annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i GM...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i GM...

    buondi signori gm...
    effettivamente in questo shard strapopolato di player secondo me siamo un po poveri di quest...
    personalmente mi annoio parecchio tutto mi sa di già visto...
    almeno una quest a settimana secondo me ci sta...

    (e non ditemi che è un problema di tempo perchè
    sennò vi brucio la casa...
    staff quester ne trovate volendo =D)

  • #2
    Concordo con Vash!un pizzico di pepe in + nn sarebbe male, anche per variare dalla rutin quotidiana e coinvolgere la maggior parte di utenti on line!

    Un TnX per la firma al mio Amove Virguzzo!!!

    Commenta


    • #3
      Vogliamo le quest!! Vogliamo le quest!

      Commenta


      • #4
        Ue' ue', calmi calmi...

        La settimana scorsa 6 eventi su 7 giorni, fateceli pure riposare i quester

        Contate che si avvicina anche Natale, c'e' molto da lavorare anche per loro

        Amdir

        Commenta


        • #5
          se avete bisogno di quester li trovate volendo... oppure aiutate i player a rendere fattibili le loro proposte...
          cmq le aste e robe simili io le vedo come eventi simpatici... ma qualcosa di piu impegnativo non guasterebbe ogni tanto...

          Commenta


          • #6
            Non per ridurre ciò che hai detto ad un post senza senso ma:

            Nel mese di novembre ci sono state: hallowen, torneo pvp (supportato dallo staff), concorso agoni e aedi (la recita per capirci), + varie aste.

            Sono già 4 eventi, un mese è composto da 4 settimane quindi direi che la media che chiedevi è rispettata in pieno.

            Lo staff quester deve anche riposarsi, e quando dici:
            (e non ditemi che è un problema di tempo perchè
            sennò vi brucio la casa...
            staff quester ne trovate volendo =D)
            Beh possiamo averne anche 2mila di quester, ma penso che chiunque studia/lavora e si fa le vacanze, quindi i "buchi" ci saranno sempre.


            Ps: e cmq ci sono molte cose in progetto, se volete delle quest andate sul sito e proponetele, possibilmente quest mature, senza fare cose del tipo: ... e come premio un bell'artefatto di doom..., o roba varia.

            Commenta


            • #7
              anke io sono d'accordo con vash, qualke quest in piu nn guasterebbe
              ^^
              >>LAMER LIST<<
              Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
              ICQ - 681-622-498
              MSN - leeroy_uod@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Probabilmente non ti rendi conto di quanto lavoro ci sia dietro ad ogni singola quest e/o evento. Come ha detto Feynor organizziamo eventi a rotazione, tra l'altro da aggiungere a quella lista c'è la caccia al tesoro organizzata da Vanth due sabati fa. Vi assicuro che lavoriamo a pieno regime e selezionare e formare nuovi quester non è impresa da poco. Il discorso "tempo volendo se ne trova" non regge, quasi tutti in staff quester studiano o lavorano e dedicano a Ultima tutto il loro tempo libero o quasi (compresa la sera fino a tardi), tempo in più non ce ne sta proprio. Per quanto riguarda gli eventi, come dice Feynor e dato che chiedere è sempre facile, perchè non ne proponete uno voi SERIO E FATTIBILE rispettando il regolamento per gli eventi proposti dai players ed organizzandoli dalla A alla Z? Sembra facile...

                P.S. Comunque molti altri progetti, come sempre, stanno bollendo in pentola e vi verranno proposti al più presto. Proprio perchè cerchiamo sempre di offrirvi qualcosa di nuovo alcuni eventi necessitano di più tempo per l'organizzazione e l'implementazione rispetto ai "soliti". Stay tuned!

                Commenta


                • #9
                  io ho fatto un post simile me l'hanno kiuso senza nemmeno vederlo in pratica

                  Commenta


                  • #10
                    si come me e altri player avete le vostre vite...
                    infatti non ho detto che dovete dedicare piu tempo al game
                    ma prendete gente in piu nello staff quester
                    nonostante questo post vi stimo moltissimo per il lavoro che svolgete...

                    Commenta


                    • #11
                      beh ma anke un avvenimento ke nn rikiede lavoro come un cenone kome in quello shard sempre di uo ke hanno meswso su discussioni generali...(li basta mettere un tavolo e del cibo....)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Feynor
                        Beh possiamo averne anche 2mila di quester, ma penso che chiunque studia/lavora e si fa le vacanze, quindi i "buchi" ci saranno sempre.
                        Feynor non dire idiozie se coinvolgeste qualche player in piu nello staff quester riuscireste anche a dividere meglio il lavoro che fate per il game...

                        Commenta


                        • #13
                          Vash sei pregato di moderare i termini e di mantenere la discussione su toni civili ed educati, se fossi Feynor non gradirei molto.

                          I post di questo tipo vengono chiusi proprio perché non portano a niente, essendo solo e sempre le solite richieste non supportate da proposte concrete. Lo staff non si può aumentare a piacimento, servono persone che possiedano certe caratteristiche e la formazione dei membri richiede tempo (gestire gli eventi ed i players non è così facile come credete) e come ti è già stato CHIARAMENTE MOSTRATO la tua richiesta di un evento a settimana è GIA' pienamente rispettata (direi più che rispettata). Vuoi che ti chiamiamo sul cellulare quando facciamo un evento?

                          Vi prego di finirla con questi post inutili, se volete proporre un evento serio fatelo, se non ne avete voglia/capacità godetevi gli eventi che organizziamo noi.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X