annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riassumiamo - Torneo pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash
    Allora ecco i turni:

Silent Wolf vs Xemnas
    Devil Mager vs Okuto
    Vash U'Sgrav vs Gingillo
    Sir Cloud vs Dio Brando
    Nicholas vs Majin Bu
    Knives vs Alex il Pazzo
    Sexual Chocolate vs Geonortsort
    Lane il Grande vs Gwintroc
    Hyp vs Sir Demon
    Athelstan vs Nessuno
    n'altra volta vs athe?stavolta sara diverso =P
    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Secondo turno:

Xemnas vs Devil Mager vinto da Xemnas in 9:30 minuti
      Vash U'Sgrav vs Sir Cloud
      Majin Bu vs Knives vinto da Knives in 3:29 minuti
      Geonortsort vs Gwintroc parità dopo 20 minuti, Gwintroc perde ai dadi ma viene ripescato
      Sir Demon vs Athelstan

Se moonlight è disponibile, terminiamo SABATO ALLE 15 con gli ultimi turni.

Siccome inoltre sorgono enormi problemi in caso di parità per decidere il vincitore, decidiamo sul da farsi. La scelta su cui ci siamo trovati d'accordo in map è la seguente: portare i duel a 30 minuti, in questo modo perde chi si è trovato più spesso in difficoltà. Mi spiego, chi è spesso in difficoltà spreca in fretta tutte le pozze o i reagenti(spammando heal ad esempio), quindi aumentando a 30 minuti i duelli prima o poi qualcuno finirà la roba xkè ne ha abusato più dell'avversario.

A questo punto però decidiamo se vietare vestiti arcani, armor LRC ed eventualmente qualcosa per i war (le bende non finiscono in 30 minuti eh).

Che dite, vietiamo arcani e lrc e aumentiamo a 30 min?
      Ultima modifica di Vash1986; 16-11-2006, 00:23.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ci sono video? :P
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Allora Vash facciamo nn da 30, bensì:
          I duelli saranno da 20 minuti, chi finisce in pareggio dopo 20 min farà un altro duel da 30 min(ma arrivare a 20 min nn ce la si fa vedrai).
          Per quanto riguarda i reag, apparte che nn è vero che li finisci con 30 minuti, se te ne porti parecchi e nn spammi in mani ogni secondo ce la fai eccome, e cmq il punto è che finiranno prima le pozze, e finendo quelle qualcuno morirà sicuro :O(in 20 min ce la fai di sicuro), per quanto riguarda i war e le bende siccome son io il war ti dico che in teoria le bende son la base, se si limitano sarebbe un'ulteriore limitazione assurda(i war in arena vs i maghi di ora già sono + che limitati, e lo dimostra il numero di war presenti a questo torneo).
          Io farei duel da 20 min senza ovviamente nessuna limitazione, e in caso di pareggio o si fa un altro duel da 30 min.

Commenta

duel da 20 min e poi in caso di parità i gm controllano chi è andato a meno hp perde. a me pare tanto ovvio...sennò con le votazioni entrano in ballo discorsi di fazione gilda amicizia ecc...deve essere un torneo serio..

Commenta

Signori , penso siamo stati chiari ieri quando abbiamo detto che noi dello staff non vogliamo metterci in mezzo a tutto questo.

I quester vi hanno organizzato l'arena e tutto come con tutti, i pager li hanno aiutati durante la serata per richiamarvi spostarvi ecc ecc.

Ma sapete benissimo [ già detto in serata ] che noi non voteremo nessuno.

Posso semplicemente darvi dei consigli.

Cercatevi una giuria di 4 - 5 elementi che osservi i duel che pagari quando si arriva ai 10 min , possono ocntinuare ad oltranza , [ io credo che in mezzora qualcosa finisce a qualcuno ] , o che magari dopo i 10 minuti possa durarne altri 10 e poi far scegliere alla giuria.

Potreste contare con attenzione guardando le barre dei pg , chi nel corso dei 10 minuti o 20 che sia rischia di morire più volte restando a pochi Hp , e giudicare da li il vincitore.

Semplicemente spero troviate un punto d'incontro [ non inserendo noi dello staff in mezzo ] per far si che questo torneo possa finire nel migliore dei modi e non scatenando una polemica colossale , cosa che a quanto pare capita sempre durante le cose organizzate dai player.

Spero nella vostrà maturità che deciderete al migliore dei modi per voi e per noi stessi ^^ che siam li a guardarvi portarvi ^^ sempre pronti.

Buona Continuazione.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Xemnas
                duel da 20 min e poi in caso di parità i gm controllano chi è andato a meno hp perde. a me pare tanto ovvio...sennò con le votazioni entrano in ballo discorsi di fazione gilda amicizia ecc...deve essere un torneo serio..

Chi perde meno hp è una sciocchezza, in caso di parità a 20 min secondo me si dovrebbe fare un mini duel da 10 min con tipo 5 pozze per tipo, in tal modo qualcuno morirà, oppure continuare a oltranza :O

Commenta

Penso che i 20 min iniziali + 10 min supplementari in caso di parita' sia la miglior cosa,
                  daccordo con vash per nn usare lrc o arcane.
                  MmMm questa cosa sulla giuria nn mi convince molto.... ieri sera quella cosa
                  dei voti e' stata abb penosa secondo me geo e gwi doveva continuare...
                  avevano meritato entrambi di passare.

Commenta

ke palle... e dire che avevo fatto sto torneo pe partecipà ....

vabbè quando torno vojo vedè i video!!!

e a natale se ne rifà un altro!! porka miseria mi perdo sempre i tornei di pvp!!!!!!!!!!! devo farmi adsl pure qua a roma
                    THE END

Commenta

20 minuti con 10 supplementari? Nah, che poi si restocka tra il primo e il secondo e si perde il senso della cosa ^_^
                      xkè non 30 direttamente? :O

Geo hai ragione ke i reag non finiscono in 30 minuti usati bene, ma se spammi heal o harm finiscono eccome, e lo scopo è proprio questo: in caso di parità dare la vittoria a chi gioca di classe e non di spam.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Si è ok per me i 30 minuti, ma credo che finiranno prima :P

Commenta

E se si arriva pari anche dopo i 30 minuti supplementari?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                            E se si arriva pari anche dopo i 30 minuti supplementari?

Impossibile , vedrai che nn succede:P

Commenta

I video? :/

Commenta

Uppate i video della prima fase nell'attesa delle finali di sabato.....

Cmq uppo i 30 minuti diretti....ma nn credo nessuno ci arriverà mai....
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X