Abbiamo avuto la stessa idea. Però a mio parere era + bello farlo per oaks. Il barra lo sa fare anche mia nonnna...la bravur di un pvm, o meglio di una squadra di pochi pvm, si vede lì
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA] Quest Che Ve Ne Pare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EclisseAbbiamo avuto la stessa idea. Però a mio parere era + bello farlo per oaks. Il barra lo sa fare anche mia nonnna...la bravur di un pvm, o meglio di una squadra di pochi pvm, si vede lì
si, questo lo sappiamo tutti, pero non posso stare 7-8 ora a fare un champ. se ci hanno messo 3 ore per un neira figuriamoci per l'oaks. il barra è sicuro che si finisce, e ha tempi di risoluzione umani.
comunque sia voglio partecipa anche io.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
noi nella gara della quest proposta dal mio amico robertino :O ( alias destini) nn andiamo sllo a testare l abilita delle squadre partecipantio ma soprattutto la velocita ecco perchè la scelta di un champ poco impegnativo ma in compenso con tempi di svolgimento che possono variare parecchio. un oaks in 5 nn lo finisce manco il + pro di tutto il mondo, vedete un po voi
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Raga ho fatto l'esempio di 5 persone x il barra ovviamente cambia a seconda del champ se è un oaks SEMPRE X ESEMPIO lo si fa in 15 x dire... cmq si fa x esempio i primi tot che postano fanno la squadra (se si fa primo lo dico da ora ) con una squadra fatta da GsT mi pare ovvio cmq aspettiamo qualche Admin e vedremo
Commenta
-
un barra che si fa facile.. in minor tempo possibile. anche perchè parteciperanno sicurametne troppe persone e la quest durerebbe 4 anniYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joeun barra che si fa facile.. in minor tempo possibile. anche perchè parteciperanno sicurametne troppe persone e la quest durerebbe 4 anni
si potrebbe fare ke le squadre debbano affrontare tutti i tipi di champ...però in qst modo le squadre dovrebbero essere di almeno 10 membri super-sgravati ...così il numero dei partecipanti si concentra in meno squadre.
cmq davvero una bella idea
secondo si potrebbe fare una sfida con piu di 5 sq e a serate in cui ogni sera si cambia champ... un semidar lo si fa anche in 5 se non ci sono raid e alla fine si confrontano i tempi... un oacks si fa in 10
in un ora si fa anche un champ con i contro coglioni se organizatiUltima modifica di cane_alice; 26-09-2006, 00:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseAbbiamo avuto la stessa idea. Però a mio parere era + bello farlo per oaks. Il barra lo sa fare anche mia nonnna...la bravur di un pvm, o meglio di una squadra di pochi pvm, si vede lì
Per il resto per l'idea, carina davvero!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Bella proposta, imho.
Vi devo però ricordare il regolamento vigente e NON modificabile o violabile per cui i pg possono realizzare eventi da soli, ma lo staff non può per nessun motivo dare premi speciali o "gm added" in occasione di eventi proposti dai pg.
Originariamente inviato da Quester Vanth
Su esplicita richiesta dell'organizzatore, possiamo assicurare in quanto staff la "security" durante l'evento, per garantire il più possibile il tranquillo svolgimento dello stesso.
In questo caso, vi prego di contattare un quester (meglio se Admin Eventine) per accordarci sulla data e sui dettagli.
Commenta
Commenta