annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco scrittori ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ugh, nn volevo upparlo perchè avevo praticamente il vendor vuoto ^^"
    Postare qui mi pareva l'idea migliore, visto che tutti i "gdrristi" passano di qui
    Una volta riaperto l'altro thread cmq questo lo chiudo volentieri (se mi dite che è inutile)
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

Commenta

Ma no, perdonami mi son espressa male! Intendevo, una volta aperto l'altro, non fare un altro thread (ne qui ne là) e cerca di tenere sotto controllo lo spam.. Questo è nella sezione giusta e non si chiude (a meno che non iniziate a spammare o ad andare ot), ma non uppatelo inutilmente se utilizzate l'altro. Bacio!

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
        Ma no, perdonami mi son espressa male! Intendevo, una volta aperto l'altro, non fare un altro thread (ne qui ne là) e cerca di tenere sotto controllo lo spam.. Questo è nella sezione giusta e non si chiude (a meno che non iniziate a spammare o ad andare ot), ma non uppatelo inutilmente se utilizzate l'altro. Bacio!
        Come disobbedire a cotanta gentilezza?

Da qnd riuppo l'altro (lunedì, o dopo se riesco), considera chiusi i miei interventi qui (anzi, editerò il primo post x indirizzare all'altro 3d).

Saluti!

Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
        Originariamente inviato da Betacentury
        io sono programmatore studente
        Originariamente inviato da Amdir
        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
        Anche lui flamma!

Commenta

massì l importante alla fine è ke presenti il mio libro! buahahahahahaha

a parte gli skerzi fatti vedere di più su icq!
          icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth
            Wè, guarda che io ci sono

Con sir Wayne mi ero già messo daccordo, skullx invece ci ho parlato via icq (hem... almeno penso fosse lui...), mentre dark sto cercando di contattarlo

Lunedì riuppo l'altro 3d (presentando ovviamente anche l'opera di Sir Wayne... Giusto il tempo di mettere ordine in "magazzino" ^_^ )
            no, con me non hai mai parlato...

When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Sto operando...
            X