annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo Pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Devo dire che 8 pg sono davvero pochi....perchè proprio chi ha da fare tutto il pomeriggio, oltre che la mattina, ci devo rimettere nn è giusto...
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

    Commenta


    • #17
      bellissimi i primi 2 tornei...quando c saranno le premiazioni x vincitori e vinti?

      io ho perso in semifinale del torneo delle ww contro 1 avversario fortissimo

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #18
        Le premiazioni saranno stasera dopo la seconda parte del torneo.

        Commenta


        • #19
          ma c'è qualcosa anche per chi ha perso al primo turno? ;_;

          Grazie al mio amore per la firma :*

          Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

          ICQ 236-454-287

          Commenta


          • #20
            io ieri sera non ho potuto presenziare alla seconda parte del torne ma ho vinto il torneo WW
            cosa devo fare per avere il premio ?
            La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
            sigpic

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da manto
              io ieri sera non ho potuto presenziare alla seconda parte del torne ma ho vinto il torneo WW
              cosa devo fare per avere il premio ?
              prova a fare page in game...credo che il premio sia il titolo di "campions of 2006" da mettere sulla ww,mentre i premi x i partecipanti verranno dati in game attraverso script

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #22
                Titoli assegnati a tutti i vincitori.

                Appena pronti i premi di partecipazione verranno consegnati in automatico, se dovessero tardare non allarmatevi

                Commenta


                • #23
                  grazie x le risposte
                  il titolo alla WW l'ho preso
                  La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #24
                    Vogliamo anche il torneo Nightmare
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

                    Commenta


                    • #25
                      ma il premio per il podio era il bracciale ho partecipato al torneo?
                      non c'è tipo una coppa 1° classificato da loccare sul camino :O
                      perchè metterci la WW rinominata mi porta via troppo spazio
                      nonostante il bianco da la sensazione li luminoso e allarga
                      La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da manto
                        ma il premio per il podio era il bracciale ho partecipato al torneo?
                        non c'è tipo una coppa 1° classificato da loccare sul camino :O
                        perchè metterci la WW rinominata mi porta via troppo spazio
                        nonostante il bianco da la sensazione li luminoso e allarga

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X