annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Nelle fauci Della Follia (resoconto)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST] Nelle fauci Della Follia (resoconto)

La quest è terminata e il risveglio di Khaine è stato impedito..almeno per ora!

Il vincitore è stato premiato con un pezzo dell'armatura color sangue di Khaine.
    Tutti coloro che sono riusciti ad arrivare al termine del labirinto hanno ricevuto in premio una speciale lanterna azzurra!
    Che la sua luce vi guidi nei più oscuri dungeon di Sosaria e vi tenga compagnia nelle notti senza luna di Malas.

Purtroppo, a causa di imprevisti problemi tecnici, l'incantesimo "teleport" che non doveva essere attivo era invece funzionante e, per questo motivo, non è stato possibile capire l'ordine di arrivo di alcuni pg. Pertanto, è stato premiato solo il primo, il più veloce.

Il labirinto rimarrà aperto e visitabile anche dopo la fine della quest: l'accesso si trova su 986 870 -90 malas coordinate di Uomap.
    Attenzione: l'ingresso è a vostro rischio e pericolo!

La "UoDreams Quester Association & Entertainment" ringrazia tutti i partecipanti, e si augura di rivedervi tutti alla prossima avventura.

Enjoy UODreams!
    Ultima modifica di Vanth_Staff; 28-09-2006, 00:19.

Mi spiace dire quel che dirò ma è la mia opinione e in quanto tale può trovare favori o sfavori... non è stata di mio gradimento la quest... oltre al fatto che se fossi stata daltonica non avrei potuto parteciparvi , nn ho capito uno il senso dei cartelli e due che si doveva fare in quel labirinto... poi è durata talmente poco che .... bè sono rimasta delusa.... Vi faccio cmq i complimenti per lo sforzo e spero che in altre occasioni organizzerete cose che piaceranno anche a me.

Grazie ciao!

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

io prutroppo sono tornato tardi stasera.. damn!
      volevo farla la quest ma non ho potuto...
      se ho capito bene si trattava di rpg e di deduzioni per arrivare alla fine e la cosa mi garbava...
      che ne organizzate un altra simile prossimamente??
      Ultima modifica di giobbolino; 28-09-2006, 00:49.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

anke io ho fatto tardi stasera... peccato

spero ci siano altre quest presto

Commenta

Originariamente inviato da Rico
          Purtroppo, a causa di imprevisti problemi tecnici, l'incantesimo "teleport" che non doveva essere attivo era invece funzionante e, per questo motivo, non è stato possibile capire l'ordine di arrivo di alcuni pg. Pertanto, è stato premiato solo il primo, il più veloce.
          Infatty,

non avevo capito perchè non potevano essere premiati gli altri 4.

Vabbè, sara x la prox volta, ciao!

Vado a farmi una lampada
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mi ero immerso del tutto nella storia che sembrava molto intrigante... mi aspettavo, una volta varcato il gate della piazzola di trinsie, un mondo nuovo da esplorare tra orchi foreste e trappole fino a scovare la tomba nascosta... forse un pò troppo complicato .. ma non mi aspettavo di certo un labirinto dopo aver letto la storia

Cmq lo stesso bell esperienza bei colori e fantasia!.

Commenta

Originariamente inviato da RingS
              ...
              non avevo capito perchè non potevano essere premiati gli altri 4.
              ...
              Vado a farmi una lampada
              Perché, per un problemino davvero imprevisto , molti son riusciti a usare il teleport, quindi non hanno risolto il labirinto "secondo gli indizi": premiarli sarebbe stato ingiusto e non nello spirito di una quest.

In ogni caso, non sarebbe stato più divertente cercare di risolverlo con le proprie forze, a prescindere dalle spell?

Commenta

molto carina qsta quest.
                complimenti
                Dal profondo della notte che mi avvolge,
                buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                ringrazio gli dei qualunque essi siano
                per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                Sotto i colpi d'ascia della sorte
                il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                incombe solo l'Orrore delle ombre,
                eppure la minaccia degli anni
                mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                quanto piena di castighi la vita,
                io sono il padrone del mio destino:
                io sono il capitano della mia anima.

Commenta

ieri grazie alla quest sono diventato epilettico e allo stesso tempo pazzo!
                  One last thing before I quit
                  I never wanted any more than I could fit
                  Into my head I still remember every single word
                  You said and all the shit that somehow came along with it
                  Still there's one thing that comforts me since I was
                  Always caged and now I'm free
                  R.I.P.

Commenta

evento a dir la verità brevissimo, ma altrettanto intenso. speriamo in un "continua"
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Rico
                      Il labirinto rimarrà aperto e visitabile anche dopo la fine della quest: l'accesso si trova su 986 870 -90 malas coordinate di Uomap.
                      Attenzione: l'ingresso è a vostro rischio e pericolo!
                      E' una quest che era anche su osi? Altrimenti lasciarlo nn sarebbe avere unacosa nn osi style?

Cmq bella quest :P
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Allora mi sento in dovere di chiarire qualche punto...

Ci sono stati due errori da parte mia nella progettazione della quest.

il primo è stato di valutazione: non mi aspettavo una così numerosa partecipazione da parte vostra e questo ha influito sulla calibrazione delle varie "stanze trappola" (i mostri erano pochi per il numero di pg e quindi quasi del tutto inutili) più un aumento considerevole del lag a causa dello spazio abbastanza ristretto.

il secondo è stato un errore tecnico. La spell teleport NON doveva funzionare. Chi si lamenta della eccessiva brevità ha assolutamente ragione in quanto la quest è in effetti durata si e no 2 minuti contro i 10/15 pensati della progettazione proprio a causa di questo inconveniente. Gli altri 4 premi non sono stati assegnati in quanto è stato impossibile valutare l'ordine di arrivo. Quando tutti i maghi hanno cominciato a usare teleport sono arrivati più o meno contemporaneamente 15 persone all'arrivo.

Comunque sia è andata così, mi dispiace per il caos generato ma invito tutti a fare un giro con più tranquillità nel labirinto (le coordinate sono nel thread iniziale) per rendervi meglio conto dell'impegno messo da parte mia e degli altri quester in questa avventura. Se ci siete rimasti male voi per quello che è successo ieri sera, figuriamoci noi (e figuriamoci ancora di più me visto che era la mia prima quest).

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                          E' una quest che era anche su osi? Altrimenti lasciarlo nn sarebbe avere unacosa nn osi style?

Cmq bella quest :P
                          Su Osi è prassi lasciare in giro per Sosaria "ricordi" di diverse quest.

Commenta

Originariamente inviato da Admin Eventine
                            Su Osi è prassi lasciare in giro per Sosaria "ricordi" di diverse quest.
                            Che ****ta ^^ ottima pensata! Ma come si trovano le coordinate su uoam?

Commenta

Vai a luna, ti a dirigi sinistra verso lo stadio, continui verso il ponte, appena il ponte finisce vai 5 passi in basso

Commenta

Sto operando...
                              X