annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] concorso opere lettererarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda:

per narrativa intendiamo anche testi con discorsi diretti vero?

(non fatemi fare le notti in bianco a vuoto )
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
      Domanda:

per narrativa intendiamo anche testi con discorsi diretti vero?

(non fatemi fare le notti in bianco a vuoto )
      certo... ma guarda ke completare un libro in game nn c è bisogno di passare notti in bianco!
      icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
        certo... ma guarda ke completare un libro in game nn c è bisogno di passare notti in bianco!
        Carissimo Sir Wayne,
        da litterato a litterato, la mia era solo una comunissima battuta di spirito, giacchè le mie notti insonni le passo scrivendo ben altro che un libro di bassa levatura.

Saluti
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
          Carissimo Sir Wayne,
          da litterato a litterato, la mia era solo una comunissima battuta di spirito, giacchè le mie notti insonni le passo scrivendo ben altro che un libro di bassa levatura.

Saluti
          ma nn potrai arrivare al mio livello
          skerzo, skerzo... ^_^

kmq fatemi kapi na cosa: prima ci dobbiamo iscrivere, ma poi a ki li diami i soldi dell'iscrizione, a kuelli ke fanno il concorso? E il libro pure?

Nel caso mi iscriverei pure io ghghgh

Commenta

ci si iscrive, si manda un pm a me con l opera e quando darci soldio e libro in game ve lo diremo poco prima del concorso...
            icq 452010520

Commenta

inviare

Io vorrei partecipare, ma come invio il mio libro?

Commenta

Originariamente inviato da curly
                Io vorrei partecipare, ma come invio il mio libro?
                come ho scritto nel regolamento devi inviarmi l'opera via pm tramite forum...

il giorno della consegna del libro in game lo comunikeremo più avanti...
                icq 452010520

Commenta

MA a il vincitori o ai primi classificati , sarà dato un premio o un ricordo di questo concorso oltre al premio in soldi?

giusto per sapere un item in + in esposizione
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Io non sono un esperto di pc e un po mi vergogno a dirlo, ma come invio un pm e ke kosa è? Io non ho icq, ho solo msn.

Commenta

Originariamente inviato da androix
                      MA a il vincitori o ai primi classificati , sarà dato un premio o un ricordo di questo concorso oltre al premio in soldi?

giusto per sapere un item in + in esposizione
                      purtroppo i gm nn ci possono craftare oggetti apposta per l evento...
                      per i premi leggete il topic del concorso...
                      icq 452010520

Commenta

Originariamente inviato da curly
                        Io non sono un esperto di pc e un po mi vergogno a dirlo, ma come invio un pm e ke kosa è? Io non ho icq, ho solo msn.
                        per inviare un pm devi cliccare sul nome della persona ke ti interessa (in un post qualsiasi in cui abbia scritto quella persona , sopra l avatar, in alto a sinistra), ti usciranno delle opzioni e tu devi selezionare : send a private message to ...
                        Ultima modifica di Wayne84; 16-01-2007, 18:23.
                        icq 452010520

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
                          purtroppo i gm nn ci possono craftare oggetti apposta per l evento...
                          per i premi leggete il topic del concorso...

craftacela tu qualcosa con il tuo worker su cui imprimi il nome giusto per la partecipazione che ne sò un cappellino una penna col tinker(magari in un metallo particolare se mantiene il colore )

così potremo dire io c'ero.....!!!
                          icq 333571126
                          se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
                          nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

Commenta

Originariamente inviato da Eskin
                            craftacela tu qualcosa con il tuo worker su cui imprimi il nome giusto per la partecipazione che ne sò un cappellino una penna col tinker(magari in un metallo particolare se mantiene il colore )

così potremo dire io c'ero.....!!!
                            ehm primo nn ho idea di come si faccia, secondo nn ho un worker, terzo nn ho molto tempo di risolvere questa questione... se qualcuno si prende questo onere ben venga, sono favorevolissimo, io posso offrire un badget di 50k per il lavoro...
                            icq 452010520

Commenta

butto lì un'idea di premio: un libro che è una specie di diploma per il vincitore, insomma un qualcosa del genere

"Nell'anno di Sosaria 2007 l'esimio messere Lord Vattelapesca ha vinto il concorso letterario indetto da .... nella categoria poesia dimostrando perizia e abilità nella nobil arte dei versi e ispirando tutta la giuria con le sue rime armoniose etc etc" o meglio ancora con una breve recensione del libro e che cosa ha portato la giuria a premiare lui

il tutto poi andrebbe "siglato" con la risorsa in game che rende non modificabile un libro, quei semetti rossi che escono dalle piante...

se poi qualcuno ha un po' di valorite (ma proprio poca eh una penna richiede un lingotto solo) si può anche craftare qualche pennino, ma non sono sicuro che tenga il colore del metallo magari provo e poi vi dico

Commenta

Sto operando...
                              X