annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST_OSI] Castle British sotto assedio!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST_OSI] Castle British sotto assedio!!!

Castle British sotto assedio!!!

Originariamente inviato da Narratore
    Attenzione a tutti, il castello di Lord British è sotto assedio!!!
    Non si tratta di orchi, di demoni o quant'altro...ma di topi!!!
    Centinaia e centinaia di topi hanno invaso i sotterranei del castello, le guardie stanno tentando di cacciarli ma con scarsi risultati.
    Sembra ci siano delle crepe nelle fondamenta, dalle quali i topi stanno continuando a risalire. Come se non bastasse, sembra abbiano provocato seri danni ai muri interni.
    Castle British chiede aiuto a tutti i cittadini di Britannia, per aiutare le guardie a cacciare i roditori dal castello! Alcuni dei nobili sono riusciti a chiudersi nelle loro stanze e chiedono aiuto.

Hem... Se Si Fa Qnd Si Fa? Specifica Un Po
    Up

Commenta

però cosi ci rovini la sorpresa

comunque sembra interessante

Commenta

nn cè piu prblema x i ratti so andati tutti nella mia cantina
        up
        ma almeno fra qnt?

Commenta

look
          up

Commenta

)
            >(

Commenta

:*
              :°(

Commenta

StegcO non ho capito dove hai preso il testo che citi.
                Se è una quest di Osi, non vedo dove sta scritto che su Dreams dovremmo farne una identica, soprattutto se non si tratta di maxieventi o feste. In questo caso, suppongo sia per giustificare un nuovo NPC, non ancora previsto qui da noi. Quando lo implementeremo, stabiliremo anche i dettagli.

Se tu, invece, vuoi organizzare una quest, sei pregato di aprire un thread dove lo specifichi, metti i dettagli, i partecipanti, la data e gli eventuali premi che tu vorrai mettere a disposizione.

Se è una richiesta, sai che la "UODreams Quester Association & Entertainment" non ne può accettare, come da regolamento.

Le quest organizzate dallo staff, infine, vengono sempre e comunque ufficialmente annunciate su questo forum da un GM Quester.
                Questa discussione viene pertanto chiusa.

Baci,

p.s. Thorin un'altra serie di post di spam come quella e provvedo io personalmente al tuo futuro in questo forum
                Ultima modifica di Vanth_Staff; 16-10-2006, 18:13.

Commenta

Sto operando...
                X