secondo me è una bella trovata, molto originale^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA] Quest Che Ve Ne Pare?
Comprimi
X
-
Allora raga siccome l'evento lo sto organizzando io decido primo che si fa un Barraccon max 5 squadre (quindi affrettatevi a postare) con 5 pg a squadre i tempi verranno cronometrati dai GM. I primi altri 4 gruppi (visto che il primo è il sottoscritto) scrivano la legendaria parola SBRA x essere cosi i capi squadra. Se voi capi squadra una volta fatta la squadra la scrivete qua postando sarà quella e punto (nn è permesso cambiare) , se un membro nn si presenta entro lo start del vostro turno pazienza 1 in - . Non è consentito cambiare pg durante il champ quindi scegliete da prima i pg. Come premio ancora nn so cosa scegliere cmq credo ce si farà tipo una quota di iscrizione (esempio 50k) e il caposquadra della squadra vincente vincerà il tutto che poi dividerà tra i suoi compagni (250k a pg) vi farò sapere la data e l'ora della quest (anche xkè devo mettermi daccordo con Eventine o Vanth e vi diro anche le regole nello specifico quindi i primi 4 che scrivono SBRA organizzano la squadra!!!! (il 5 sn io SBRA )
Commenta
-
bella li
però dipende anche quando si svolgerà questa "quest"..
perchè nella vita non ho solo ultima a cui pensare quindi devo vedere se riesco a ritagliarmi un po di tempo per partecipare.. fai sapere
edit: cmq visto che lo staff si limita a proteggere lo svolgimento dell'iniziativa, direi che le soppe guadagnate rimangono a noi. giusto?Ultima modifica di gramoz; 26-09-2006, 15:00.
Commenta
-
SBRA, ho scritto bene? XD
Io sono il capitano, gli altri componenti li scriverò appena so anke quand'è ke si fa
IceAgeUltima modifica di IceAge1986; 26-09-2006, 15:06.IceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Destini, per risolvere rapidamente il problema raid e sop, potreste utilizzare un champ su Ilshenar: spawnano i soldi e i loot, ma non le sop.
Se volete, possiamo anche recintare l'area (lasciando ampio spazio) e garantire l'ingresso solo alle squadre.
edit: dimenticavo di ricordarvi che a ilshenar spawnano i paragon.. oddio nel caso di un barracoon non dovrebbe essere un gran problema!Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-09-2006, 21:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthDestini, per risolvere rapidamente il problema raid e sop, potreste utilizzare un champ su Ilshenar: spawnano i soldi e i loot, ma non le sop.
Se volete, possiamo anche recintare l'area (lasciando ampio spazio) e garantire l'ingresso solo alle squadre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Destiniil fatto è che volevo farlo allo spawn originale cmq se nn puoi come dire blokkare i passaggi lo famo a ilshenar
1) Ci sarebbe il problema delle sop: voi dite che le rendete, ma io so già che mi ritroverò un pieno di focus 110.
2) Non parliamo dello skull.
3) Per recintare alcuni dungeon di felucca praticamente dovrei chiudere tutti i passaggi dei dungeon, bloccando mezzo shard.
4) Non vedo perchè togliere ai pk una possibilità di guadagno ^^
Detto questo.... se vuoi farlo a ilshenar ti garantisco il suporto dei gm (=area recintata, spawn del champ al posto giusto nel momento giusto, pasticcini & cotillon), se vuoi farlo a felucca devi fare un po' da teUltima modifica di AdminEventine; 27-09-2006, 19:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da DestiniDitemi che vene pare se vi piace come quest e se è fattibile .
Me pare carina come idea, non troppo originale, ma almeno un po più "attiva" rispetto alle altre quest generali..
Cmq non mi pare logico occupare delle aree da spawn per una quest dove poi partecipano sono un tot limitato di xsone.. io avrei fatto un'ammucchiata unicaFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta