annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo Pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torneo Pet

    -------------------

    .:ISCRIZIONI:

    * Vi saranno 4 categorie di pet: Hiryu, White Wyrm, Dragon, Fire Steed (altre categorie di pet potranno gareggiare dopo il 18/10, non preoccupatevi )

    * 10/10 alle 21.30 = White Wyrm e Hiryu
    11/10 alle 21.30 = Dragon e Fire Steed

    * Ogni partecipante può iscrivere UN SOLO pet in UNA SOLA categoria. Ciò significa che non è possibile partecipare a più di un torneo.

    * Per ogni categoria verranno accettati 8 iscritti.

    * Per la categoria Hiryu le iscrizioni apriranno il giorno 5/10/2006 alle ore 20.10 . Verranno accettati i primi otto iscritti per categoria; il calendario degli incontri verrà stilato in un secondo momento.

    * Per la categoria White Wyrm le iscrizioni apriranno il giorno 6/10/2006 alle ore 20.30 . Verranno accettati i primi otto iscritti per categoria; il calendario degli incontri verrà stilato in un secondo momento.

    * Per la categoria Fire Steed le iscrizioni apriranno il giorno 8/10/2006 alle ore 20.50. Verranno accettati i primi otto iscritti per categoria; il calendario degli incontri verrà stilato in un secondo momento.

    * Per la categoria Dragon le iscrizioni apriranno il giorno 9/10/2006 alle ore 21.30. Verranno accettati i primi otto iscritti per categoria; il calendario degli incontri verrà stilato in un secondo momento.



    * Se qualche partecipante dovesse aver problemi a presenziare verrà depennato dalla lista degli iscritti e verranno ripescati gli iscritti oltre l’ottavo.

    * Gli iscritti per la categoria Hiryu dovranno replyare a questo post, http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377371 specificando nome pg partecipante, nome del pet, NomeAccount e un contact (preferibilmente icq o msn).

    * Gli iscritti per la categoria Fire Steed dovranno replyare a questo post, http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377373 specificando nome pg partecipante, nome del pet, NomeAccount e un contact (preferibilmente icq o msn).

    * Gli iscritti per la categoria White Wyrm dovranno replyare a questo post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377370 , specificando nome pg partecipante, nome del pet, NomeAccount e un contact (preferibilmente icq o msn).

    * Gli iscritti per la categoria Dragon dovranno replyare a questo post, http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377372 specificando nome pg partecipante, nome del pet, NomeAccount e un contact (preferibilmente icq o msn).


    * In generale, attenersi al regolamento quest


    .:REGOLAMENTO TORNEO:

    * E’ ovviamente vietato curare i pet con qualsiasi skill o magia: chi dovesse contravvenire a questa regola sarà severamente punto dallo staff con jail immediata.

    * Lo stesso dicasi per chi tenterà di danneggiare i pet in qualsiasi modo.

    * Gli iscritti che non dovessero essere in game al momento della chiamata al torneo,
    verranno squalificati e l'avversario vincerà a tavolino

    * Il tifo in game non è vietato, ma lo SPAM smodato e fastidioso si: chi contravverrà a questa regola gli verrà levato l'uso della parola fino al riavvio.

    * Il torneo è aperto ai PK, ma è assolutamente vietato danneggiare/offendere/rubare qualsiasi cosa a chiunque, anche a nemici giurati. In generale è vietata qualsiasi azione aggressiva. La pena è la jail immediata

    * Il torneo si svolgerà a eliminazione diretta; ci saranno due incontri per volta, quindi cercate di essere pronti per quando verrete chiamati.

    * Una volta che il combattimento fra due pet sarà iniziato, è ASSOLUTAMENTE vietato richiamare il pet in qualsiasi modo, fino alla morte di uno dei due pet. La pena è la sconfitta.



    VI SARANNO ESCLUSIVI PREMI PER I VINCITORI, QUINDI PARTECIPATE NUMEROSI!


    ------------------------------------------

    .:REGISTRATION:




    * There will be 4 categories for your pets: Hiryu, White Wyrm, Fire Steed, Dragon ( other pet's categories will be available after 18/10, don't worry )

    *10/10 at 21.30 = White Wyrm and Hiryu
    11/10 at 21.30 = Dragon and Fire Steed

    * Each participant may have ONLY ONE pet in ONLY ONE category. This means that you may not participate in more than one tournament.

    * For every category 8 pets will be accepted.

    * For the Hiryu category the inscription will be opened on the 5/10/2006 at 20.10. The first 8 pets to be inscribed in each category will be accepted. The calendar for the matches will be decided later on.

    * For the White Wyrm category the inscription will be opened on the 6/10/2006 at 20.30. The first 8 pets to be inscribed in each category will be accepted. The calendar for the matches will be decided later on

    * For the Fire steed category the inscription will be opened on the 8/10/2006 at 20.50. The first 8 pets to be inscribed in each category will be accepted. The calendar for the matches will be decided later on

    * For the Dragon category the inscription will be opened on the 9/10/2006 at 21.30. The first 8 pets to be inscribed in each category will be accepted. The calendar for the matches will be decided later on


    * If a participant can not participate for some reason they will be excluded from the tournament and another pet inscribed after the first eight in that category will be chosen.

    * Those who wish to inscribe in the Hiryu category must reply to this post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377371 with : Name of participating pg, name of the pet, Account name and a contact (if possible msn or ICQ).

    * Those who wish to inscribe in the Fire Steed category must reply to this post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377373 with : Name of participating pg, name of the pet, Account name and a contact (if possible msn or ICQ).

    * Those who wish to inscribe in the White Wyrm category must reply to this post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377370 with : Name of participating pg, name of the pet, Account name and a contact (if possible msn or ICQ).

    * Those who wish to inscribe in the Dragon category must reply to this post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377372 with : Name of participating pg, name of the pet, Account name and a contact (if possible msn or ICQ).


    * Please stick to the Quest rules.



    .:TOURNAMENT RULES:

    * It is forbidden to cure your pet with any ability or spell. Whoever tried to do this will be punished by the staff and jailed.

    * The same applies for anyone who tries to damage one of the pets in any way.

    * If a participant is not in game when they are called to participate they will be disqualified and their opponent will win the match.

    * Cheering on pets is allowed but exaggerated spam will be punished: you will lose your voice until the next reboot.

    * The tournament is open to PK but it is forbidden to damage/offend/steal anything from anyone, even from your enemies. Any aggressive action is forbidden. Anyone caught will be jailed.

    * The tournament will be one on one with the loser being eliminated. There will be 2 matches at a time so please be ready when you are called.

    * When the match beetwen two pet has begun, it is ABSOLUTELY forbidden recall your pet in any way, until the death of one of two pets. Anyone caught will lose the match.



    There will be EXCLUSIVE prizes for the winners, so come on and have a try!
    Ultima modifica di MoonLight_Staff; 05-10-2006, 20:13.

  • #2
    Lascio questo thread aperto per commenti e domande


    inutile postare qui i dati per iscriversi, non saranno tenuti in considerazione!



    Non spammate, grazie
    Ultima modifica di MoonLight_Staff; 04-10-2006, 00:20.

    Commenta


    • #3
      dove si terrà il torneo? in un arena?
      per l'iscrizione il topic stikato aprirà alle 20 e 30 ora forum automaticamente o ci deve mettere mano manualmente un moderatore.
      8 partecipanti sinceramente mi sembrano un po' pochini, se poi il topic apre in modo casuale, ad esempio alle 20:30 e 12 secondi, diventa gia una questione di culo iscriversi.
      non ho proposte migliori ma secondo me bisognerebbe cambiare il processo di iscrizione.
      grazie

      Commenta


      • #4
        Quoto , avrei voluto dimostrare di avere il pet piu' forte di tutto lo shard... invece se avro' la fortuna di iscrivermi me tocca affrontare solo 7 avversari iscritti anche loro a lucky , peccato.
        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
        Conosco gli uomini come te.
        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
        La vita senza rischio non significa nulla per te.
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

        Commenta


        • #5
          bello!

          però vista la difficoltà ad iscriversi (serve + luck che per droppare totem a doom) metterei un premio anche per la partecipazione :°D

          8pg son pochini :/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Odin87
            secondo me bisognerebbe cambiare il processo di iscrizione.
            Quoto. So che è problematico, ma l'unico modo alternativo equo credo sia accettare tutti coloro che postano, diciamo, in 15 minuti, per poi procedere ad un torneo ad eliminazione diretta.



            Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
            per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
            paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
            temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
            l'avidità tipica del tossico.

            Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
            ad argomenti OT. E' la mia opinione.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Seer MoonLight

              * Vi saranno 4 categorie di pet: Hiryu, White Wyrm, Dragon, Fire Steed (altre categorie di pet potranno gareggiare dopo il 18/10, non preoccupatevi )


              * Ogni partecipante può iscrivere UN SOLO pet in UNA SOLA categoria. Ciò significa che non è possibile partecipare a più di un torneo.

              Una domanda su questo punto del regolamento:

              Facciamo un esempio...

              Io ora mi iscrivo al Torneo Pets nella categoria Hiryu e dopo il 18 c'è la possibilità di gareggiare nella categoria Reptalon...posso iscrivermi anche in quella o devo sceglierne per forza una tra le due???

              Grazie...

              P.S.

              Ci sarà la categoria Reptalon???
              Ultima modifica di NemesisDM85; 05-10-2006, 08:33.

              Commenta


              • #8
                @Nemesis: devi per forza scegliere una sola categoria...
                le seconde categorie credo saranno Reptatlon-Rune Beetle-Night e magari Lesser Hyriu...sarebbe carino il combat tra scoiattoli ma (a mio parere) gli incontri durerebbero in eterno

                @Tutti: nn credo cambieranno le modalità d'iscrizione visto che anche lo scorso anno si sono svolte nel medesimo modo

                Commenta


                • #9
                  Le modalità di iscrizione non verranno modificate, i vari thread saranno aperti 'manualmente' e non in automatico (la difficoltà di iscrizone è volutamente voluta, scusate il gioco di parole ). Ci potrà essere un avvertimeno in game, poco prima dell'apertura, per cui un occhio al forum ed uno i game

                  Il numero di partecipanti non verrà modificato, chi non riuscirà ad iscriversi non dovrà abbattersi, come è stato detto dopo il 18 di ottobre verranno fatti altri tornei ( con nuovi pet, per il momento topsecret, e probabilmente anche con queste categorie). Al successivo torneo potranno partecipare anche player che prenderanno parte a questo, sempre se riusciranno nuovamente ad iscriversi


                  Il torneo si svolgerà in una arena situata in una imprecisata zona di Sosaria
                  Ultima modifica di MoonLight_Staff; 05-10-2006, 12:39.

                  Commenta


                  • #10
                    ma..ma..ma.. mi era semblato di vedere il nightmare tra i pet che avrebbero dovuto gareggiare.. non c'è piu'??



                    icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da phatatrak
                      ma..ma..ma.. mi era semblato di vedere il nightmare tra i pet che avrebbero dovuto gareggiare.. non c'è piu'??


                      Si, avevi visto bene

                      Abbiamo modificato. Prossimamente ci sarà un nuovo torneo con anche i nightmare

                      Commenta


                      • #12
                        Un dubbio: mi sono iscritto x nono alla categoria hiryu
                        Posso lo stesso provare a iscrivermi ad un'altra categoria o no??

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stewie
                          Un dubbio: mi sono iscritto x nono alla categoria hiryu
                          Posso lo stesso provare a iscrivermi ad un'altra categoria o no??

                          Certamente, se riesci ad iscriverti ad un'altra categoria, in automatico, non potrai più partecipare alla categoria in cui risulti in nono posto - quindi quella degli hiryu - anche se dovesse mancare un player con una iscrizione precedente.

                          Commenta


                          • #14
                            Ok e se nn vengo pescato nemmeno lì conta quella in cui sono piazzato meglio x il rispescaggio??? grazie mille
                            Ultima modifica di MoonLight_Staff; 05-10-2006, 20:43.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da stewie
                              Ok e se nn vengo pescato nemmeno lì conta quella in cui sono piazzato meglio x il rispescaggio??? grazie mille


                              esattamente

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X