annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Aste in game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EVENTO] Aste in game

Cos'e' un'asta in game: http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...14&postcount=1
    ENG: http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...6&postcount=20

Nella giornata di DOMENICA 19/11/06 verra' annunciata l'asta in game. Nel pomeriggio/sera (non preciso l'ora perche' non so quando rientro).

RICORDO DI NON SPAMMARE, SARO' MOLTO FISCALE.

Portate un sacco di soldi e metteteli in banca, astero' oggetti molto prezioni, come artefatti ed una casa a luna.

ENG: Auction day: 19/11/06 (afternoon/night, with a message in game), NO SPAM, put a lot of check on your bank for rare artifact, a Luna house and more.

Amdir

La casa quella dei russi?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

xke' nn stikkarlo e metterci tutte le date in cui saranno fatte le aste ?

Commenta

Perche' troppi sticky dan fastidio a chi guarda il forum, e cmq le aste sono libere, spesso le si fanno senza annuncio sul forum, ne abbiam fatte una dozzina finora

Amdir

Commenta

la casa di luna è dentro le mura e vicino al gate? plx postami una foto amdir

Commenta

Si prevedono mutui a tassi fissi ed agevolazioni fiscali per i meno abbienti?
            ICQ 323-777-6
            MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Jamaica Sound
              Si prevedono mutui a tassi fissi ed agevolazioni fiscali per i meno abbienti?
              No, niente conto arancio. Un consiglio: fatelo piu di pomeriggio possibile che di sera poi finiscono tardi e il giorno dopo a alzarsi so cavoli.

Commenta

Amdir io ho moooolti check da 1kk ma sono tutti lokkati sul tetto della mia casuccia nn posso invece che slokkarli prima e metterli tutti in banca per poi rilokkarli tutti venire piuttosto con qualche kk e se se prendo qualcosa di grosso andare a slokkarli al momento quelli necessari per pagare?
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Ti consiglio di sloccarli a priori... non sempre abbiamo la possibilita' di rimandare il pagamento. Cioe' la merce sicuramente la compri se hai i soldi liquidi, viceversa non assicuro nulla.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
                    la casa di luna è dentro le mura e vicino al gate? plx postami una foto amdir

è quella verso l'uscita sud con tanto di cartello glacial "in vendita, Amdir"

Commenta

bene bene spero di esserci

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

mi piace....mi paice....:P

Commenta

si accettano cambiali?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

io possiedo già una casa, posso aspettare di vedere se vinco l'asta per venderla??

Commenta

se vinco la casa che ne ho gia uno me lo date il tempo di fare il trasloco 0.0

Commenta

Sto operando...
                              X