annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Giornate Old Osi STyle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Giornate Old Osi STyle

Rileggendo un po' la carriera di Ultima come videogame mi è venuto in mente: xkè non fare delle giornate in cui si permette l'accesso libero a tutti i continenti del game?
    QUindi niente limitazioni per suddividere PVP da PVM.... qualcosa in stile t2a... ke ne dite?
    Magari poi con il reset all'ultimo save prima dell'evento... sarbbe una cosa divertente credo. Che ne pensate?

Be buttata così la vedo un po' improbabile come cosa...

In pratica te proponi un server war che duri un'intera giornata con pvp in tutte le aree di gioco. Non credo che la tua idea verrà molto appoggiata, forse dovresti provare ad "addolcirla"
    1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

be... infondo in origine su OsI c'era ki faceva il buono e chi il cattivo.... senza limitazioni o simili.... si tratterebbe di un server war ma senza le limitazioni sul pvp e senza la possibilità di avere artefatti o settare skil a piacimento (a mi dite come si fa? non l'ho ancora capito...)... giusto per provare come sarebbe giocare senza le limitazioni artificiali introdotte per dividere i game play... ke ne dite?

Commenta

basta che le guardie non facciano istant kill...e ke le possano usare anche i rossi ...

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma se non erro non si puo entrare a tramel, malas, ilshen e via dicendo.... naturalmente se sei pk...

Commenta

Originariamente inviato da Cusciolino
            ......giusto per provare come sarebbe giocare senza le limitazioni artificiali introdotte per dividere i game play... ke ne dite?

lasciamo i righelli a Felucca che Trammel nn ne ha bisogno :°D

Commenta

Proprio giornate no, ma un 2-3 ore di total frag su qualsiasi mondo sarebbe carino, sai che fìgata i pk che rincorrono i blu dentro Luna mentre loro non possono chiamare le guardie? :O

Commenta

HAHAHAHA che ridere!!!

Commenta

Ma no, si possono anche lasciare le guardie, però fare un pò di mafia nei dungeon... divertente ma dubito sia realizzabile

Commenta

Una giornata così c'è ogni ora sul mio pc..

armour spined, doublet e stivali blessati 50 each reag o bende (a seocnda del pg) e giù a menare.. non servono i gm

Commenta

Sto operando...
                    X