annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Happy Scary Halloween 2006!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fuexakaalex
    fatemi capire quindi io che ho fatto il pg prima del 15 ottobre nn ricevo niente?

PS: bisogna loggare oggi vero?
    L'esatto contrario: chi è arrivato DOPO il 15 non prende nulla. Per il regalone, loggate domani. Per i festeggiamenti, un po' di animazione sparsa è già iniziata con l'arredo "a tema" di Umbra, mentre giochi e sorpresine paurosamente da brivido iniziano nel pomeriggio.
    Baci ghiacciati a tutti!

Commenta

Qualche immagine dell'evento. Tre quester si preparano al "dolcetto o scherzetto":

Il marasma inizia tra gente hiddata, dismontata, frozzata, sballottata di qua e di là:

La frase del giorno, "dolcetto o scherzetto"?

Enjoy UODreams!!! Happy Halloween!!!

Commenta

bello...giusto in tempo...hihihihi

speriamo bene
        msn => devilbmwfire80@hotmail.it
        icq => 219-588-364

Commenta

che belloo!!!! mi piace^^

Commenta

si parlava di regalini pre-regalone di domani....ma come si fanno a prendere?

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
              ME DISP MA VADO AL CONCERTO DE FABRI FIBRA.....

PS: PUCCIO RULEZ
              ma infatti si raga RL rulez
              bella pe voi
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

insomma i festeggiamenti erano di pomeriggio...a me era saltata la connessione in tutto il quartiere MA PERCHè STA S**** NERA MI COLPISCE SEMPRE QUANDO NE HO MENO BISOGNO!!!!!??????

grazie a kid per la firma

Commenta

Ecco le descrizioni degli Evil Décor.

I token sono consegnati da stamattina 1° novembre, uno per account, direttamente nel backpack o in banca.
                  Tutti gli account creati dopo il 15 ottobre non ricevono il token (Osi style).
                  Il token ritirato non scade e non è legato all'account, ma tra un po' i token non distribuiti non verranno più assegnati (insomma, loggate!)

Il token dà diritto a UNO solo di questi gruppi di evil item, a vostra scelta:

1) Trono, poltrona e tavolino d'ossa con suoni e urla random (set completo da tre)

2) Tre ritratti la cui immagine cambia in modo diabolico standoci davanti (set completo da tre)

3) Collezione di 5 pixie incorniciate e fermate con uno spillone, col doppioclick urlano e piangono (set completo da 5)

4) Letto di chiodi sonoro che vi fa sanguinare quando gli passate sopra

5) Specchio che quando ci passate davanti fa apparire un teschio verde riflesso

6) Altare (quando ci si appoggia un oggetto sopra, esce una fiammata e l'oggetto sparisce)

Spero che vi piacciano!
                  p.s. i festeggiamenti non sono ancora finiti... qualcosina sta per arrivare!
                  Ultima modifica di Vanth_Staff; 01-11-2006, 13:22.

Commenta

Sono tutti bellissimi, mi sa che cercherò di comprare un paio di token per averne almeno 3 XD

Commenta

Spettacolari.... Grazie mille!

Commenta

a e l'altare nn fa la fiammata

Commenta

Per precisione, è una fumata grigia, e la fa dopo 3 minuti (al momento del delete dell'item): il delay è stato messo per evitare pages e post del tipo "aiuto giemmi ho trashato il totem per sbaglio è colpa vostra e del vostro altare ora me lo ridate lo pretendo!"

Commenta

Una volta utilizzato il token, è possibile spostare gli oggetti? Ruotarli? Rivenderli?

Cmq molto belli, peccato che non centrino nulla col mio arredamento

Commenta

Sisi certo, gli Evil Décor in deed si tolgono con un'ascia (come tutti i deed), gli altri si spostano a mano. Nulla vi vieta di metterli in vendita.

Io mi faccio la saletta horror apposita per l'altare flambè!

Commenta

veramente belli i premi

ps:nun riesko a piazzare lo specchio è tanto grande?

Commenta

Sto operando...
                                X