vash ti lascio un msg in icq con la lista di ki ha pagato (dato ke cel'ho sul pc a casa) stasera (se faccio in tempo) altrimenti domani mattina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riassumiamo - Torneo pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
1- devil sabato sera ? ma sei cosi nerd ? io sto sabato vado a vedere la partita della roma...poi ho un compleanno e poi vado in discoteca tempo per un torneo di pvp non cellho popo... al massimo proprio domenica
2- in tutti i casi direi pomeriggio presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil Magerk cmq vash cerca di organizzare il torneo la sera o il sabato o domenica.
Se si potesse organizzare in un unico giorno proporrei il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18, ma siccome sono tanti incontri è meglio suddividerlo in giorni come il vecchio.
Due giorni sedicesimi, un giorno ottavi, ultimo giorno quarti, semifinali, finalina, finalissima.
Ergo sarebbe ottimale un lunedì,martedì,mercoledì,giovedì sera 21:30~22:30Ultima modifica di Vash1986; 09-11-2006, 19:12.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Xemnas1- devil sabato sera ? ma sei cosi nerd ? io sto sabato vado a vedere la partita della roma...poi ho un compleanno e poi vado in discoteca tempo per un torneo di pvp non cellho popo... al massimo proprio domenica
2- in tutti i casi direi pomeriggio presto...
Commenta
-
Bene, solo 14 di 32 player hanno confermato. LoL
Facciamo un torneo a 16 persone? =|Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Il torneo direi di farlo mercoledi 15 alla sera. dato che la maggioranza preferisce di sera e non nei weekend. Se preferite altre date rendetemene partecipe postando qui (da sottolineare la necessità di NON sovrapporlo agli eventi ufficiali .
Inizio 21 - 21.30
Ce la si dovrebbe fare in una serata unica, considerando il fatto che si è in totale tranquillità (il primo che intralcia viene squalificato -se sta bene a chi di voi sta organizzando-).
Per le conferme, quindi, tempo fino a martedì sera.
Commenta
-
scusate il ritardo
confermo
PG Nicholas
ho gia pagato...nn so se nirvana ricorda
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta