Lo spam e' severamente vietato, vi jailo 10 giorni anche se scrivete in guildchat/alliancechat/partychat, se da jail fate page vi tolgo anche la possibilita' di fare pages e se vi lamentate altrove vi banno. VI HO AVVISATO.
Se dovete fare una domanda chiedete la parola tra un oggetto ed un altro e ogni dubbio verra' chiarito.
Rinfresco le idee sul funzionamento:
- Appare un oggetto sul tavolo, dico la base e il rilancio (x, y), a volte l'IW (x, y, IW z)
- Potete dire base o rilanciare di y dall'ultima offerta (SOLO GP, quindi dite solo il numero) o dare l'IW
- Per la priorita' controllo sul mio journal
- Posso decidere arbitrariamente di aumentare il rilancio, assegnare direttamente un prezzo in caso l'offerta sia molto piu' alta di quanto ci si aspetti, o ritirare un pezzo dall'asta
ESEMPIO!
Hooded
4kk, 250k IW 8kk
tizio: base
caio: 4,250
sempronio: 5kk
tizio: 4,5 (offerta non valida)
idiota: aushdaudh (jail 10 gg)
tizio: 5,200 (offerta non valida)
tizio: 5,250
spammer: la vendo a meno (ban)
caio: IW
Il vincitore verra' portato sul palco dove ha la possibilita' di prendere i soldi dalla banca e di riscuotere l'oggetto. Cercate di avere in banca i soldi che volete spendere, non e' possibile tornare dopo per pagare un oggetto se non in casi particolari (un totem ad esempio... nessuno ha 90kk in banca).
Chi punta e non ha i soldi verra' punito! Se l'azione e' palesemente fatta solo per infastidire la pena verra' aumentata.
Una volta preso l'oggetto si ritorna assieme agli altri e si passa al prossimo oggetto.
Spero di essere stato chiaro
Ah, lasciate i pet a casa!
Amdir
P.S.: il ricavato sara' devoluto all'associazione "Admin scalzi"
Se dovete fare una domanda chiedete la parola tra un oggetto ed un altro e ogni dubbio verra' chiarito.
Rinfresco le idee sul funzionamento:
- Appare un oggetto sul tavolo, dico la base e il rilancio (x, y), a volte l'IW (x, y, IW z)
- Potete dire base o rilanciare di y dall'ultima offerta (SOLO GP, quindi dite solo il numero) o dare l'IW
- Per la priorita' controllo sul mio journal
- Posso decidere arbitrariamente di aumentare il rilancio, assegnare direttamente un prezzo in caso l'offerta sia molto piu' alta di quanto ci si aspetti, o ritirare un pezzo dall'asta
ESEMPIO!
Hooded
4kk, 250k IW 8kk
tizio: base
caio: 4,250
sempronio: 5kk
tizio: 4,5 (offerta non valida)
idiota: aushdaudh (jail 10 gg)
tizio: 5,200 (offerta non valida)
tizio: 5,250
spammer: la vendo a meno (ban)
caio: IW
Il vincitore verra' portato sul palco dove ha la possibilita' di prendere i soldi dalla banca e di riscuotere l'oggetto. Cercate di avere in banca i soldi che volete spendere, non e' possibile tornare dopo per pagare un oggetto se non in casi particolari (un totem ad esempio... nessuno ha 90kk in banca).
Chi punta e non ha i soldi verra' punito! Se l'azione e' palesemente fatta solo per infastidire la pena verra' aumentata.
Una volta preso l'oggetto si ritorna assieme agli altri e si passa al prossimo oggetto.
Spero di essere stato chiaro
Ah, lasciate i pet a casa!
Amdir
P.S.: il ricavato sara' devoluto all'associazione "Admin scalzi"
Commenta