annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Concorso] Agoni & Aedi 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma i premi vanno solo ai primi giusto ??
    Perchè l'omino bianco è nero?
    Mamma,mamma ho fatto una torta.....CON IL FANGO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Thegiaigio
      Ma i premi vanno solo ai primi giusto ??

Si, l'ha scritto... ai primi 3 più il premio "giuria"

Commenta

Tutti i premi sono stati consegnati!

Ancora complimenti a tutti i partecipanti e buon divertimento su UODDreams

Commenta

Per questine di massa preconfezionate di mezz'oretta in una sera rimane un item commemorativo per la partecipazione a tutti i partecipanti. Per una quest che ha richiesto ai players ore di preparativi e prove se non si ha vinto si rimane con un pugno di mosche. Lockero' in casa il costume indossato durante la rappresentazione come ricordo.

Comunque complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno dimostrato!

Commenta

@ William: questo perché tu pensi solo al premio, e ti lamenti per essere rimasto con un pugno di mosche.
            Non ci hai detto se ti è piaciuto, se ti sei divertito a "recitare" e a vedere le opere degli altri, se ti piacerebbe vedere in futuro iniziative simili...

Ti assicuro che per un evento come quello del teatro, le ore spese lato staff son state veramente tante.
            Noi lo facciamo per divertirci e per divertirvi, e continuiamo a sperare che anche voi partecipiate per il gusto di giocare assieme, passare qualche ora in allegria e relax, senza pensare sempre sempre sempre a un tornaconto personale.

p.s. questine preconfezionate? mhh chissà se al centro commerciale ne trovo, almeno noi quester evitiamo di impiegare intere giornate anche per la più semplice caccia al tesoro...

Commenta

asdasdasd lockerò il vestito de don abbondio sotto il premio giuria *__*

complimenti come sempre allo staff per l'ottima idea e complimenti a tutti i partecipanti ^^

ci si becca alla prossima edizione

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                @ William: questo perché tu pensi solo al premio, e ti lamenti per essere rimasto con un pugno di mosche.
                Non ci hai detto se ti è piaciuto, se ti sei divertito a "recitare" e a vedere le opere degli altri, se ti piacerebbe vedere in futuro iniziative simili...

Ti assicuro che per un evento come quello del teatro, le ore spese lato staff son state veramente tante.
                Noi lo facciamo per divertirci e per divertirvi, e continuiamo a sperare che anche voi partecipiate per il gusto di giocare assieme, passare qualche ora in allegria e relax, senza pensare sempre sempre sempre a un tornaconto personale.

p.s. questine preconfezionate? mhh chissà se al centro commerciale ne trovo, almeno noi quester evitiamo di impiegare intere giornate anche per la più semplice caccia al tesoro...
                Se non mi fossi divertito non avrei preso parte all'evento, mi pare ovvio.
                Il divertimento non e' stato tanto nel momento della recita, quanto piuttosto la fase di preparazione nei giorni precedenti con i miei compagni d'avventura, come è logico che fosse.
                Premio? Tornaconto personale? Mi spiace ma sei fuori strada. Io parlavo di un item commemorativo dell'evento, come poteva essere la zucca ad halloween, la banana alla ability race, il libricino alla tokuno's marathon, le lanterne, ecc ecc...

Parlavo di 'questina preconfezionata' per il player, non per il povero quester che so benissimo che ci butta un sacco di ore sia per preparare la quest 'Agoni & Aedi' che per preparare la caccia al tesoro.
                La mia voleva essere una critica propositiva per occasioni future, facendo notare a mio avviso una disparita' di trattamento per il player tra QUESTA quest ed altre quest precedenti, dove IO player ho loggato mezz'oretta, ho passato i miei 5/6 check point ed ho ricevuto una 'cazzatina' che lokkata in casa, tra due anni, mi fara' ancora ricordare quel momento di svago. Mentre in questa occasione IO player ci ho dedicato ore di preparazione e non mi resta nulla a ricordo di quelle ore di svago. :P

Quando ho occasione di farlo continuero' a partecipare alle quest, come ho sempre fatto, poiche' in linea di massima mi diverto, anche se non ottengo nulla.

Commenta

Scusami William ma te quando vai al cinema e vedi un bellissimo film fai un quadretto con il biglietto per ricordarti di esserti divertito?

Ci sono quest brevi e lunghe, per eventi speciali e non, alcune danno un premio di partecipazione altre no. Non si prevede parità di trattamento, non stiamo celebrando un processo, si cerca solo di farvi divertire.

Commenta

Originariamente inviato da Quester Nemesis
                    Scusami William ma te quando vai al cinema e vedi un bellissimo film fai un quadretto con il biglietto per ricordarti di esserti divertito?
                    Posso farci un quadretto o buttarlo o usarlo per farci altro , fatto sta' che la matrice del biglietto me la lasciano. Ti scuso ma non hai centrato il punto della mia osservazione con questa frase. :P

Ci sono quest brevi e lunghe, per eventi speciali e non, alcune danno un premio di partecipazione altre no. Non si prevede parità di trattamento, non stiamo celebrando un processo, si cerca solo di farvi divertire.
                    Qui invece hai centrato quello che non condivido e che mi sono permesso di fare notare.
                    Potevo anche far notare un altro aspetto che secondo me non ha funzionato al meglio, ma ve ne sarete gia' accorti anche voi e sono certo vi porrete rimedio per eventi futuri simili.
                    Ribadisco che non era mia intenzione fare una critica distruttiva, ci mancherebbe, in 7 anni di Ultima On Line su due diversi shard non ho mai visto uno staff quester cosi' attivo come lo è attualmente su Dreams.

Enjoy!

Commenta

Originariamente inviato da William
                      Posso farci un quadretto o buttarlo o usarlo per farci altro , fatto sta' che la matrice del biglietto me la lasciano. Ti scuso ma non hai centrato il punto della mia osservazione con questa frase. :P
                      Grazie del fatto che mi scusi ma forse non hai centrato il punto della mia osservazione . Un oggetto commemorativo E' a tutti gli effetti un premio (tanto è vero che ha anche un valore di mercato che aumenta con il passare del tempo) e se facciamo n quest all'anno alle quali partecipano x players, viene fuori un numero mostruoso di oggetti in più, oltre che una banalizzazione dell'oggetto "speciale" in sé. Le quest sono momenti creativi del gioco e sta allo staff quester organizzarle e decidere di volta in volta i premi. La scelta viene sempre discussa in staff e ci sono tantissimi elementi di cui tenere conto. Il mio piccolo scherzo del biglietto del cinema era volto a rispondere alla tua frase:

ho ricevuto una 'cazzatina' che lokkata in casa, tra due anni, mi fara' ancora ricordare quel momento di svago. Mentre in questa occasione IO player ci ho dedicato ore di preparazione e non mi resta nulla a ricordo di quelle ore di svago"
                      Ti rimane il ricordo dello svago, così come ti rimane il ricordo del film visto al cinema. Non ti sembra un po' paradossale chiedere un premio per esserti divertito? Comunque, se può consolarti neanche a noi quester rimane nulla delle ore di lavoro E svago, se non qualche screen dell'evento che impieghiamo giorni (a volte settimane) ad organizzare e la soddisfazione di farvi divertire.

Qui invece hai centrato quello che non condivido e che mi sono permesso di fare notare.
                      Potevo anche far notare un altro aspetto che secondo me non ha funzionato al meglio, ma ve ne sarete gia' accorti anche voi e sono certo vi porrete rimedio per eventi futuri simili.
                      Ovviamente la mia frase "parità di trattamento" non era riferita ai players ma alle singole quest. Le quest possono variare, i premi possono variare, non c'è una legge matematica che collega la durata o la difficoltà di una quest ad un determinato premio...non funziona come per i bod da fillare. I premi, ripeto, vengono scelti dopo una lunga discussione in staff e la scelta prende in considerazione tantissimi fattori (alcuni dei quali possono sfuggire ai players).

Ribadisco che non era mia intenzione fare una critica distruttiva, ci mancherebbe, in 7 anni di Ultima On Line su due diversi shard non ho mai visto uno staff quester cosi' attivo come lo è attualmente su Dreams.

Enjoy!
                      Ti ringrazio per i complimenti allo staff quester e le critiche costruttive sono sempre ben accette.

Ciao!

Commenta

Ovviamente la mia frase "parità di trattamento" non era riferita ai players ma alle singole quest. Le quest possono variare, i premi possono variare, non c'è una legge matematica che collega la durata o la difficoltà di una quest ad un determinato premio...non funziona come per i bod da fillare. I premi, ripeto, vengono scelti dopo una lunga discussione in staff e la scelta prende in considerazione tantissimi fattori (alcuni dei quali possono sfuggire ai players).
                        Rendimi partecipe dei fattori che hanno fatto si che per una quest che ha richiesto ore ed ore di preparazione per circa una trentina scarsa di players non sia stato lasciato un item commemorativo (o premio, chiamalo come vuoi), mentre per quests dove centinaia di players han dovuto correre per un quarto d'ora da un check point ad un altro sono stati consegnati.
                        Quale dei due eventi aumenta in modo mostruoso il numero di oggetti speciali?
                        Quale dei due eventi banalizza maggiormente l'oggetto speciale in se?
                        Va bene che non ci sia una legge matematica che colleghi durata-difficolta'-premio, però la logica secondo me porterebbe a scelte opposte a quelle prese.
                        Spiegami alcuni di questi fattori e mi riterro' appagato, saro' un player particolarmente ottuso ma io proprio non ci arrivo!

(Anche in icq o in PM se preferisci)

Commenta

Complimenti a tutti quester e player davvero una bella iniziativa!

Per quanto riguarda il premio beh, come si suol dire: L'arte per l'arte

Spero che si organizzi nuovamente qualcosa di simile, anche solo da spettatore mi ha molto divertito, a proposito nessuno recensisce le varie opere?

"Se noi ombre vi siamo dispiaciuti,
                          immaginate come se veduti
                          ci aveste in sogno, e come una visione
                          di fantasia la nostra apparizione.
                          Se vana e insulsa è stata la vicenda,
                          gentile pubblico, faremo ammenda;
                          con la vostra benevola clemenza,
                          rimedieremo alla nostra insipienza.
                          E, parola di Puck, spirito onesto,
                          se per fortuna a noi càpiti questo,
                          che possiamo sfuggir, indegnamente,
                          alla lingua forcuta del serpente,
                          ammenda vi farem senza ritardo,
                          o tacciatemi pure da bugiardo.
                          A tutti buonanotte dico intanto,
                          finito è lo spettacolo e l'incanto.
                          Signori, addio, batteteci le mani,
                          e Robin v'assicura che domani
                          migliorerà della sua parte il canto."

Commenta

Un graSSie di cuore allo staff e alla gente che ha votato la compagnia PP in scena,

bello il premio anche se vedendolo mi ero illuso di essere arrivato primo (dato il colore giallo) e invece no =( , ma non fa niente il prossimo anno ci rifaremo

Commenta

Rendimi partecipe dei fattori che hanno fatto si che per una quest che ha richiesto ore ed ore di preparazione per circa una trentina scarsa di players non sia stato lasciato un item commemorativo (o premio, chiamalo come vuoi), mentre per quests dove centinaia di players han dovuto correre per un quarto d'ora da un check point ad un altro sono stati consegnati.
                              Quale dei due eventi aumenta in modo mostruoso il numero di oggetti speciali?
                              Quale dei due eventi banalizza maggiormente l'oggetto speciale in se?
                              Va bene che non ci sia una legge matematica che colleghi durata-difficolta'-premio, però la logica secondo me porterebbe a scelte opposte a quelle prese.
                              Spiegami alcuni di questi fattori e mi riterro' appagato, saro' un player particolarmente ottuso ma io proprio non ci arrivo!

(Anche in icq o in PM se preferisci)
                              Il mio contatto ICQ è pubblico e visibile, non credo sia il caso di continuare questa discussione sul forum.

Ciao, Nemesis

Commenta

che cosa biblica....

ora mi organizzo e partecipo al 100%

:P ke spettacolo questo shard!
                                Azomyrs are back. . . you only pray for mercy

Commenta

Sto operando...
                                X