annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Quest" di stasera "Ruba Bandiera": impressioni sui test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Quest" di stasera "Ruba Bandiera": impressioni sui test

    Cary GM..

    non potete scrivere come global message "i primi 10 che arrivano al castello di Brit entrano" avete sparso il panico per tutta Sosaria..

    Vabbè, io arrivo come 3° o 4° pensavo "urrà che ho vinto, dei sandali d'oro? ^^" no invece, gata in un posto e solo i primi 10 che sono entrati hanno potuto giocare alla prima partita..

    rosik rosik rosik.. compare lo stesso Global Message.. ancora più panico :-|
    questa volta entro tra i primi 10, che bello, dove sono, fellucca, al nord nord nord.. carino il posto..

    compare un altro gate.. ci entro, e ritorno al castello.. poi compare un altro gate e solo i primi 3 ritornavano al posto "segreto"

    insomma non ci avevo capito più nulla.. e rosikavo ancora di più e pensavo "ma xk sono entrato in quel secondo gate,, uffy!"

    *idea geniale del piccolo genio di rings*
    prendo gate normale, felucca, yew, vo verso nord, verso la casa che più o meno mi ricordavo dov'era.. ritrovo i GM, gli altri player.. clicco sulla stone prima di altri..

    ed entro nel gioco!!

    devo confessare che la nostra squadra (blu) ha perso.. ma ha dato più mazzate ripetto alla squadra rossa, xk io da archer aravo tutti con il moving shot, mentre tutti scappavano io inseguvio e killavo anche in movimento
    (gli altri archer usavano la repeating ma ogni volta che si fermavano x tirare io gli tiravo un ingore e morivano..)

    Insomma, ho ripreso a giocare decentemente, con il nuovo pc, non laggo più, e posso cominciare a fare pvp in modo almeno minimamente "formale"

    Bella la partita di ruba bandiera.. davvero molto bella..

    ciau^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Il secondo gate doveva servire per portare altre 3 persone... Non avevo previsto che qualcuno lo avrebbe usato per venir via

    Comunque mi fa piacere che chi ha partecipato si sia divertito. Quella di ieri non era una quest organizzata e quindi non erano previsti premi o qualsiasi altra cosa; era solo una PROVA!

    Comunque posso dirvi che in futuro l'arena capture the flag verrà aperta più spesso anche se ad orari e giorni casuali. Quando succederà nuovamente sarete avvertiti in qualche modo in game...

    Enjoy UODreams!


    P.S. Il regolamento dettagliato del Capture The Flag è Sticky in questa stessa sezione http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339048

    Commenta


    • #3
      asd! ieri alla prima capture the flag sonoaarrivato 2° ma nn mi avete fatto giokare al 2° primo sono pure entrato nel gate x 1° poi ne è apparso un altro ci solno entrato e nn ho potuto giokare! m ho sclerato al max stavo x nn giomkare piu a uod! e se risuccede spero mi faacciate fare la quest! grrrrrrr com mi rode!

      Commenta


      • #4
        Io nemmeno me ne sono accorto

        Commenta


        • #5
          Io mi sono divertito moltissimo! Grazie Giemmi alla prossima partita!
          icq: 307806472

          Originariamente inviato da Taurus
          sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
          Prego??
          ------------------------------------------------
          Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

          Commenta


          • #6
            veramente quello che aravo ero io in wraith form xD cmq bella x la squadra rossa :P e bella x i gm ^^
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              plagio! the alliance flag has been picked up!












































              WSG>>>> all
              ICQ: 558-821-891

              Commenta

              Sto operando...
              X