Ultimi 3 posti!! Poi si parte con le riserve!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riassumiamo - Torneo pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Siamo al completo pare
Ovviamente chi non si presenta al torneo perde i 300k.
Le riserve giocano gratis dunque. Ne abbiamo già una, Hyp. Un'altra riserva?Ultima modifica di Vash1986; 13-11-2006, 22:06.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSiamo al completo pare
Ovviamente chi non si presenta al torneo perde i 300k.
Le riserve giocano gratis dunque. Ne abbiamo già una, Hyp. Un'altra riserva?
data e orario pls che con la confusione non riesco a capire la decisione finale..
Commenta
-
Originariamente inviato da Xemnasdata e orario pls che con la confusione non riesco a capire la decisione finale..
Vi sta bene cominciare mercoledì dalle 21:30 alle 22:30 e finire giovedì?
Vi ho numerati in ordine di post di conferma pagamento.
Gli incontri saranno 1° vs 2°, 3° vs 4° e così via fino a 15° vs 16°.
A meno che nn preferiate adottare il metodo cagliostro, ossia 1° vs 16°, 2° vs 15° ecc.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Acqua Tokaci sono e ho gia' pagato la mia quotaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Allora, visto che è domani sera e sembra non si iscriva più nessuno, faccio due turni:
TURNO A
--------
Questo turno vale se al torneo si presenteranno in meno di 17 persone.
In questo caso, Hyp e Sir Demon sostituiranno chi non si presenterà ai seguenti incontri:
Silent Wolf vs Xemnas
Devil Mager vs Okuto
Vash U'Sgrav vs Gingillo
Sir Cloud vs Dio Brado
Nicholas vs Majin Bu
Knives vs Alex il Pazzo
Sexual Chocolate vs Geonortsort
Lane il Grande vs Gwintroc
TURNO B
--------
Se invece si presentano 17 o 18 persone (cioè tutti), allora le riserve diventano titolari, e poi per il turno successivo verrà attuato il ripescaggio di colui che ha resistito più tempo tra tutti i perdenti.
Silent Wolf vs Xemnas
Devil Mager vs Okuto
Vash U'Sgrav vs Gingillo
Sir Cloud vs Dio Brado
Nicholas vs Majin Bu
Knives vs Alex il Pazzo
Sexual Chocolate vs Geonortsort
Lane il Grande vs Gwintroc
Hyp vs Sir Demon
Così, in entrambi i casi, tutti i presenti potranno giocare =)
Nei turni successivi (ottavi, quarti, semifinale ecc) chi non si presenta farà vincere a tavolino l'avversario (niente riserve o ripescati in più).
Per il turno successivo si adotta lo stesso metodo di accoppiamento, cioè il vincitore del primo incontro (in lista), contro il vincitore del secondo, il vinc del terzo vs quello del quarto e così via.
Mercoledì alle 20:55 cominciate a fare page. Verranno fatti i primi duelli con la gente disponibile. I ritardatari potranno fare il duello più tardi, ma si devono presentare immancabilmente entro le 22. Dopo le 22 scattano le riserve.
Moonlight sei d'accordo?
PS: per quanto riguarda il premio in denaro... Io ho le somme di 5 giocatori, ossia 1.5kk, mentre Cagliostro dovrebbe avere le somme di 13 giocatori, ossia 3.9kk. Quindi al vincitore, nel caso non fossi io, darò le mie quote, e anticiperò di tasca mia META' di ciò che Cagliostro ha incassato. Così in caso Cagliostro non si faccia più sentire, almeno dividerò la "fregatura" assieme al vincitore, di certo non me la accollo da solo ^_^Ultima modifica di Vash1986; 14-11-2006, 17:46.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta