SE è una battaglia normale (non una Crociata) non si poù reskillare e quindi è una location come un altra, cercherò nelle estrazioni di non far capitare le Crociate a Luna.
Cmq x i molti impegni di staff e di noi giocatori, prevedo che la quest si svolgerà al più presto agli inizi di Gennaio...
a meno che qualche staff di buon cuore non mi contatta e ci mettiamo un pomeriggio in ts solo a organizzare !
Ciao a tutti.
ULTIMA PRECISAZIONE L'UNICA SQUADRA è QUELLA DI BLACK HAWK, LE ALTRE ?
I KP si stanno organizzando a breve ci sarà la nostra formazione
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
SE è una battaglia normale (non una Crociata) non si poù reskillare e quindi è una location come un altra, cercherò nelle estrazioni di non far capitare le Crociate a Luna.
va bene i divieto di reskill, ma luna penso sia il posto dove si lagga di più
io proporrei di non combattere a luna, primo per problemi di lag, secondo perchè è il posto + comodo per ressarsi e restoccare, che ne dite?
per me il posto migliore per ressarmi è il gate ishenar->sacrifice, poi non so voi...
up per la proposta, pero non ho ben capito in che modo si conteranno i punti kill, potremo fare il conteggio in base alle teste che i gildati posseggono, che ne dici kakashi? sarebbe molto reale^^
se entro gennaio ho finito di macrare taming, mi gilderei un mago macer tamer, in caso contrario, verrò come un mago macer e basta xD semrpe se a te va bene amore
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
A questo punto, io direi che se la partecipazione è così scarsa si dimezza la capacità massima di gilda. Lo so, non pvppate con i vostri amici, ma l'altra alternativa è non pvppare.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
A questo punto, io direi che se la partecipazione è così scarsa si dimezza la capacità massima di gilda. Lo so, non pvppate con i vostri amici, ma l'altra alternativa è non pvppare.
Per ora siamo 9 iscritti totali, 8 noi e dio bardo.
Se si dimezza diventiamo 4 e 5, se va fatta na cosa del genere, oppure squadre da 4-5 pg a sto punto manco ce li spendo 200k.
Commenta