annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 Ottobre 2003/2006 - Tales of Dragons, la FUSIONE, anniversario?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 21 Ottobre 2003/2006 - Tales of Dragons, la FUSIONE, anniversario?

Vi ricordo che UODreams ha cominciato a segnare i primi RECORD significativi di player online con la FUSIONE di Tales of Dragons, o per essere più brevi TOD.

Mi sembrava carino ricordare quel giorno dove io, Aido, Athelstan & altra gentaccia varia siamo approdati su questo nuovo pianeta, dove UODreams si era quasi raddoppiato (eravamo un 100naio..).

Sarebbe chiedere TROPPO, ma io ci provo lo stesso, sarebbe STUPENDO se ci fossero inclusi anche dei REGALI, anche solo un libro di un colore speciale per ricordare in poche righe l'accaduto..

Potete anche usare questa scusante per includere i premi OSI ancora non implementati..

Cmq sia, premi o non premi, una festa, una quest a tema, sarebbe molto nello style..

Ditemi voi che ve ne pensate, se avete qualche idea, o se semplicemente odiate TOD e tutti quelli che sono stati registrati qua tramite il transfer.. (me compreso..)

Ciao

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Odiarvi? Ma se vi adoriamo!!!
    Per festeggiare degnamente ogni ricorrenza, e per non far cadere nell'oblio la storia di UODreams, c'è un bel progetto commemorativo in corso d'opera.
    Nel frattempo, buon anniversario, ex-Toddiani!

Commenta

siii famo na bella festa commemorativa, anche se a dire il vero prima se stava tanto più larghi...

Aahh, ma: Un bel paio di Inquisitor blessati e taggati per chi c'èra già prima?
      no eh? vabbè...
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

penso sia una bella idea;nn c'ero su tod o su uodreams aji inizi,ma ricordare come hanno gia detto la storia di uod credo sia il minimo
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Idea STUPENDA

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
            Odiarvi? Ma se vi adoriamo!!!
            Per festeggiare degnamente ogni ricorrenza, e per non far cadere nell'oblio la storia di UODreams, c'è un bel progetto commemorativo in corso d'opera.
            Nel frattempo, buon anniversario, ex-Toddiani!
            Come non citare la mia collega? Vedrete che nulla verrà dimenticato...stiamo lavorando per voi!

Commenta

famola! famola! è una good idia!

Commenta

Originariamente inviato da Quester Nemesis
                Come non citare la mia collega? Vedrete che nulla verrà dimenticato...stiamo lavorando per voi!
                GRANDI lo sempre detto
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Idea stupenda soprattutto se ci guadagno un pezzo da collezzione

Commenta

No, aspettate, non fraintendete le nostre parole: non faremo un EVENTO apposito per l'occasione, anche perché non sarebbe giusto nei confronti del resto dello shard.
                    Semplicemente, senza svelarvi altro, ci sarà modo di non dimenticare la storia del nostro meraviglioso UODreams.

p.s. Smettetela di pensare sempre ai premi! Avidi che siete!

Commenta

p.s. Smettetela di pensare sempre ai premi! Avidi che siete!
                      No premi? No party!

Commenta

io direi idea fantastica anche perche non si sa mai si prende qualche ogettino carino da collezzione
                        '.'

Commenta

No, aspettate, non fraintendete le nostre parole: non faremo un EVENTO apposito per l'occasione, anche perché non sarebbe giusto nei confronti del resto dello shard.
                          Infatti io intendevo come EVENTO un qualcosa riguardo la STORIA di UODreams.. non riguardo a CHI è di Tales of Dragons..

Dato che TOD fa parte della STORIA di UODreams (tutta) sarebbe carino.. altrimenti si potrebbe rigirare la padella dicendo che se si festeggia quando fu creato lo shard è rivolto esclusivamente a chi parteciò ai primi test.. no?

SE fosse stato in regalo un ITEM era OVVIO che era rivolto a TUTTI.. non solo a ME, ad Athelstan e a tutti quelli rimasti di TOD.. ovvio.. .

Ma l'evento è passato come l'acqua su un fiume.. nessuno se ne è accorto

ciaociao^^
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io ho inziato a giocare su Dreams quando si sono fusi, poichè ero un giocatore di TOD!
                            Ricordo ancora l'admin Hawks se non erro
                            Purtroppo poi ho perso acco, a causa di un lungo stop di game!
                            Cmq bello ricordare le radici di Dreams

Commenta

Da ex TOD sono piu che d'accordo alla proposta di RingS

...mi ricordo i bei tempi...quando eravamo li su TOD a divertirsi con i KsL a minoc di felucca ...un po di malinconia la ho...
                              Ultima modifica di Hammerfist; 06-11-2006, 02:35.

Per chi crede Eritreo Gibuti una leggenda...
                              Per chi crede che sia un Dio...
                              Per chi crede che sia immortale...

Beh...vi sbagliate tutti... http://img472.imageshack.us/img472/5...ineressnp5.png

Eritreo Gibuti conquista lo spazio! E ora saranno ca**i amari per gli alieni!

http://img57.imageshack.us/img57/459...ospaziozl9.png

Commenta

Sto operando...
                              X