La Leggenda narra ke la sua bellezza sia inimmaginabile, tanto ke ogni avventuriero nn poteva fare a meno di fermarsi ad ammirarla qnd la incontrava... xD
cmq ank'io direi di no al sabato sera...magari il sabato e la domenica pomeriggio...
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
concordo il sabato si esce, quindi chiedo che se ci sia fosse di pmg o sabato o domenica o meglio ancora che variasse giorno e ora di volta in volta cosi da permettere piu o meno a tt di parteciapre
concordo il sabato si esce, quindi chiedo che se ci sia fosse di pmg o sabato o domenica o meglio ancora che variasse giorno e ora di volta in volta cosi da permettere piu o meno a tt di parteciapre
...che poi è ciò che già facciamo, e che abbiamo sempre fatto -.-
un saluto a tutti dal vincitore indiscusso
e ringrazio i giemmi del premio speciale che donerò per natale ad un amica =)
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
si ma almeno sabato sera uscite...
gardate che se sabato sera state a casa perdete possibilità di copulare e poi alla fine il bastone si atrofizza e gli spermatozoi se ne vanno in sciopero per poco lavoro! cmq apparte gli skerzi, nn se po rimanè a casa il sabato sera pe giocare a ultima, figli miei ve state a drogà...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
punti di vista secondo me la cosa più assurda è aver ridotto il paese alle condizioni in cui è oggi. non uscire un sabato fa solo bene al portafogli, cmq certo che per la mentalità consumistica questo è un fatto gravissimo, passabile della pubblica gogna.
ma ciascun pianga il suo mal!
edit paternale mode on: e i giovani che pensan solo a divertirsi li compatisco, almeno i nostri genitori han fatto il 68, noi siam capaci tuttalpiù di fare lo street rave parade, bello.
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta