annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] finito un torneo se ne rifą subito un altro :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

daje raga nessuno si propone di aiutarmi? (apparte quella niubba di cloud? :*)
    THE END

Commenta

anche se era gia abb up mi riuppo!!

daje raga volete fare un bel po di pvp nelle vacanze di natale?
      THE END

Commenta

Aiuto di che genere? Per organizzare 1 torneo quante persone ci vogliono? O_o'
        Dovresti soltanto chiedere la disponibilitą dei GM, e dare il via alle iscrizioni.

Commenta

si e mi serviva qualke persona x catalogare i nomi e contattarli in icq ecc ecc
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
            cmq io lo batto a geo
            te parli parli ma poi al sodo non fai nulla :O
            cmq ora ke non c'č lynx geo o okuto sono incontrastati

edito: cagliostro organizzera ( se č come l'altro ) tornei finke non vincera XD
            quindi mi iscrivo cosģ ti faccio vincere col mio pg tinker black tailo
            Io Dico no a Ninjitsu, sģ a Valsoia!

Commenta

dai dai ti contatto su icq in 2 dovremmo bastare al max trovo io il terzo ^^

Commenta

Originariamente inviato da Yew

edito: cagliostro organizzera ( se č come l'altro ) tornei finke non vincera XD
                quindi mi iscrivo cosģ ti faccio vincere col mio pg tinker black tailo
                lol io non ho potuto partecipare allo scorso torneo.... quello organizzato da me

Originariamente inviato da SirCloud
                dai dai ti contatto su icq in 2 dovremmo bastare al max trovo io il terzo ^^
                bravo nuvoletta!
                THE END

Commenta

un up daje raga chi mi aiuta?

cmq io lo batto a geo

Si e io sono Elisabetta Canalis.

Originariamente inviato da YEW
                  Originally Posted by Yew
                  Non c'č Lynx? Basta un mage wrestler parry ninja con armor simile a quella, Lynx nn aveva particolari abilitą, sfruttava un tipo di pg anti war, con un armor sgravata di brutto, qualsiasi altro mago con un minimo di criterio e esperienza VS un war ed č pericoloso quanto Lynx :P.

Apparte ciņ aspettate che mi arriva fastweb(3sett circa) cosģ magari per la prima volta in vita mia nn avrņ la solita lag che mi importuna, e ci divertiamoooooooo(gią prima pingavo 120-150, ora invece proprio nn posso + giocare causa Alice crazyness).

Commenta

eh a ki lo dici....

cmq se non usi un pg con poisoning posso batterti anche senza doveri swicchare fenc con wrestling
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                      fastweb ...(gią prima pingavo 120-150, ora invece proprio nn posso + giocare causa Alice crazyness).
                      aspetta 1 secondo ma con fastweb non ci sono i problemi che dą alice? o.O'' io sapevo che tutti i maggiori operatori d'Italia davano problemi, fastweb non li dą?

Commenta

Fastweb va piu' veloce di alice, dovrebbe dare meno problemi.. :boh:

Ah tra l'altro ho giocato a molti giochi online e non ho mai sentito nessun utonto fastweb lamentarsi.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

cmq se non usi un pg con poisoning posso batterti anche senza doveri swicchare fenc con wrestling

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                            Fastweb va piu' veloce di alice, dovrebbe dare meno problemi.. :boh:
                            Ah tra l'altro ho giocato a molti giochi online e non ho mai sentito nessun utonto fastweb lamentarsi.
                            Ma dai? Quest'uomo ha scoperto la Luna
                            Cmq se ci sarą il torneo sarei grato se mi avvisaste in icq... Grazie

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                              un nuovo tipo di utente?

susu organizzate sto torneo cosi' vediamo altri video
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                                Ma dai? Quest'uomo ha scoperto la Luna
                                Cmq se ci sarą il torneo sarei grato se mi avvisaste in icq... Grazie
                                A quanto pare c'era qualcuno che non era nemmeno a conoscenza dell'esistenza della luna visto che ha chiesto se fastweb non da gli stessi problemi di alice quindi vediamo di non fare troppo i fuBBetti.

@ Dave: spero tu sia consapevole del fatto che utonto l'ho scritto apposta.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X