annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REGOLAMENTO] torneo pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REGOLAMENTO] torneo pvp

numero partecipanti:
    32

tassa d'iscrizione 300k

date :
    2/11/06 alle ore 16.00 inizia il torneo

orario da stabilire (ovviamente quando non ci saranno le quest dei giemmi)

REGOLE:
    item consentiti: pozze heal, cure, agility, strenght, refresh, pozze di poison (deadly, gr8er, poison, lesser)
    shuriken,fujyka (pe capirci la cerbottana) , scroll tutte quelle delle magie consentite(NIENTE PETALI DI NESSUN TIPO)

magie NON consentite: magery= TUTTE le summon, paralize, polymorph, protection e tutti i tipi di field
    necromancy= TUTTE le summon, tutte le trasformazioni
    ninjitsu= mirror image, animalform
    chi non rispetta le regole perde immediatamente e senza scuse.
    DURATA MASSIMA DEI DUELLI:
    32ismi-16ismi-8avi 10min
    4arti-semi-finali 15min
    finale 3-4posto 20min
    finalissima 30min

in caso di pareggio io + 4 giudici (che verranno scelti in ordine di iscrizione, il primo di ogni fazione ke posta sarà giudice) decideremo il vincitore, per la finalissima invece ci sarà la ripetizione del duel

PREMI
    a 32 player 1° 8kk a 64 player 1° 16kk
    2° 1.3kk 2° 2.6kk
    3° 300k 3° 600k

magari vedo se i giemmi in cambio dellintero montepremi ci fanno dei premiuzzi carini

ORDINE DEI DUELLI:
    1-32
    3-30
    5-28
    7-26
    9-24
    11-22
    13-20
    15-18
    17-16
    19-14
    21-12
    23-10
    25-8
    27-6
    29-4
    31-2

il numero sarebbe il N° di iscrizione
    Ultima modifica di parsifalc; 31-10-2006, 22:35.
    THE END

ci sarò..^^
    pg da stabilire...
    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

posto per ricordare ke qui potete postare i vostri dubbi e le vostre domande,

invece qui http://forum.gamesnet.it/showthread....05#post3632805 vi potete iscrivere
      THE END

Commenta

Lol FORSE CE SONO

Commenta

Why no paralize?
          msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
            necromancy=..... bloodoth

ecco...stavo rimacrando giusto necro e spirit -.-
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Consiglio di aggiungere negli item, tutte le cibarie, poi implementare le trasformazioni da necro e blood hoat(l'hanno riattivato?), in quanto son magie come altre, se no necro viene usata solo per quattro magie :\

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Fammi capire, il blood oath non si può fare mentre invece il ds + poison e harm harm harm si? Non per qualcosa, ma c'è un pò di squilibrio. Io mi iscrivo ma è chiaro che appena becco un mago che ha ninjitsu un pò + furbo, posso essere bravo quanto voglio ma posso evitare quella combo, 2, 3 volte, non sempre.

Non è che per caso tu hai ninjitsu?

Edit: possiamo anche essere d'accordo sul togliere blood oath, però togliemo anche il ds...sia l'uno che l'altro in arena sono troppo sgravi.
                Ultima modifica di edux; 26-10-2006, 00:05.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                  Fammi capire, il blood oath non si può fare mentre invece il ds + poison e harm harm harm si? Non per qualcosa, ma c'è un pò di squilibrio. Io mi iscrivo ma è chiaro che appena becco un mago che ha ninjitsu un pò + furbo, posso essere bravo quanto voglio ma posso evitare quella combo, 2, 3 volte, non sempre.

Non è che per caso tu hai ninjitsu?

Edit: possiamo anche essere d'accordo sul togliere blood oath, però togliemo anche il ds...sia l'uno che l'altro in arena sono troppo sgravi.
                  *

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Blood oath perchè toglierlo?

Cmq i petali si possono usare? Sai quelli che nn ti fanno poisonare sono sgravetti....
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

rEGOLE:
                      item consentiti: pozze heal, cure, agility, strenght, refresh
                      shuriken, scroll di weaken feeblemind e clumsy

xdonami ma ti sei scordato di scrivere pure le pozze poison? xkè se cosi non fosse un poisoner non potreb. partecipare se neppure ha la possiilità di avvelenare l arma... ! in tal caso non è torneo pvp aperto a tutti i pg

Commenta

ho letto che nn si ci sono le pozze di poison fra le pozze consentite ma io sono poisoner..nn posso portarmi le deadly per ricaricare le armi...nn mi sembra giusto

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                        icq 244 019 954

Commenta

Io che forse sono il massimo conoscitore attuale di tornei e arena(me li sono fatti tutti) posso dirvi: giusto inserire blood oath, perchè bannarlo? Certo in arena è assai potente, ma un necro deve averlo, mentre per le trasformazioni in lich write beh quelle sono decisamente sgravate, un war contro un mago così parte no svantaggiato, ma molto di +(il war in arena contro un mago già ha troppi svantaggi).
                          Petali arancioni da bannare assolutamente, le scroll dovrebbero essere libere da portare, perchè limitarle? Death strike ci deve essere, sopratutto per i war, altrimenti è infattibile.
                          Ovvio che le pozze di veleno ci devono essere, limitatissimi gli item consentiti.
                          Vi do un consiglio, tra gli item scrivete cosa NON usare nn quello che si può usare, altrimenti limitate la fantasia altrui :O
                          A mio avviso del tutto fasulla la regola dei giudici, vince chi rimane vivo nn chi ha il favore dei giudici
                          Poi vedete voi, son solo mie elucubrazioni :O

Commenta

corrette alcune cose.. aggiunte pozze poison (lol dimenticanza mia)

per gli altri per il torneo leverò ninj e metto inscribe (molto + sgravo di ninj in arena)

x Geo : leggi bene.. le scroll puoi usarle benissimo (e spero ke tu ci sia)e i petali non sono stati menzionati...

x i necro. le trasformazioni sono estremamente scorrette. vampiro = immune al veleno. wraith = liccha mana come un maiale e cio vuol dire ke contro un mago se gli entra exlpo-flame o exlpo-bolt e poi vi inizia a spamma magie veloci vi ritrovate senza mana manko pe fa heal (0 di mana fisso)(esperienza personale)

bloodoth= non sto giocando ultimamente ma ho saputo ke è buggata (per capirci leva il doppio del danno ke si riceve) ora ke torno a casa farò 1 paio di test se è come era all'inizio (funzionante al 100%) la levo dalle magie bannate

cmq se notate errori nelle regole non esitate a postare

il regolamente è sempre variabile fino al termine delle iscrizioni 30/10/06 ore 22.00

il fatto dei giudici è stato pensato per evitare ke i duelli durino 10ore e ho scelto apposta 4 giudici di fazioni diverse per evitare favoritismi
                            Ultima modifica di parsifalc; 26-10-2006, 14:22.
                            THE END

Commenta

praticamente non si puo' usare ds?

Commenta

Sto operando...
                              X