annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO PVP] ad hallowen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da KinS
    Originariamente inviato da Ser Aventine
    Ragazzi vi dico che a livello di staff siamo indafaratissimi proprio per halloween... se volete fatelo pure, ma potete contare poco su di noi. Magari se lo spostaste....
    Ehm se quoti un gm, accertati del nome!
    Si chiama Eventine e, detto tra noi, è admin... ma stà tranquillo, non gli dico del tuo reply "falsificato", sarà il nostro piccolo segreto!

    Commenta


    • #32
      buona idea


      FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
      Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

      Commenta


      • #33
        se lo fate io ci sono.icq in firma.


        ICQ:580852226

        Commenta


        • #34
          si evvai un torneo pvp aperto a tutti (cosi magari riesco a partecipare), io ci sto !

          Una sola cosa volevo dire a Kyle, a Capodanno esattamente quello appena passato c'erano due giocatori a barra fire, dalle 4 e mezzo dopo la festa con gli amici Giorno Giovanna e Bubbarosso decisero di farsi un barra in libertà, tutto filava liscio, esce il barra dopo il riavvio, lo portiamo a meta vita e veniamo raidati da Xenofonte...
          io come minimo, insieme a Bubba (mio amico in real), chiediamo alla comunità se i GM possono donarci una maglietta con una scritta tipo : Raidati Capodanno 2006 oppure Primi Nerd 2006, dai su tutto sommato ce la meritiamo, un barra in due senza prot alle 5:30 della mattina di capodanno e ci raidano pure -.-
          (che belli sti ricordi però)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Vash
            Lasciamolo alle arene di quake3 il deathmatch
            Cmq il torneo di cui parliamo io e Cagliostro risale al 12 dicembre 2004. Che tempi...

            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=231058
            Questo è il topic per la vittoria di geo e il rosik di metal.
            Geo segò me ai quarti di finale, eddy alla semifinale, anubis in finale. Ai tempi usavamo tutti injection... guarda che crash!!

            http://www.uodreams.it/showss.php?id=1787
            Il GM KP Sylon contro il futuro GM dei PK (gilda pvp dei kp nei TB con gli old), Craugh (ex scu).
            x caso ce stanno i video?se si ndo li trovo?


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Te-Mpallo
              x caso ce stanno i video?se si ndo li trovo?
              A quei tempi Razor non supportava i video, e comunque nessuno lo avrebbe usato in pvp.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #37
                cmq per il torneo un bel up
                '.'

                Commenta


                • #38
                  penso che il torneo di cui parla vash(a cui io partecipai con un equip abbastanza mediocre e ovviamente venni eliminato:P) sarebbe bellissimo,solo che la divisione per categoria mi sembra un po' brutta...nel senso che alla fine il mijor mago seghera ji altri per dire...mentre con il random in finale potrebbero arrivare un war vs archer o un mago vs war ed e' + bello...poi nn so' dite voi
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Quester Vanth
                    Ehm se quoti un gm, accertati del nome!
                    Si chiama Eventine e, detto tra noi, è admin... ma stà tranquillo, non gli dico del tuo reply "falsificato", sarà il nostro piccolo segreto!


                    Comunque bella idea questa del torneo!!!

                    Commenta


                    • #40
                      io ci sono.. icq in profilo

                      Commenta


                      • #41
                        io ci sono:

                        Nome pg:skullydetath
                        Categoria:warrior macer
                        Icq/msn: 327104220

                        raga..fatemi sapere bene la data e ora tramite icq....non vedo l'ora!!

                        Finalmente una firma degna di nota...

                        Commenta


                        • #42
                          Ci sono fin troppi altri thread su questo torneo. questo lo chiudo. Cagliostro evita di aprirne altri, che ti basta editarne uno!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X