annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio Collettivo - Collective Wedding

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matrimonio Collettivo - Collective Wedding

A tutti i romanticoni.. La UODreams Quester Association & Entertainment annuncia che avrà luogo il 6 Dicembre alle ORE: 21:30 un MATRIMONIO COLLETTIVO!!!.

Le nozze si svolgeranno in una romantica Baietta di Ilshenar .. dove il vostro amore potrà esprimersi in piena libertà: per raggiungere questo paradiso terrestre verrà aperto al momento giusto un gate a Luna.

Partecipare è semplice, vi basterà mandarmi UN PM, entro e non oltre il giorno 04/12 con i seguenti dati:

- NomeAccount NomePg Sposo
    - NomeAccount NomePg Sposa
    - Frase Fede Sposo
    - Frase Fede Sposa
    - Contatto icq/msn
    - Cognome

Ovviamente per gli sposi sarà concesso il CAMBIO COGNOME GRATUITO: questo significa che potete cambiare SOLO il cognome aggiungendolo ai vostri nomi.

I vestiti verranno messi a disposizione dello staff, ma NON vi verranno lasciati, mentre le fedi ovviamente si.
    Sono ammesse unioni gaye ^_-

Per ulteriori informazioni postate in questo thread, evitando di chiedere cose che sono già espressamente spiegate in dettaglio nel post!

Vi attendo numerosi!

Ps: Colgo l'occasione per ricordarvi che la somma delle lettere tra Nome e Cognome è di 16 caratteri spazi inclusi; inoltre la frase incisa sulle fedi può essere al massimo di 160 caratteri.

--------------------------------------------------------------------------------

For all the sweethearts: the UODreams Quester Association & Entertainment is proud to announce that on the 6th OF DECEMBER 9:30 pm a COLLECTIVE WEDDING will take place.

The ceremony will be carried out in a romantic Ilshenar bay, where you'll be able to freely express your passionate love feelings: in order to get to this paradisiac land a gate will be opened, when the moment comes, in Luna!!!

It's very easy to participate! All you have to do is send a PRIVATE MESSAGE (PM) to me, not after the 4th of December, indicating the following data:

- Account name (of both the bride and the groom);
    - Character Name (as seen above. For example, if John marries Jill you need to write down both John and Jill's account names and character names);
    - The inscription you want on your wedding rings (for example: "John and Jill together forever");
    - Your Icq/Msn contacts.
    - Surname

Obviously, for the spouses a FREE SURNAME will be granted. This means that you can ONLY add (or change) your last name adding it to your first name.

If you want to dress in white, the garments will be supplied by the staff, but they must be returned after the ceremony is over. You can obviously keep the rings.

Gay weddings are allowed!

For any other information feel free to post in this thread but please don't ask what is already clearly explained!

P.S. I'd like to use this occasion to remember you that, regarding the maximum lenght of the inscription on the wedding rings, the total of the letters of the Name plus the Last name is 16 characters including spaces; moreover, the sentence on the wedding rings has a maximum of 160 characters!

Arya ^_^
    Ultima modifica di _Arya_staff; 30-11-2006, 23:02.

Niente spam, mi raccomando

Commenta

kiedevo ( e non x spammare) se potevo sposare il mio pet...

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
        kiedevo ( e non x spammare) se potevo sposare il mio pet...
        Ovviamente no

Commenta

xke? plxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
          xke gay si e gli animali no?!
          Ultima modifica di Medoro; 29-11-2006, 20:32.

Commenta

quoto.. poveri pet che stanno single a vita -.-'
            beh carina l'iniziativa.. ma il vestito da donna come è fatto? XDDD

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

Originariamente inviato da Lazy
              beh carina l'iniziativa.. ma il vestito da donna come è fatto? XDDD
              Il vestito da donna è un plain dress bianco, inoltre un mantello, una girlanda di fiori, sandali e guanti
              Ultima modifica di _Arya_staff; 29-11-2006, 20:41.

Commenta

ma in fondo la mia cavallina è bonded sikke come noi qnd è morta è uno spiritello ke si puo ressare...
                beh... x il vestito nn importa....
                è pure una femmina...
                ke devo dire... qsta è discriminazione

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
                  ma in fondo la mia cavallina è bonded sikke come noi qnd è morta è uno spiritello ke si puo ressare...
                  beh... x il vestito nn importa....
                  è pure una femmina...
                  ke devo dire... qsta è discriminazione

La risposta ti è stata data, mi sembra. Se vuoi proseguire, libero di farlo.. ma, al posto di sposare il tuo pet, sposerai un bel bollino. A te la scelta

Commenta

Originariamente inviato da Seer MoonLight
                    La risposta ti è stata data, mi sembra. Se vuoi proseguire, libero di farlo.. ma, al posto di sposare il tuo pet, sposerai un bel bollino. A te la scelta

molto convincente... vado a cercare una damigella non pet

Commenta

Matrimonio matrimonio...
                      Ma Fidanzamento mai?
                      Se si organizzasse un fidanzamento sarebbe anke carino e nn sarebbe uguale al matrimonio...
                      Io per principio nn ho intenzione di sposarmi, mai, ma ad un fidanzamento nn direi di no.
                      Se possibile vedete di far qualkosa a riguardo :I
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

mando pm asd
                        Ultima modifica di casasanta; 29-11-2006, 22:28.
                        '.'

Commenta

Originariamente inviato da KoDaMa
                          ....

Ti chiedo la cortesia di editare il tutto e mandamelo via PM, altrimenti mi viene difficiel gestire la cosa prendendo i post uno ad uno ^^'

edit: si cmq non ci sono problemi x le unioni gay
                          Ultima modifica di _Arya_staff; 29-11-2006, 22:34.

Commenta

Voi tutti siete testioni!

Io chiedo in sposa la gentilissima e dolcissima Quester Vanth!

Ebbene si mio dolce fiore del deserto, so che nella vita reale con una donna di siffatta bellezza non avrei alcuna speranza...spero accetterai il mio amore almeno in game!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!