annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riassumiamo - Torneo pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vash ti lascio un msg in icq con la lista di ki ha pagato (dato ke cel'ho sul pc a casa) stasera (se faccio in tempo) altrimenti domani mattina
    THE END

Commenta

k cmq vash cerca di organizzare il torneo la sera o il sabato o domenica.

Commenta

scusatemi ragazzi ma io nno ci potrò essere a causa dell'università....torno a casa solo il sabato pomeriggio fino a domenica sera(poi riparto).credo che dovro rinunciare a questo torneo!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Confermo l'iscrizione, avevo già pagato.

Now in London.

-

Commenta

1- devil sabato sera ? ma sei cosi nerd ? io sto sabato vado a vedere la partita della roma...poi ho un compleanno e poi vado in discoteca tempo per un torneo di pvp non cellho popo... al massimo proprio domenica
            2- in tutti i casi direi pomeriggio presto...

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
              k cmq vash cerca di organizzare il torneo la sera o il sabato o domenica.
              Io raccolgo i soldi veramente, l'organizzazione la fa moonlight o no?
              Se si potesse organizzare in un unico giorno proporrei il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18, ma siccome sono tanti incontri è meglio suddividerlo in giorni come il vecchio.

Due giorni sedicesimi, un giorno ottavi, ultimo giorno quarti, semifinali, finalina, finalissima.
              Ergo sarebbe ottimale un lunedì,martedì,mercoledì,giovedì sera 21:30~22:30
              Ultima modifica di Vash1986; 09-11-2006, 19:12.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Xemnas
                1- devil sabato sera ? ma sei cosi nerd ? io sto sabato vado a vedere la partita della roma...poi ho un compleanno e poi vado in discoteca tempo per un torneo di pvp non cellho popo... al massimo proprio domenica
                2- in tutti i casi direi pomeriggio presto...
                Non sono cosi' nerd perche' 1 gioco solo pom 1 ora e sera(quando capita) e 2 il sabato ho libero il pom fino alle 5-6 max di sabato sera non se ne parla perche' anche io vado a divertirmi :P la domenica ho libera il pom stesso orario quindi :P.Io posso esserci dalle 21:15 o pom alle 15:00 o come ho detto sabato pom o domenica.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                  Io raccolgo i soldi veramente, l'organizzazione la fa moonlight o no?
                  Mi sa che ti chiederà di farlo tu perchè nn ha mai detto che lo faceva...

Cmq uppo lunedi ecc dopo le 21....
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Confermo la mia presenza.

P.s. Vash i 300k li do a te visto che l'altra volta nn ero riuscito a darli
                    a cagliostro...

Commenta

confermo la presenza e avverto che gioco con la quota di Nolan :P

di qualsiasi giorno la sera xo...

Commenta

Bene, solo 14 di 32 player hanno confermato. LoL
                        Facciamo un torneo a 16 persone? =|
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Il torneo direi di farlo mercoledi 15 alla sera. dato che la maggioranza preferisce di sera e non nei weekend. Se preferite altre date rendetemene partecipe postando qui (da sottolineare la necessità di NON sovrapporlo agli eventi ufficiali .

Inizio 21 - 21.30

Ce la si dovrebbe fare in una serata unica, considerando il fatto che si è in totale tranquillità (il primo che intralcia viene squalificato -se sta bene a chi di voi sta organizzando-).

Per le conferme, quindi, tempo fino a martedì sera.

Commenta

si l'orario e la sera vanno benissimo,pero' come ha detto vash ci sono persone che non hanno confermato.

Commenta

Beh diamo tempo fino a martedì x le conferme, se poi mancano X partecipanti i primi X che si iscrivono parteciperanno, oppure si fa a numero ridotto.

Fate sapere cosa decidete sempre attraverso questo thread.

Commenta

scusate il ritardo

confermo

PG Nicholas
                                ho gia pagato...nn so se nirvana ricorda

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X