Uppate anche il video in cui Dio Brando ha flammato Cloud mentre lo uccidevo XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riassumiamo - Torneo pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
una domandona....per i gm.... non potreste mettere in palio un item simbolico di valore pressochè zero visto che il torneo non era gratiuito e quindi aperto a tutti....tipo chesso un vestito qualsiasi con scritto vincitore del torneo novembre 2006...? è possibile ? cmq chiederei allo staff se possibile di organizzare un torneo di pvp per i giorni prima di natale fatto con i controfiocchi tipo con un premio straordinario tipo un pigmento glacial con un uso
Commenta
-
Nessun premio, non e' un evento accessibile a tutti (300k) e non e' giusto per l'utenza non ricca.
Per il pigmento ice non ci pensare neppure, lo dovrei scriptare apposta e non esiste. E cmq per un torneo pvp non diamo cose ICE.
Per il torneo a Natale lascio la parola ai quester
Amdir
Commenta
-
Volturno e Phenos a inizio shard facevano un torneo ufficiale al mese T_T
Moonlight a te sta bene finire questo Sabato pomeriggio? Diciamo dalle 15 alle 17:30.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashVolturno e Phenos a inizio shard facevano un torneo ufficiale al mese T_T
Moonlight a te sta bene finire questo Sabato pomeriggio? Diciamo dalle 15 alle 17:30.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Seer MoonLightDurante questo weekend non ci sarò.
Se non si finirà in serata, si rimanda la finale a domenica o lunedì sera.
Ci eravamo messi d'accordo per sabato pomeriggio tra noi player, a sto punto slitta a lunedì.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Vi ricordo ancora che non esiste proprio dare un premio GM added per un evento organizzato da pg.
Il fatto che Moonlight si sia preso la briga di terminare il torneo lasciato in sospeso da Cagliostro non cambia nulla (se non che lo stiamo per eleggere SANTO SUBITO)
Domenica c'è l'asta di Amdir, attenti a non sovrapporre troppe cose!
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIntendi la serata di oggi? Un po' tardi ormai =/
Ci eravamo messi d'accordo per sabato pomeriggio tra noi player, a sto punto slitta a lunedì.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta