annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] concorso opere lettererarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave
    (premetto che l'idea mi piace molto e partecipero' volentieri;a meta' post mi son fermato perche' volevo fare questa proposta...)

Si potrebbero esporre i libri di narrativa (un po' + lunghetti)per una settimana nell'edificio per la competizione e far ''leggere'' agli autori davanti al pubblico il giorno del concorso le opere poetiche e comiche.Per i metodi di votazione propongo dei ballot box che penso vadano benissimo per le opere narrative e,mettendone + di uno il giorno dell'evento per nn creare file,anche per le altre due sezioni...cosa ne pensate?
    Per la lunghezza delle opere si è scelto max un libro per nn rendere la manifestazione troppo impegnativa (sicuramente dopo l'evento,nell'arco di 2 o 3 settimane, potremmo creare un area libera al pubblico per mostrare opere ben più lunghe e anke di diverso genere) ... il fatto di leggere le opere davanti al pubblico è una bella idea ma sarebbe troppo lunga da farsi...
    per il sistema di votazione secondo me è giusto mantenere l'idea di una giuria...
    Ultima modifica di Wayne84; 14-12-2006, 17:34.
    icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

molto bella come idea ( anche se io non sono tra quelli che scrive ) però vengo a vedere perchè mi incuriosisce magari partecipo pure

Commenta

direi ke è quasi giunta ora di organizzare... ke ne dite??? io pensavo di partire dopo il 7 gennaio...
        icq 452010520

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
          direi ke è quasi giunta ora di organizzare... ke ne dite??? io pensavo di partire dopo il 7 gennaio...
          xme va bene
          fammi vincere!!!!!!!!

Commenta

forse sono in ritardo , magari il concorso è già iniziato, comunque ci tenevo a dire che è una bellissima idea!
            e poi finalmente so di chi è quel libro che ho trovato per terra a luna tempo fa col titolo cinese, caruccio Trhor !!!

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Phatatrak
              forse sono in ritardo , magari il concorso è già iniziato, comunque ci tenevo a dire che è una bellissima idea!
              e poi finalmente so di chi è quel libro che ho trovato per terra a luna tempo fa col titolo cinese, caruccio Trhor !!!
              bastava leggere l'autore
              cmq ora sono Thror Wycliffe x matrimonio
              uffi raga qnd si inizia il concorso?

Commenta

appena Yawgmoth mi dice i nomi dei giurati, scrivo il topic d' iscrizione e poi ci sarà tutto il tempo per iscriversi e mandarci in pm le opere... dopo un paio di settimane (il tempo di leggere ed esaminare bene tutte le opere ed organizzare tutto...) ci sarà il concorso...
                icq 452010520

Commenta

Bell'idea, se va in porto farete un bel topic chiaro e visibile con tutte le regole definitive, le date ed i contatti cui sottomettere il lavoro?
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

si certo... in giornata provvedo a tutto...
                    icq 452010520

Commenta

ci sarà un premio per la presenza??

thx

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

Bellissima idea la vostra!! Una sola domanda: per consegnarvi le quote di iscrizione come facciamo?

Commenta

I premi devono essere messi da noi player, forse trovo qlc da dare ai presenti o ai partecipanti ^_^

X le quote o stabiliremo un paio di giorni o le consegnerete il giorno della premiazione

Fatevi sotto con le iscrizioni nell'altro Topic
                          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                          Originariamente inviato da Betacentury
                          io sono programmatore studente
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                          Anche lui flamma!

Commenta

Allora il vostro evento mi piace! Vi sponsorizzo io! Sono uno sponsor povero come la fame, cmq vi dò 500k, almeno per aumentare i premi per i vincitori e magari qualke gadget per i partecipanti! Vi do' la mia parola! Testimoni i GM, ke qualora nn vi consegnassi i soldi, possono toglierli direttamente dal mio Account!
                            Poi ho 2 domande:
                            1) Il tema delle opere è libero? Cioè, nn deve essere per forza legato al genere Fantasy?
                            2) Avete fatto un po' di pubblicità anke nel FORUM GENERALE? In quanto Avventure e Leggende viene letto raramente! Se NO, faccio subito io un THREAD di Pubblicità a questo evento!

Un saluto
                            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

W.ow :O Abbiamo trovato un mecenate
                              1) si, libero, tuttavia deve rientrare nel genere scelto
                              2) Uhm, non credo sia stato fatto un post... tuttavia abbiamo il link in homepage e fra qualche tempo dovrebbero essere settati i news-screamer (termine appena coniato )
                              Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                              Originariamente inviato da Betacentury
                              io sono programmatore studente
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                              Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
                                Allora il vostro evento mi piace! Vi sponsorizzo io! Sono uno sponsor povero come la fame, cmq vi dò 500k, almeno per aumentare i premi per i vincitori e magari qualke gadget per i partecipanti! Vi do' la mia parola! Testimoni i GM, ke qualora nn vi consegnassi i soldi, possono toglierli direttamente dal mio Account!
                                Poi ho 2 domande:
                                1) Il tema delle opere è libero? Cioè, nn deve essere per forza legato al genere Fantasy?
                                2) Avete fatto un po' di pubblicità anke nel FORUM GENERALE? In quanto Avventure e Leggende viene letto raramente! Se NO, faccio subito io un THREAD di Pubblicità a questo evento!

Un saluto
                                Grazie mille!
                                se sei realmente interessato contattami su icq in ore serali...
                                icq 452010520

Commenta

Sto operando...
                                X