annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio Collettivo - Collective Wedding

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eclisse
    Voi tutti siete testioni!

Io chiedo in sposa la gentilissima e dolcissima Quester Vanth!

Ebbene si mio dolce fiore del deserto, so che nella vita reale con una donna di siffatta bellezza non avrei alcuna speranza...spero accetterai il mio amore almeno in game!
    mi dispiace.... amdir e vanth hanno relazione segreta

Commenta

Vedo solo spam, raga ultimo avviso poi vi mando Loki a mettervi i bollino in fronte

Ultimo avviso......

Commenta

Am I forced to add a surname in case of successful weeding?

Guildenstern....1..2..3..4..5.........omg......12+ space = 13; 16-13 = 3. I dont know how to get a three-character surname :P.

Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

se una coppia un giorno volesse separarsi perchè uno dei partner non adempie ai doveri coniugali? se dopo un po ci si accorge che non si è fatti l uno per l altra quale sarebbe la procedura?
          nel caso esiste una sorta di tribunale dove il mio pg femmina possa citare il marito e privarlo pure delle mutande?
          no dai a parte gli sgherzi se uno poi vuole divorziare?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
            se una coppia un giorno volesse separarsi perchè uno dei partner non adempie ai doveri coniugali? se dopo un po ci si accorge che non si è fatti l uno per l altra quale sarebbe la procedura?
            nel caso esiste una sorta di tribunale dove il mio pg femmina possa citare il marito e privarlo pure delle mutande?
            è vero! e se uno vuole divorziare?

Commenta

Originariamente inviato da muschio

Vedo che siete in molti a credere nell'amore eh ^^''

Cmq sia se uno in futuro volesse divorziare può richiedere il cambio di cognome (ovviamente in quel caso sarebbe a pagamento)

Commenta

Originariamente inviato da Haunter
                Am I forced to add a surname in case of successful weeding?

Guildenstern....1..2..3..4..5.........omg......12+ space = 13; 16-13 = 3. I dont know how to get a three-character surname :P.

If you have a name so long.. you have to choose a 3 characters surname or you haveto change your name.

Good Luck in searching! ^_-
                Ultima modifica di _Arya_staff; 30-11-2006, 23:16.

Commenta

Ragazzi ricordatevi di indicarmi nel pm anche il cognome ke avete scelto.. non potete sposarvi senza un cognome ke sia uguale per entrambi gli sposi.

Se mancano dei dati mi viene difficile sposarvi ^^' quindi provvedete!

Tnx
                  Arya

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                    Voi tutti siete testioni!

Io chiedo in sposa la gentilissima e dolcissima Quester Vanth!

Ebbene si mio dolce fiore del deserto, so che nella vita reale con una donna di siffatta bellezza non avrei alcuna speranza...spero accetterai il mio amore almeno in game!
                    Che adorabile poetico romanticone!
                    Purtroppo, però, su noi quester grava una tremenda terrificante terribile tragica maledizione: se sposiamo un mortale ci tolgono il POTERE!

p.s. Ricordate di fornire ad Arya tutti i dati precisi e completi entro il 4, altrimenti niente sogno d'amore, almeno per questa volta!

Commenta

1)ditemi come si manda un pm

2)proprio di mercoledi?io sn all'università e mi piaceva sposarmi con la mia ragazza sullo shard!!si potrebbe fare da venerdi sera a domenica sera???

a te l'rdua sentenza admir!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

1) Clicka sul nome di Arya sopra l'avatar e appare il menù a tendina, quì seleziona "send a private message to Quester Arya"
                        2) No, non si può. In futuro ci saranno altre date e altri matrimoni
                        3) Che c'entra aMdir coi matrimoni? è lui la tua fidanzata segreta? secondo me non è d'accordo...

Commenta

ma il cognome è obbligatorio?

Commenta

AMDIR

Amdir

Commenta

amdir....dopo se mi sposo con te mi lasci tutta la tua eredità..vero???

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                                ma il cognome è obbligatorio?

Si è obbligatorio... te lo avevo già detto x pm e l'ho ripetuto anche un paio di post più su...

Originariamente inviato da Quester Arya
                                non potete sposarvi senza un cognome
                                .. se solo vi predeste la briga di leggerle le cose che scrivo ^^''

Commenta

Sto operando...
                                X