annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riassumiamo - Torneo pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Seer MoonLight
    Ce la si dovrebbe fare in una serata unica, considerando il fatto che si è in totale tranquillità (il primo che intralcia viene squalificato -se sta bene a chi di voi sta organizzando-).

Non credo! Lo scorso torneo era a 16 persone, e ci son volute circa 3 ore divise in 2 giorni. Non possiamo stare dalle 21 alle 24 ^_^
    A maggior ragione se poi i partecipanti saranno più di 16.

Cmq, se il numero di partecipanti sarà compreso tra 16 e 32, bisognerà attuare un sistema di ripescaggio, altrimenti non ci sono i numeri adatti.

Ad esempio, se al primo turno sono 20 persone, al secondo sono 10, al terzo sono 5, e bisognerà ripescarne uno. Da 6 diventeranno 3 e bisognerà ripescarne un altro per la semifinale.

Inoltre per motivare ulteriormente la gente a presentarsi e non iscriversi a casaccio, farei che l'iscrizione si paga dopo aver postato sul forum, e non una volta che si fa il torneo.

Quindi chi ha confermato e non ha ancora pagato l'iscrizione a Cagliostro, mi contatti su icq: 150088146.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

va bene per mercoledì sera
      i soldi li do a vash
      Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Vash

Ad esempio, se al primo turno sono 20 persone, al secondo sono 10, al terzo sono 5, e bisognerà ripescarne uno. Da 6 diventeranno 3 e bisognerà ripescarne un altro per la semifinale.

.
        Basta che per farti aiutare nel ripescaggio non chiami Bergamo e Pairetto

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
          Basta che per farti aiutare nel ripescaggio non chiami Bergamo e Pairetto

Non spammiamo in questo thread, grazie

Commenta

Non credo! Lo scorso torneo era a 16 persone, e ci son volute circa 3 ore divise in 2 giorni. Non possiamo stare dalle 21 alle 24 ^_^
            A maggior ragione se poi i partecipanti saranno più di 16.

Cmq, se il numero di partecipanti sarà compreso tra 16 e 32, bisognerà attuare un sistema di ripescaggio, altrimenti non ci sono i numeri adatti.

Inoltre per motivare ulteriormente la gente a presentarsi e non iscriversi a casaccio, farei che l'iscrizione si paga dopo aver postato sul forum, e non una volta che si fa il torneo.

Quindi chi ha confermato e non ha ancora pagato l'iscrizione a Cagliostro, mi contatti su icq: 150088146.
            Ok per il ripescaggio e direi proprio che quello è a random fra gli esclusi è la cosa + giusta....

E uppo dividerlo in almeno 2 serate molti devono andare a dormire prima della mezzanotte....
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
              Ok per il ripescaggio e direi proprio che quello è a random fra gli esclusi è la cosa + giusta....

E uppo dividerlo in almeno 2 serate molti devono andare a dormire prima della mezzanotte....
              A random non mi sembra più giusto. Io direi di ripescare quello che ha resistito più tempo contro il suo avversario.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

A random non mi sembra più giusto. Io direi di ripescare quello che ha resistito più tempo contro il suo avversario.
                Si può fare cmq dobbiamo decidere ora queste cose...

Ah i soldi degli SL che mancano dateli a me...

Commenta

la marmotta ci sara' se non ci sono inconvenienti..
                  iscrivo alex il pazzo e ho gia' pagato a cagliostro..

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Commenta

io confermo ci sono e ricordo che gioco con la quota già pagata di Nolan auahuahuha

Commenta

Cmq se siamo 16 direi di rifare la Lista per bene e fare gia li accoppiamenti.

Commenta

Faccio gli accoppiamenti in ordine di post sul forum allora.
                        Ma possibile che abbiano già pagato tutti a Cagliostro? Pensavo fossero solo 5-6, io non ho tutti sti soldi da anticipare asd

Ho ordinato i pg in ordine di quando hanno postato confermando la loro iscrizione e pagamento. Sexual chocolate non hai confermato il pagamento. Hypnotica nemmeno tu.
                        Poi li ho messi sotto pagamento Cagliostro o Vash:

Iscrizioni pagate a Cagliostro:

1) Silent Wolf
                        2) Xemnas
                        3) Devil Mager
                        4) Okuto la Furia
                        5) Vash U'Sgrav
                        6) Gingillo
                        8) Dio Brando (gioca con la quota di Nolan)
                        9) Nicholas
                        10) Majin Bu (gioca con la quota di Blade Lethal)
                        12) Alex il Pazzo
                        14) Geonortsort
                        15) Lane il Grande
                        18) Sir Demon
                        19) Athelstan

Iscrizioni pagate o da pagare a me:

7) Sir Cloud
                        11) Knives the Evil
                        13) Sexual Chocolate
                        16) Gwintroc
                        17) Hyp
                        20) Nessuno

Se volete entrare nella lista dovete confermare il pagamento eseguito a Cagliostro oppure pagare me.
                        Ultima modifica di Vash1986; 15-11-2006, 21:34.

Commenta

Guarda che io ti ho detto devo pagare a te.... e mi metti sotto cagliostro....

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                            Guarda che io ti ho detto devo pagare a te.... e mi metti sotto cagliostro....
                            errore ci fu :O

Commenta

Originariamente inviato da Seer MoonLight
                              Non spammiamo in questo thread, grazie

mmm, mi sa che sei juventino

E daje che sto scherzando.

Confermo l'iscrizione e il pagamento. nn mi va icq, appena ci becchiamo in gild chat te li do
                              Ultima modifica di edux; 12-11-2006, 23:00.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!