Devo dire che 8 pg sono davvero pochi....perchè proprio chi ha da fare tutto il pomeriggio, oltre che la mattina, ci devo rimettere nn è giusto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo Pet
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
bellissimi i primi 2 tornei...quando c saranno le premiazioni x vincitori e vinti?
io ho perso in semifinale del torneo delle ww contro 1 avversario fortissimo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da mantoio ieri sera non ho potuto presenziare alla seconda parte del torne ma ho vinto il torneo WW
cosa devo fare per avere il premio ?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ma il premio per il podio era il bracciale ho partecipato al torneo?
non c'è tipo una coppa 1° classificato da loccare sul camino :O
perchè metterci la WW rinominata mi porta via troppo spazio
nonostante il bianco da la sensazione li luminoso e allargaLa ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
sigpic
Commenta
Commenta