annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^maratona di dreams ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1^maratona di dreams ^^

    questa è la mia idea: organizzare una maratona con partenza ad haven o a luna a piedi, fare un percorso abbastanza lungo poi prendere i lalli e finire cosi la gara in barca...una specie di triathlon che assicurerebbe molto divertimento...cosa ne pensate?
    NO!!!!

    ho una firma inguardabile.

    icq: 459 234 560

  • #2
    carina come idea però è avvantaggiato chi come me ha connessione con fibra

    Commenta


    • #3
      Il 28/07/2005 era stato organizzato un evento simile a quello da te proposto su Tokuno (la tokuno's marathon appunto) ed era stato molto divertente, con percorso misto di corsa (su cavalcature) e di navigazione. Con tanto di accoglienza 'mostruosa' ai check points!
      In effetti si potrebbe fare l'edizione 2006!
      Questers che ne dite?

      Commenta


      • #4
        quester qst dovete farla! è fikissimo! (le barke le mettete voi|!=)

        Commenta


        • #5
          Veramente una cosa simile è stata fatta anche verso fine luglio 2006, organizzata da Moonlight...

          Per l'ennesima volta ricordo che non esiste il concetto "bella idea dai Gm fatela": se avete un'idea carina, potete chiedere il supporto per la sicurezza e la tranquillità dello svolgimento. Vi ripeto ancora che tutta l'ideazione, la realizzazione di ciò che proponete (salvo rari casi come le arene) e soprattutto i premi devono essere forniti dai pg. Senza eccezioni.

          Per evitare confusione e malintesi, ricordatevi di avvisare i quester DIRETTAMENTE, ESPLICITAMENTE e con LARGO ANTICIPO.

          (mi avete costretta a mettere questa risposta in macro sul tasto F1... )

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Quester Vanth
            Veramente una cosa simile è stata fatta anche verso fine luglio 2006, organizzata da Moonlight...
            Vero vero mi ero scordato l'ability race del 25 giugno 2006! Questo evento differiva pero' da quello dell'anno precedente, oltre che per il tracciato simile ad un 'giochi senza frontiere' piuttosto che ad una maratona, per due elementi sostanziali:
            - non era aperto a tutti (numero limitato di iscrizioni + ripescaggio random sul momento).
            - non era in contemporanea per tutti i players (bensi' a cronomentro individuale).


            L'edizione 2006 della tokuno's marathon quindi si potrebbe ancora organizzare se si vuole dare continuita' all'evento e ripopolare per una serata quelle lande desolate! (da parte dello staff quester, non di certo da parte di un player per ovvi motivi tecnici, logistici ed etici pure!)

            Commenta


            • #7
              siii...dobbiamo farla..troppo figo :P

              Commenta


              • #8
                che tajo, bella idea


                Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                icq: 193519451

                Commenta


                • #9
                  bell idea ci sarebbe da divertirsi




                  un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                  "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                  "Charlie Chaplin"


                  Commenta


                  • #10
                    l'idea è carina, ma secondo me parekkia gente ha problemi di lag e qst pregiudikerà l'evento sempre se si farà

                    _____________________________________________
                    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                    Commenta


                    • #11
                      si...bellissima idea.......comincero ad allenarmi!

                      Finalmente una firma degna di nota...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X