di case
quelle customizabbili (si puo dire cosi? ) e quelle non
Commenta
Commenta