bell'idea ma per stavolta penso che salto :S
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] First Trammel Word War !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zexionse c'è iscrizione di qualche gilda Veramente Seria penso che con gli XIII ci saremo
E se l'iscrizione di gilde serie non ci fosse, siamo TUTTI più contenti =)
Commenta
-
Io sarei interessato a partecipare ma al momento sono fazionato, se ho il tempo di sfazionarmi prima che cominci l'evento (una settimana almeno per sfazionarmi) mi metto subito ad informarmi per trovare una gilda che mi accetti....
Cmq sono Sword-Archer-Ninja....
Poi per il resto e le referenze basta vedere la firma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Davemi spieghi il senso di questa war?spostare il pvp di felucca su trammel?
A me sembra un gran bell'event spero riusciate a organizzarlo nella maniera migliore possibile.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Partecipazione alla I Trammel World War
Nome gilda : ...stiamo decidendo...
Tag : TWW1 (Numero Assegnato )
Partecipanti :
1- Nathan LethalSeed (arcere ninja) Guild Master ICQ : 259347325
2- Murtagh (mago necro) Emissary ICQ : 215459116
3- Atreyus (warrior) Warlord ICQ : 221685737
4- Hernan (mago tamer) ICQ : 400755879
5- Lotus van Ghal (arcere ninja sword) ICQ : 338883726
6- Maledetto (warrior) ICQ : 155767608
7- Halphas (warrior) ICQ : 177367759
8- Daltanius (warrior) ICQ : 303298304
9-
10-
Per gli altri 2 aspetto la conferma, faremo tutti i template in regola ecc, editerò questo 3d con gli altri nomi e il nome della gildaUltima modifica di Blackhawk19; 10-12-2006, 20:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaE' un event, una specie di torneo, non mi pare difficile da capire. Solo che invece di 1v1 di parla di appassionanti scontri in campo aperto fra gilde.
A me sembra un gran bell'event spero riusciate a organizzarlo nella maniera migliore possibile.-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Bella, però non ho trovato la data gh.
Cmq io sono un sword pala poisoner (Elinor) se qualcuno mi vuole sono qua
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
Commenta