questa è la mia idea: organizzare una maratona con partenza ad haven o a luna a piedi, fare un percorso abbastanza lungo poi prendere i lalli e finire cosi la gara in barca...una specie di triathlon che assicurerebbe molto divertimento...cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1^maratona di dreams ^^
Comprimi
X
-
Il 28/07/2005 era stato organizzato un evento simile a quello da te proposto su Tokuno (la tokuno's marathon appunto) ed era stato molto divertente, con percorso misto di corsa (su cavalcature) e di navigazione. Con tanto di accoglienza 'mostruosa' ai check points!
In effetti si potrebbe fare l'edizione 2006!
Questers che ne dite?
Commenta
-
Veramente una cosa simile è stata fatta anche verso fine luglio 2006, organizzata da Moonlight...
Per l'ennesima volta ricordo che non esiste il concetto "bella idea dai Gm fatela": se avete un'idea carina, potete chiedere il supporto per la sicurezza e la tranquillità dello svolgimento. Vi ripeto ancora che tutta l'ideazione, la realizzazione di ciò che proponete (salvo rari casi come le arene) e soprattutto i premi devono essere forniti dai pg. Senza eccezioni.
Per evitare confusione e malintesi, ricordatevi di avvisare i quester DIRETTAMENTE, ESPLICITAMENTE e con LARGO ANTICIPO.
(mi avete costretta a mettere questa risposta in macro sul tasto F1... )
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthVeramente una cosa simile è stata fatta anche verso fine luglio 2006, organizzata da Moonlight...
- non era aperto a tutti (numero limitato di iscrizioni + ripescaggio random sul momento).
- non era in contemporanea per tutti i players (bensi' a cronomentro individuale).
L'edizione 2006 della tokuno's marathon quindi si potrebbe ancora organizzare se si vuole dare continuita' all'evento e ripopolare per una serata quelle lande desolate! (da parte dello staff quester, non di certo da parte di un player per ovvi motivi tecnici, logistici ed etici pure!)
Commenta
-
l'idea è carina, ma secondo me parekkia gente ha problemi di lag e qst pregiudikerà l'evento sempre se si farà