io ho smesso purtroppo, mi prendeva troppo tempo tra hit e altro non ce la facevo piu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Magic: The Gathering!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblecontinuo a non capire cosa volete fare...Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
2 top 8 a ptq roma e ancona, decimo a grand prix rimini, nn sono andato al nazionale perchè avevo in uno dei 2 giorni il matrimonio dio mio cugino -.-
penso di essere uno tra i + forti della community anche se ovviamente il fattore c è nn indifferente
per chi mi voglia sfidare accetto qualsiasi formato tranne il 1 che lo odio per principio .Ultima modifica di Snake89; 02-10-2006, 15:14.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fleeting Cloudio vorrei giocarci, ma mi spieghi meglio come facciamo?
The Game, qnd vuoi farti un T2 mio icq è 316789260, ci sono di sera (poco ultimamente, causa lavoro).Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Bhe, a questo punto tanto vale implementare anche il T1 ^^
Io faccio solo T2 peròHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da EnOx LliNaSha allora col t2 nn gioco
le carte piu spettacolari ormai nn le fanno piu
nn ci sono piu lo super carte spettacolo cm elfi chierici zombie goblin che facevano nel 2002-2003
le ultime espansioni mi fanno skifo sopratutto gli artefatti che proprio li odio
vabè fa nulla.... ^_-
uhm... con il t1 sarebbe veramente interessante ma le carte da gestire comincerebbero a diventare tantissime!!! Con il t2 ho smesso due anni fa perchè mi ero vangato le balle ad aver messo insieme un mazzo piuttosto forte che all'espansione successiva non serviva già più ad un beneamato @_@ .
Commenta
-
Originariamente inviato da ParsifalCon il t2 ho smesso due anni fa perchè mi ero vangato le balle ad aver messo insieme un mazzo piuttosto forte che all'espansione successiva non serviva già più ad un beneamato @_@ .
Ho addato Fleeting Cloud, la prossima volta che lo becco online inauguriamo le sfideHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
Commenta