annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Torneo Doomer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Proposta ASSOLUTAMENTE bocciata.
    Chiudere doom è un'utopia, farlo nelle GA pure, perchè i mostri addati potrebbero droppare artefatti. Sorry, ma non è proprio cosa fattibile

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNkO
      Up! Tanto vinciamo noi Sexy ;p
      di certo se vincono nn vincono grazie a te e cm sia anche i cdm come gilda sono molto sgravi. secondo me vi ownano pure
      a parte il famosissimo kovis jone ( la cui fama viene dall essere stato uno dei + nerd di doom) nn mi sembra ci siano elementi ipersgravi nella tua gilda doomer.
      second me cmq il contest deve essere eseguito singolarmente, solo cosi si puo stabilire chi è il miglior doomer.
      spero che si faccia perchè voglio vedere cio che sono capace di fare confrontandomi con gente sgrava sul serio.
      appoggio in pieno la proposta di eritreo
      edito per dire che mi spiace veramente che la proposta nn sia attuabile

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

il mio paramecio è sgravo e m'avete tolto il tamer *_*

Commenta

Ok..come non detto...

...però sarebbe stato carino farlo

Per chi crede Eritreo Gibuti una leggenda...
          Per chi crede che sia un Dio...
          Per chi crede che sia immortale...

Beh...vi sbagliate tutti... http://img472.imageshack.us/img472/5...ineressnp5.png

Eritreo Gibuti conquista lo spazio! E ora saranno ca**i amari per gli alieni!

http://img57.imageshack.us/img57/459...ospaziozl9.png

Commenta

Sto operando...
          X