annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta forum e evento!!! Leggete please

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta forum e evento!!! Leggete please

    Visto che non sò dove postare lo farò qui.
    Non sò se gia esista una cosa simile, ma vorrei proporre una sezione forum per tutti i pescatori di sosaria, in particolar modo per elencare le catture dei big fish e relativo peso e classifica naturalmente testimoniata da uno screenshot(mi sembra una cosa simpatica, cosi non saranno delle semplici chiacchiere da pescatore!!!).
    Oppure proporre un evento quest stile gara di pesca per il big fish piu grosso della giornata magary da svolgersy in un area apposita con relativi premi!!!
    Non sò mi sembravano delle idee simpatiche cosi le ho postate, non sapendo contattare i GM direttamente.

    Spero che le proposte piacciano e vengano attuate!!!
    Grazie a tutto lo staff!!!!
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

  • #2
    Fai prima ad andare su forumfree.net e farlo li.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Un fishing contest era stato fatto tempo fa...ma non si trattava di Big Fish, bensì di pura e semplice pesca selvaggia.
      Vinceva chi pescava di più, naturalmente

      In premio c'era un bel pesce dorato decorativo, pensa...

      Commenta


      • #4
        **** Inaugura la prima pesca di Beneficenza****

        Commenta


        • #5
          Sezione sbagliata: si posta sul forum "Avventure & Leggende" che esiste da sempre, vi rimando di là

          p.s. Spiego ancora una volta: voi potete proporre quest/eventi/gare che poi sarete VOI a organizzare, da soli, e che devono essere aperti a tutti.
          No items gm added, no premi forniti dallo staff etc.
          Lo staff, previ approvazione & appuntamento, garantisce la security e il tranquillo svolgimento di ciò che voi organizzate.

          Per ogni altra domanda potete contattarci: tutti i gm leggono i pm e hanno icq/msn in signature! Baci!
          Ultima modifica di Vanth_Staff; 29-09-2006, 13:14.

          Commenta

          Sto operando...
          X