annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Vendor Auctioner

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA]Vendor Auctioner

Non se farla qui su A&L ma vabbè...

La butto li: Perchè non implementare (in un futuro anche remoto se i poveri scripters hano tempo) un Vendor auctioner pubblico a cui è possibile affidare i propri oggetti da mettere all'asta?

Magari sene può mettere uno solo o pochi in punti strategici, oppure diversi ma ognuno che pesca da una lista unica (così l'oggetto ke si mette in un vendor viene visualizzato da tutti).

Certo presenta molte limitazioni ma forse anche vantaggi...provo ad elencarli:

Limitazioni:

1)Lavoro extra per gli scripter..anche pesante forse
    2)Impossibile scambiare oggetti con altri perchè non si possono fare valutazioni, quindi solo oggetti per CASH
    3)Qualke post in meno sul forum mercato (questo va a scapito di GN??, senno è un vantaggio)

Vantaggi:

1)Maggior commercio
    2)Meno oggetti non pagati/oggetti non consegnati perchè:
    -se uno mette all'asta l'oggetto,questo sparisce dal backpack e viene custodito dal vendor che lo assegna al vincitore o lo ridà al proprietario
    -quando un pg offre i soldi gli vengono tolti dalla banca e tenuti anch'essi dal vendor che provvederà a darli a chi di dovere (quelli del vincitore al venditore, gli altri restituiti)---oppure invece che tolti vengono bloccati in modo da non poter essere spesi.
    riassumendo : non più offerenti non paganti, perchè se non c'è il liquido non c'è l'offerta, non più oggetti non consegnati, perchè se non c'è l'oggetto non c'è l'asta
    3)piccola possibilità di far nascere la vita in un'altra citta di solito deserta (se magari si decide di mettere l'auctioner solo li) <--- Beh magari è una caxxata questa

Altre cose se mi vengono in mente le posto
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Mi pareva di aver visto che su osi ci siano (o forse erano gm come qua.. bho?) e quindi credo che verranno messi pure da noi
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
      Mi pareva di aver visto che su osi ci siano (o forse erano gm come qua.. bho?) e quindi credo che verranno messi pure da noi
      Beh naturalmente l'idea non la ho partorita io (è troppo buona). Credo di aver letto da qualke parte che su qualche shard non ufficiale li abbiano implementati, ma non saprei dire di OSI

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-

Commenta

Li avevo fatti io per un altro shard in cui ero admin scripter. Attualmente non e' possibile farli su UODreams, tra qualche centinaio di anni perche' no

Amdir

Commenta

Grande come sempre!!!

Lacerò detto ai miei discendenti di passare parola di generazione in generazione...forse qualke mio pro pro nipote avrà il piacere .

Vabbè scherzi a parte era un di più ovviamente...non servono realmente

P.S. Che onore Amdir che risponde ad un mio post :P

Ma per favore -.-

Commenta

Nientemeno? Vedi che sono una persona come tutte le altre

Amdir

Commenta

Ci avvicineremo troppo allo stile di wöw poi.. nono!

La gente brava riesce a fare buoni scambi sul forum.. gli altri, xsonalmente, si arrangiassero! .
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ottima idea !

visto che non sarà possibile avere un NPC specifico che faccia stà cosa.... mi offro IO come facente funzioni

Contattatemi e portatemi tutti gli arte che volete astare e io lo farò .....

GHGH

scherzo eh.... ma se volete cmq son qua LOL

Commenta

come idea per me è buona,ma per il server è pessima,perchè con tutti i pg che ci sono creerebbe una lag incredibile,senza contare che all'apertura del menù il rischio di crash è altissimo...cmq non credo che esista su osi sta cosa,io l'ho vista solo su shard non ufficiali

Commenta

La finiamo con 'sta discussione?

Cioe' e' come discutere sull'implementazione delle spade laser, quando ci sono ne parliamo

Amdir

Commenta

Fine della discussione

Commenta

Sto operando...
                      X