annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Stasera Aste!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gran bella idea.. Spero di conoscere subito il luogo in cui si terrà almeno mi accatterò i posti migliori..lol!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Posso pagare kon carta post pay? =P =P

Commenta

Ottim,a idea quella dell'asta!
        Io mangio le CiambellE!

Commenta

scusate ma dove si svolge questa asta ?

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
            Posso pagare kon carta post pay? =P =P
            Invece non sarebbe male fare un pagamento rateale controllato dai GM ,che ti scala i soldi che metti in banca fino a quando estingui il debito ...

per evitare i furboni si potrebbe dare un tempo massimo di pagamento oltre il quale ,se il pagamento nn avviene, l'oggetto verrà ritirato e rimesso alla prossima asta

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Buona idea, il problema è che chi è squattrinato (vedi me) s'attacca e tira

Sarebbe bello organizzare qualcosa anche per i niubbazzi o.o ....

Non male sarebbe mettere in vendita un oggetto simbolico per ricordare il giorno dell'asta, facendolo pagare qualche k..

Commenta

Io vengo solo a fare presenza
                Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org

Commenta

L'asta sta degenerando. Mi dispiace che certa gente non capisca proprio nulla!
                  Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org

Commenta

Solo Il Mio Pensiero!!!!!

Premetto che non voglio danneggiare nessuno con tutto quello che sto per dire, voglio solo esprimere il mio pensiero con tutti voi in totale sincerità.

Questa idea delle aste, è senz'altro una cosa geniale anche per rendere piu interessante il gioco.

Mettendo per ipotesi un player che si crea solo pg lavoratori oppure qualche guerriero o altro, che non siano all'altezza di avere gli artefatti o altri oggetti praticamente "fuori portata", rimane davvero ottima xchè anche solo con un worker ben preparato si possono fare molti soldini, e di conseguenza tramite queste aste acquistare oggetti.

Senza ombra di dubbio la trovo una "genialata", l'unico particolare e se si potessero fare non ogni due settimane oppure una volta al mese.

Però mi sono accorto di un particolare per niente insignificante, altrre persone hanno chiesto ( io lo chiedo adesso ), il luogo dove suddetta asta viene presentata, quale nei post precedenti non viene menzionata, magari lo screenshot del luogo sarebbe meglio.

Quando sento parlare di queste idee mi emoziono al sol pensiero di quanto Uo sta diventando grande e di quanta gente sempre piu affiatata entri in questa meravigliosa famiglia, mi piacerebbe dire che è un pensiero che condividono tutti, ma per molti è solo un passatempo e molte volte con frasi, parole o azioni vengono ferite quelle persone che invece ci mettono tutte se stesse ( come se entrassero con mente e corpo in un mondo parallelo ).

Non chiedo nulla poichè ogniuno agisce come vuole se riesce a capire il significato delle mie parole, capirà che non intendo offendere nessuno ma solo cercare di spronare quelle persone a divertirsi senza far soffrire. UO già è stupendo, problemi che c'erno sono stati risolti, abbiamo uno staff che lasciatevelo dire sono sempre disponibili e presenti, e poi non so se si possono o no confermare queste voci ( lascio a te Amdir il compito )UO dovrebbe subire un miglioramento grafico del tutto rinnovato, metto il link cosi potrete vedere voi stessi a cosa alludo: http://www.uo.com/UOKRpressrelease.html#screenshots

Continuate cosi non abbandonate questo spirito di avventura e di amicizia che ci lega, so che è dura ma trovare le persone giuste con cui vivere emozioni fantastiche, è difficile ma non impossibile, io finalmente le ho trovate dopo "Tempo totale di gioco 2882.4 ore", e da quel momento non ho mai smesso di poter contare su persone disponibili ad aiutare il prossimo, divertirsi insieme e allo stesso venire aiutati. non vi farò i nomi ne delle persone, di cui parlo anche xchè sta a voi trovarle o essere trovati cosi come lo sono stato io.

Tantissimi saluti da Verdred o meglio Tessai ( per chi mi conosce cosi )
                    sigpic-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Bloxid
                      L'asta sta degenerando. Mi dispiace che certa gente non capisca proprio nulla!
                      All'inizio l'asta degenera sempre, diciamo che non si comincia seriamente prima delle 20 jail Dopo 20 minuti si va spediti e c'e' tempo anche per farci due risate

Originariamente inviato da safersephitoth
                      *
                      Come gia' detto le aste erano state interrotte per le vacanze estive, ora le abbiamo reintrodotte e credo le porteremo avanti ancora un bel po'

Il luogo e' nelle GA (non ci si puo' arrivare se non con un gate che apriro' io in un posto annunciato in game, probabilmente Luna).

Per il resto condivido in tuo pensiero e mi ricarico dalle fatiche quando vedo che si lavora anche per persone come te. Ti auguro dal profondo del cuore di divertirti e fare tante nuove amicizie qui con noi su UODreams.

Amdir
                      Ultima modifica di Amdir; 20-09-2006, 01:58.

Commenta

Ma quanti ne hai jailati e bannati? che personaggi

Commenta

bah.... io dico solo che Amdir e tutto lo staff hanno una pazienza immensa ^

ogni volta la stessa storia.... ogni volta gli stessi bambini.... ogni volta gli stessi casini e ritardi..... ed infine le stesse domandine niubbe ogni 5 secondi!!

cacchio!

ma leggete i topic di avviso degli eventi?

- Non portate pet! -> metà pg con lalli e hyriu sotto le chiappe
                          - Non spammate! -> asilo nido e soliti furboni in chat

LOL belle le ultime parole del pg che ha detto na parolaccia sul palco :P
                          " I've been banned" o qualcosa del genere :°D
                          Possibile che ci vogliano ogni volta decine di jail e minacce per farvi capire che dovete stare ZITTI, FERMI e comportarsi da persone CIVILI?

invece no.... tutti come oche a starnazzare correndo su e giu di qua e di là... rompendo le bolas a quei PG che arrivano, si mettono lì, ed aspettano in modo civile i vari pezzi d'asta.

bah .... poi ovvio che si perde tempo.... viene tardi.... e si "gioka" poco ^^

Poi un appunto a quei pg che non c'hanno na lira in banca e continuano a chiedere in loop di "fare aste per i poveri" ...... o di mettere arte sgrava a pochi GP ..... meglio se state a casa.
                          Non sono aste di beneficenza.... ma aste uguali a quelle del forum. Quindi se lì un totem vale 80kk circa ovvio che non potete portarvelo a casa per 1500GP -.-

Sarebbe bello alla prossima asta imporre un biglietto di entrata (ad esempio 200k) così entra solo chi è realmente interessato all'asta.

per il resto come sempre UP per lo Staff ^

Commenta

L'idea del biglietto e' una buona idea... cosi' si eliminano un po' di fastidi

Ah, per la cronaca stasera ho astato un Totem... nessuno l'ha preso

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                              L'idea del biglietto e' una buona idea... cosi' si eliminano un po' di fastidi

Ah, per la cronaca stasera ho astato un Totem... nessuno l'ha preso

Amdir
                              stai scherzando spero
                              ho aspettato finche ho potuto poi la voja di uscire ha vinto ( passavi tutta ricotta ;_; )

chi e' stato il fortunato? (se c'e' stato )
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ha messo sul tavolo totem...

Base 80kk

Nessuno ha offerto (80 liquidi O_O)

E LO HA TRASHATO ç_ç
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X