annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riassumiamo - Torneo pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uppate anche il video in cui Dio Brando ha flammato Cloud mentre lo uccidevo XD
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      Uppate anche il video in cui Dio Brando ha flammato Cloud mentre lo uccidevo XD
      L'ho sentita xD che pasticcione, poi è crashato per un'ora e mezza tipo o_O

Commenta

una domandona....per i gm.... non potreste mettere in palio un item simbolico di valore pressochè zero visto che il torneo non era gratiuito e quindi aperto a tutti....tipo chesso un vestito qualsiasi con scritto vincitore del torneo novembre 2006...? è possibile ? cmq chiederei allo staff se possibile di organizzare un torneo di pvp per i giorni prima di natale fatto con i controfiocchi tipo con un premio straordinario tipo un pigmento glacial con un uso

Commenta

Nessun premio, non e' un evento accessibile a tutti (300k) e non e' giusto per l'utenza non ricca.

Per il pigmento ice non ci pensare neppure, lo dovrei scriptare apposta e non esiste. E cmq per un torneo pvp non diamo cose ICE.

Per il torneo a Natale lascio la parola ai quester

Amdir

Commenta

Per i premi ha gia risposto Amdir.

--

Per il torneo durante le vacanze di Natale, al momento, non è previsto nulla. Ci saranno altre sorprese ed eventi (non chiedeteci quali, tanto nn le diciamo prima )

Commenta

Volturno e Phenos a inizio shard facevano un torneo ufficiale al mese T_T
              Moonlight a te sta bene finire questo Sabato pomeriggio? Diciamo dalle 15 alle 17:30.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Durante questo weekend non ci sarò.

Se non si finirà in serata, si rimanda la finale a domenica o lunedì sera.

Commenta

ma il torneo continua stasera o no?

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                    Volturno e Phenos a inizio shard facevano un torneo ufficiale al mese T_T
                    Moonlight a te sta bene finire questo Sabato pomeriggio? Diciamo dalle 15 alle 17:30.
                    E fare domenica?

Commenta

• Per la cronaca senza quel flame nn sarei morto vash :P

Commenta

• Originariamente inviato da Seer MoonLight
                        Durante questo weekend non ci sarò.

Se non si finirà in serata, si rimanda la finale a domenica o lunedì sera.
                        Intendi la serata di oggi? Un po' tardi ormai =/
                        Ci eravamo messi d'accordo per sabato pomeriggio tra noi player, a sto punto slitta a lunedì.

Commenta

• Vi ricordo ancora che non esiste proprio dare un premio GM added per un evento organizzato da pg.
                          Il fatto che Moonlight si sia preso la briga di terminare il torneo lasciato in sospeso da Cagliostro non cambia nulla (se non che lo stiamo per eleggere SANTO SUBITO )

Domenica c'è l'asta di Amdir, attenti a non sovrapporre troppe cose!

Commenta

• Hmm ho scoperto di avere da fare domani pomeriggio, quindi se slittiamo a Domenica o lunedì sera per me è meglio

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                              Intendi la serata di oggi? Un po' tardi ormai =/
                              Ci eravamo messi d'accordo per sabato pomeriggio tra noi player, a sto punto slitta a lunedì.
                              Slittiamo Slittiamo

Commenta

• quindi a quando ? lunedi sera ?

Commenta

Sto operando...
                                X