Quando allora? Slittare troppo è noioso nn so voi ma farei oggi o domani.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riassumiamo - Torneo pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Beh ormai si va per lunedì sera =/Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lMa chi è che ha i video? Cioè upparli è troppo complicato? :\Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lC'è una pausa di 3 giorni mi chiedo perchè nn metterli intanto no?
Volevo pure vedere quel flame....Beh cmq fate come volete asdVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
vada x lunediDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Tiè,beccatevi i filmati, Blackhawk li ha fatti ma si è scordato di upparli, quindi lo faccio io
http://www.neolex.org/public/files/Torneo.rar
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
ma in caso uno degli aventi diritto per cause di forza maggiore non si presenta...noi...ehm...si insomma avete capito...veniamo ripescati ? possiamo giocare al loro posto ? naturalmente previo accordo tra di noi...
p.s. ahhhh nooo cut by Vanth quel flame mi ha fatto stare 35 min fuori dal server ancora non riesco/riescono a spiegarmi cosa sia successo...
arene buggate (si si diconotutti cosi quando perodno)
belli i filmati :OUltima modifica di Vanth_Staff; 19-11-2006, 12:12.
Commenta
-
A torneo finito, sfiderò il vincitore!
Il mio rammarico è stato quello di non aver avuto il tempo di organizzarmi bene per il torneo.. a causa di impegni in real e a causa di un format imprevisto all'ultimo momento, ho dovuto caricare il backup delle mie macro più recenti ..di 2 mesi fa, il tutto mentre il torneo era gia in corso, purtroppo non ho fatto i conti con le hot keys di razor ed ho avuto la bella sorpresina di trovarmi a giocare coi tasti vecchi che usavo x il target self e last target e non mi è stato facile riabituarmi, senza contare che avevo scordato i gioielli 2/6 a casa.
Riguardo il prosieguo del torneo, ho visto i vari duel e devo dire che molti players sono migliorati parecchio, per me vincerà Geo, in alternativa vedo Vash come probabile vincitore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okuto la FuriaPer me vincerà Geo, in alternativa vedo Vash come probabile vincitore.
ç_ç
Ce la metterò tutta cmq anche se sarà dura e poi il turno dopo il vincitore va contro vash :\KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Per comodità riposto i turni qui in ultima pagina:
Xemnas vs Devil Mager vinto da Xemnas in 9:30 minuti
Vash U'Sgrav vs Sir Cloud vinto da Sir Cloud in 17 minuti
Majin Bu vs Knives vinto da Knives in 3:29 minuti
Geonortsort vs Gwintroc parità dopo 20 minuti, Gwintroc perde ai dadi ma viene ripescato
Sir Demon vs Athelstan vinto da Athelstan in 1 minutoUltima modifica di Vash1986; 20-11-2006, 22:54.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta