annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Quest Che Ve Ne Pare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abbiamo avuto la stessa idea. Però a mio parere era + bello farlo per oaks. Il barra lo sa fare anche mia nonnna...la bravur di un pvm, o meglio di una squadra di pochi pvm, si vede lì

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
      Abbiamo avuto la stessa idea. Però a mio parere era + bello farlo per oaks. Il barra lo sa fare anche mia nonnna...la bravur di un pvm, o meglio di una squadra di pochi pvm, si vede lì

si, questo lo sappiamo tutti, pero non posso stare 7-8 ora a fare un champ. se ci hanno messo 3 ore per un neira figuriamoci per l'oaks. il barra è sicuro che si finisce, e ha tempi di risoluzione umani.

comunque sia voglio partecipa anche io.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

uppo per oaks magari il torneo nn finisce in un giorno.. dura una settimana o piu'..in 1 giorno 3 squadre, si fanno i turni di attivazione del champ e via , nn c'è sfizio per il barra...1 giorno ed è finita la quest...

Commenta

noi nella gara della quest proposta dal mio amico robertino :O ( alias destini) nn andiamo sllo a testare l abilita delle squadre partecipantio ma soprattutto la velocita ecco perchè la scelta di un champ poco impegnativo ma in compenso con tempi di svolgimento che possono variare parecchio. un oaks in 5 nn lo finisce manco il + pro di tutto il mondo, vedete un po voi

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Raga ho fatto l'esempio di 5 persone x il barra ovviamente cambia a seconda del champ se è un oaks SEMPRE X ESEMPIO lo si fa in 15 x dire... cmq si fa x esempio i primi tot che postano fanno la squadra (se si fa primo lo dico da ora ) con una squadra fatta da GsT mi pare ovvio cmq aspettiamo qualche Admin e vedremo

Commenta

un barra che si fa facile.. in minor tempo possibile. anche perchè parteciperanno sicurametne troppe persone e la quest durerebbe 4 anni
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                un barra che si fa facile.. in minor tempo possibile. anche perchè parteciperanno sicurametne troppe persone e la quest durerebbe 4 anni

si potrebbe fare ke le squadre debbano affrontare tutti i tipi di champ...però in qst modo le squadre dovrebbero essere di almeno 10 membri super-sgravati ...così il numero dei partecipanti si concentra in meno squadre.

cmq davvero una bella idea

Commenta

be se kiudono le entrate , sloggo il giorno prima col pk li dentro :P

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
                    be se kiudono le entrate , sloggo il giorno prima col pk li dentro :P
                    coloro che faranno cose del genere verranno puniti

Commenta

Si ma io ancora non vedo il parere dei quester....

Cmq bella idea

Commenta

secondo si potrebbe fare una sfida con piu di 5 sq e a serate in cui ogni sera si cambia champ... un semidar lo si fa anche in 5 se non ci sono raid e alla fine si confrontano i tempi... un oacks si fa in 10
                        in un ora si fa anche un champ con i contro coglioni se organizati
                        Ultima modifica di cane_alice; 26-09-2006, 00:01.

Commenta

Ciao a tutti!! Ci sarebbe un posticino per una niubbona???

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                            Se finiamo Oaks in 5 prima del restart delle 6,30 la mattina come minimo vogliamo in premio lo skull bianco!!!

Per il resto per l'idea, carina davvero!!!!
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

Bella proposta, imho.
                              Vi devo però ricordare il regolamento vigente e NON modificabile o violabile per cui i pg possono realizzare eventi da soli, ma lo staff non può per nessun motivo dare premi speciali o "gm added" in occasione di eventi proposti dai pg.

Originariamente inviato da Quester Vanth

Su esplicita richiesta dell'organizzatore, possiamo assicurare in quanto staff la "security" durante l'evento, per garantire il più possibile il tranquillo svolgimento dello stesso.
                              In questo caso, vi prego di contattare un quester (meglio se Admin Eventine) per accordarci sulla data e sui dettagli.
                              In poche parole, potete e dovete organizzare tutto voi, e i premi devono essere forniti sempre e solo dai pg. I quester ,PREVIO ACCORDO, promettono il servizio di sicurezza, equità, antilamer e antispam. Baci

Commenta

Quests

Ho per sbaglio deselezionato la quests....ora non mi consente piu' di farla!!!come faccio per ricominciarla?mi viene cosi' preclusa anche la possibilita' di fare le altre?ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X