sarebbe bello un server war...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO PVP] ad hallowen
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
Voglio Partecipareeeeeeeeeeeeeeee!
raga.. voglio partecipare pure io per il torneo di halloween con la mia pvp amalia...
ciao da paola
msn: chiccaditopino@hotmail.it
ps: sono un po' imbranata non so a quale categoria dovrei appartenere...mandatemi le regole su msn se verrò iscritta.. ah non facciamolo a numero chiuso sto torneo pls
NON ABBANDOBATE GLI ANIMALI...
Commenta
-
a mio modestissimo parere, fare un qualcosa del tipo "mini torneo a 16 partecipanti" non sarebbe un granchè. sono ben consapevole delle difficoltà organizzative, ma se ci si impegna possiamo fare qualcosa di più grande, ci sono molti player che vorrebbero partecipare, ma un torneo a 16 potrebbe far finire immediatamente le loro ambizioni sulla fork di athelstan (faccio un esempio), o su vari expoflame di maghi pvp iperskillati; con un torneo più grande credo che ognuno possa divertirsi di più!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpalloio sarò al concerto di fabri fibra (O_O)
-.-.-.-.-.-.-.-'''' Pietas pietatis .
Originariamente inviato da Ser AventineRagazzi vi dico che a livello di staff siamo indafaratissimi proprio per halloween... se volete fatelo pure, ma potete contare poco su di noi. Magari se lo spostaste....
Cmq non gioco a ultima da Maggio , potrei rispolverare il pvp , magari mi alleno qualche giorno prima e chiedo aiuto ai miei amici e cogildati ADE
Ps. Cagliostro napoletano
ps2 a soli 99 euro
ps3 bell'idea
Commenta
-
Ma lo script utilizzato per il torneo di 2 anni fa non si può usare? Era fighissimo!
La gente si poteva iscrivere liberamente...
Le arene erano anti-lag, da dentro non si vedeva la gente fuori....
C'erano più scontri assieme, con timeout automatico, per non perdere tempo...
Si potevano avere centinaia di iscritti...
I pg away venivano prelevati direttamente dentro l'arena...
Cioè i tornei organizzati ultimamente erano graziosi, ma credetemi, 2 anni fa fu proprio un evento grandioso.
200 pg tutti nelle green acres a guardare i combattimenti, che atmosfera!
Cioè alla fine un torneo di 16 persone, come l'ultimo organizzato, serve solo a misurarsi l'uno contro l'altro. Un torneo di 200 persone è anche un momento di incontro di tutta la community, un'occasione per far divertire tutti, per creare qualcosa di grande.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashMa lo script utilizzato per il torneo di 2 anni fa non si può usare? Era fighissimo!
La gente si poteva iscrivere liberamente...
Le arene erano anti-lag, da dentro non si vedeva la gente fuori....
C'erano più scontri assieme, con timeout automatico, per non perdere tempo...
Si potevano avere centinaia di iscritti...
I pg away venivano prelevati direttamente dentro l'arena...
Cioè i tornei organizzati ultimamente erano graziosi, ma credetemi, 2 anni fa fu proprio un evento grandioso.
200 pg tutti nelle green acres a guardare i combattimenti, che atmosfera!
Cioè alla fine un torneo di 16 persone, come l'ultimo organizzato, serve solo a misurarsi l'uno contro l'altro. Un torneo di 200 persone è anche un momento di incontro di tutta la community
mi hai letto nel pensiero
se riesco con lo staff ad organizzarlo sarà esattamente cosi.
eventine
stasera ti contatto in icq cosi ne parliam mejo (se preparte tutto in sti giorni, poi ad hallowen non dovrete fare quasi nulla)Ultima modifica di parsifalc; 12-10-2006, 18:22.THE END
Commenta
-
Sarebbe Bellissimo come ha detto Vash, spero proprio che sia a numero aperto, anzi sarebbe bello tutti i partecipanti in una stanza a segarsi in un death match!
in caso
Nome pg: Nicholas
Categoria: pesi massimi
Icq/msn: frankyspace@libero.it 264818249
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasanzi sarebbe bello tutti i partecipanti in una stanza a segarsi in un death match!
Io direi ansichè fare il solito grafico "alla giapponese" direi di mettere tutti in un arena e chi ne esce vivo sara il vincitore.. per gli altri 15 un premio di consolazione anche se sarebbe meglio fare piu di quindici anche 30(solo in caso di "tutti contro tutti")
cmq...:
Nome Pg: Emily SkyWolker(si con la O .. basta sono stufo )
Categoria:Pesi Massimi
Msn: danydem2@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpalloio sarò al concerto di fabri fibra (O_O) quindi nn partecipo
cmq mi pare un idea carina, portala avanti e mi raccomando fate i video
cmq caglio ha avuto na bell idea, ma sarebbe meglio dividere le categorie per skill, ad esempio un torneo eleggerebbe il campione di halloween fra i maghi , un altro fra gli archer, e un altro ancora fra i pg con skill combattive melee tipo fencing ad esempio.
spero che i gm accolgano la proposta ^_^
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gameche schifo fabri fibra
cmq caglio ha avuto na bell idea, ma sarebbe meglio dividere le categorie per skill, ad esempio un torneo eleggerebbe il campione di halloween fra i maghi , un altro fra gli archer, e un altro ancora fra i pg con skill combattive melee tipo fencing ad esempio.
spero che i gm accolgano la proposta ^_^
io avevo pensato anke ke alla fine i campioni di categoria si affrontano in un mini-torneo (ke ovviamente durerà poco dato ke ci saranno un mago, un arciere, uno o due guerrieri)
dai facciamo presto ke le zucce si avvicinano
Originariamente inviato da Emily SkyWolkerIo direi ansichè fare il solito grafico "alla giapponese" direi di mettere tutti in un arena e chi ne esce vivo sara il vincitore..
Cmq il torneo di cui parliamo io e Cagliostro risale al 12 dicembre 2004. Che tempi...
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=231058
Questo è il topic per la vittoria di geo e il rosik di metal.
Geo segò me ai quarti di finale, eddy alla semifinale, anubis in finale. Ai tempi usavamo tutti injection... guarda che crash!!
http://www.uodreams.it/showss.php?id=1787
Il GM KP Sylon contro il futuro GM dei PK (gilda pvp dei kp nei TB con gli old), Craugh (ex scu).Ultima modifica di Vash1986; 13-10-2006, 18:09.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta