annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magic: The Gathering!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magic: The Gathering!

Grrrrraaaannddeeeeeeeeeee!!!!!!
    L'idea me l'ha data un mio amico (grazie, Yad! ) dopo che gli ho piallato 50k...

Ecco l'idea, per tutti gli appassionati di Magic: organizzare partite in-game, con una posta di 15k a partita!

Il programma da utilizzare lo trovate qui:

http://www.magic-league.com/download/apprentice.php

Ho scelto apprentice perchè continua ad essere usato dalla maggior parte degli utenti, è ufficialmente riconosciuto x la league, è di facile utilizzo e il download è completabile in pochi minuti anche da chi ha un 56k (come il sottoscritto )

Per ora contempliamo solo il T2, o Standard x chi mastica un po' di più il "linguaggio" di Magic (si vedrà magari in futuro di passare all'extended o addirittura al T1). Mi raccomando, aggiornatevi a Time Spiral (la patch è presente sul sito di prima, assieme ad una pratica guida al gioco - in inglese).

Forse in futuro si farà qualche torneo, con premi ben più sostanziosi (magari qualche oggetto messo in palio dai GM ). Spero che diventi una cosa come il buon Arcomago in M&M (passavo più tempo a giocare a carte che non a fare quest ).
    Che altro dire? Forza, fatevi piallare dal sottoscritto

- Regole e consigli -

La patch: Per installare la patch, apprentice deve essere CHIUSO, altrimenti potreste avere problemi. Basta comunque chiudere il programma e riaprirlo.

Le sfide: I post degli "sfidanti" vanno lasciati qui (ma il vostro ip vi consiglio di darlo via ICQ o in game), onde evitare mancati pagamenti. Quando giocate una partita, lasciate un posto con VOSTRONICK vs NICKAVVERSARIO, e dopo magari aggiungete editando il risultato.

Costruire un deck: Apprentice è abbastanza semplice da usare. Per fare un deck, andate su deck editor. Da li avrete tutte le opzioni contemplabili. Leggete comunque la guida, presente anch'essa sul sito. Ricordate comunque che il programma è COMPLETAMENTE manuale. Siete voi che dovete togliervi vita, stappare le carte, ecc. Non c'è praticamente nulla di automatico. Con il tempo comunque si fa pratica.

Come giocare: Potete testare i vostri deck in single player (senza avversario, tuttavia) o, appunto, giocare online. Per far ciò, andate su new game, selezionate Connect via internet (dopo aver caricato un mazzo). A questo punto, o chiamate qualcuno incollando il suo IP nella finestrella superiore, o vi mettete in wait (la persona che viene chiamata DEVE ESSERE IN WAIT) cliccando Wait for a call e Ok. Il vostro IP è presente nella stessa finestrella. Vi basterà copiarlo e incollarlo.

Consigli sui deck: Evitate di lasciare post o aprire discussioni dove chiedete aiuto per questo o quel deck. Internet è pieno di siti specializzati, e questo è pur sempre un forum su UO. Vi consiglio www.essentialmagic.com, dove potete trovare diversi deck già pronti o postare il vostro, oppure aprite un sito più specializzato sui topic su forumfree. Ricordatevi di linkarlo (ne basta uno comunque).
    Ultima modifica di Yawgmoth; 30-09-2006, 15:14.
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

Bello!!
    Però io preferirei fare T1 visto che appena uscite la carte T2 ho smesso perchè troppo sgrave rispetto alle altre...
    Cmq mi piace come idea
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Bell'idea

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

un consiglio ....

...non ci giocate con quelle cartacce -.-
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

L'unico problema a mio parere è il costo
          Io ci gioco online e nn spendo una cippa
          Anche lui flamma!

Commenta

gioco da 3 anni a magic ma nn so bene cosa sia t1 e t2 cmq io ho smesso e giocavo ai tempi delle carte odissea tormento assalto legioni ecc.... ho un mazzo zoimbie powa.... mi pare una bella idea!

Commenta

Allora hai il deck col desiderio del patriarca

Informati su qualche sito che cosa è il T2 (te lo spiego brevemente: in T2 puoi giocare solo le carte degli ultimi due cicli di espansioni - in questo caso, il blocco di Ravnica e il blocco di Timespiral).

Chi è pronto x farsi qualche partita lo specifichi nel post comunque (magari lasciando icq)
              Anche lui flamma!

Commenta

io gocavo con le reviced a bordo nero, le ice age, e quelle col simbolo della mezza luna forse le dark non ricordo ora... quelle da voi nominate non le conosco

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                ...........che gli altri possano ardere
                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

ragà ma bazzicate i ptq?o giocate solo a livello "amatoriale"?
                  nazionali come state messi?? gp?
                  semmai ci vediamo ad un ptq è obsoleto mischiare uo a magic...daglie...

cmq sono fabio liberato nn so se magari ci siam bekkati o ci conosciamo dite i vostri nomi :P
                  Essere Don Lyrruzzo è una filosofia di vita

Commenta

Originariamente inviato da MorcarSdM
                    semmai ci vediamo ad un ptq è obsoleto mischiare uo a magic...daglie...
                    Vabbè... finchè non c'è il poker... poi almeno ti fai qlc spicciolo
                    Io diciamo che me la cavicchio, ma mai partecipato ad eventi, soprattutto x problemi... finanziari 8) A farmi un mazzo decente mi ci vuole mezzo stipendio
                    Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth
                      Vabbè... finchè non c'è il poker... poi almeno ti fai qlc spicciolo
                      Io diciamo che me la cavicchio, ma mai partecipato ad eventi, soprattutto x problemi... finanziari 8) A farmi un mazzo decente mi ci vuole mezzo stipendio
                      non è detto, ci sono mazzi spaccaculo fatti anche da comuni e non comuni... dipende.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

raga, non è che state andando un po' offtopic?
                        Anche lui flamma!

Commenta

ha allora col t2 nn gioco
                          le carte piu spettacolari ormai nn le fanno piu
                          nn ci sono piu lo super carte spettacolo cm elfi chierici zombie goblin che facevano nel 2002-2003

le ultime espansioni mi fanno skifo sopratutto gli artefatti che proprio li odio

vabè fa nulla.... ^_-

Commenta

Mi piace come idea!
                            "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                            Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                            • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da EnOx LliNaS
                              ha allora col t2 nn gioco
                              le carte piu spettacolari ormai nn le fanno piu
                              nn ci sono piu lo super carte spettacolo cm elfi chierici zombie goblin che facevano nel 2002-2003

le ultime espansioni mi fanno skifo sopratutto gli artefatti che proprio li odio

vabè fa nulla.... ^_-

asd, concordo(apparte poche eccezioni), anche perche con le ultime 2 espanzioni e basta il mio coboldo "ownante" modificato me lo sogno. comunque bella iniziativa.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X