annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Quest Che Ve Ne Pare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RICHIESTA] Quest Che Ve Ne Pare?

Salve a tutti mi chiedevo se sarebbe carino fare una quest di champ? Mi spiego meglio.... x esempio: Si sceglie di fare Barraccon (anche un altro champ giustamente o Harrower) e si dice ci possono partecipare tot player x esempio 5 e ognuno posta la propia squadra formata da i pg che si vogliono fare partecipare (max x esempio 5 squadre seno nn si finisce mai) e si viene con un pg a propia scelta anche con il sarto questi 5 pg devono essere veloci a fare il champ chi di queste 5 squadre finisce il champ + velocemente vince la quest.

Allora le regola sono:

-Si possono cambiare i propi pg però giustamente si ha una perdita di tempo e si deve dire da prima che inizi la quest il nome del pg che forse sostituira quello che si sta usando.
    -Non devono interferire altre persone con ress del pg o ress pet sela vedono coloro che fanno la squadra.
    -Il champ si fa spawnare allo spawn originale.
    -Le Sop/Sos/Skull ovviamente verranno ridate al/i gm che gestisce/ono la quest.
    -Chi proverà a "fregarsi" qualche Sop/Sos/Skull verrà squalificato insieme alla squadra.
    -Il tempo verrà cronometrato da un gm

In oltre come premio pensavo fosse carino (sempre facendo l'esempio del Barraccon) che si da ai componenti della squadra vincitrice uno Skull del Barraccon con qualche scritta riguardante la quest.

Vince chi ha completato il champ + velocemente rispetto alle altre squadre.

Ditemi che vene pare se vi piace come quest e se è fattibile .

è sempre bello avere oggetti rari da quest..

Music :: Grandmabug :: Mine and Ours MySpace

Commenta

fighissimo veramente. dategli un mano admin !
      cmq io proporrei che oltre allo skull del barra ci sia per i vincitori un vortex dorato con la targa della data in cui è avvenuto l evento.
      dai dai che ci divertiamo

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

nn male xkè nn lo proponi nella sezione eventi?
        cmq a fellucca rischi raid ricordalo
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
          nn male xkè nn lo proponi nella sezione eventi?
          cmq a fellucca rischi raid ricordalo
          Infatti nn ci saranno intereferenze una volta arrivati i pg si "blokkano" le entrate finche nn termina la quest.

Commenta

io propongo il barra. è l'unico champ che quasi di sicuro 5 pg possono portare a termine anche senza ress fra di loro. e soprattutto il barra ha tempi "umani" anche se si fa in 5, perche gli altri champ mi sa che ci impiegheremmo un bel po di tempo.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
              io propongo il barra. è l'unico champ che quasi di sicuro 5 pg possono portare a termine anche senza ress fra di loro. e soprattutto il barra ha tempi "umani" anche se si fa in 5, perche gli altri champ mi sa che ci impiegheremmo un bel po di tempo.
              Magari qualche altro champ del tipo Oaks che neseccita + pg si fanno meno squadre tipo 3, e ci si puo ressare tra pg presenti al champ si intentende e che fanno parte della squadra

Commenta

Bella pensata ma come diceva prima MiKaMi mettilo nella sez. eventi
                Io mangio le CiambellE!

Commenta

hmm sarebbe pheego..ma le sop non se possono tenè ?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da _MayheM_
                    Bella pensata ma come diceva prima MiKaMi mettilo nella sez. eventi
                    Sinceramente la ho postata qui xkè credevo che la si postassero eventi certi

Commenta

Carina come pensata! bisogna vedere se c'è abbastanza gente a partecipare , e poi so potrebbe anche proporre
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

voi ve lo sognate un riktor in 4 allo spawn orginale, sole due ore e mezza. io c'ero

per tornare it, ottima proposta, una squadra ve la rimedio
                        don't click this link...

Commenta

bell idea cmq bisogna scegliere bene il champ
                          per esempio neira in 5 spawn orig. 3 ore o poco + ma nn lo rifarei + x nessuna cosa al mondo...
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

dovresti anke iniziare a pensare a come scegliere le squadre che vogliono partecipare.. ad esempio, metti che si presentano 20 squadre.. tutte ammesse o si fanno delle eliminazioni?

edit: e se ad una gilda venisse la furbetta idea di iscrivere più squadre composte dai membri della propria guild? sarà legale o meno?
                            Ultima modifica di gramoz; 25-09-2006, 01:29.

Commenta

Se poi ci sono i raid diventa ancora + hard

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
                              X