annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paperdoll Contest 2006: The Looking Like!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz
    Beh, non pensiamo male io con quel "solite mafiate" non intendevo far cadere nessuno sotto cattiva luce solo che non mi sembra giusto che alcuni (sicuro) non verranno votati per l'originalità ecc ecc ma bensì dalle amicizie, simpatie e via dicendo

Ps: per i 5 finalisti invece sarà una cosa ben diversa, logico

Enjoy!!
    In effetti ho sbagliato io ad esprimere subito il mio giudizio, non sono stato in grado di trattenermi, ma se ho fatto quel commento è perchè, ovviamente dal mio punto di vista, ho notato l'originalità
    Errore ancor più grave è stato aver tralasciato quel punto che Vanth si è preoccupata di ripresentarmi.
    Chiedo scusa, se fosse necessario cancellatemi pure il post.

Commenta

Ma.. Ma..

Uh Uh Uh..
      Ma guarda che somiglianza inaudita tra Besty e Ven.. Ma saranno davvero solo amici o sono proprio fratelli gemelli?! ghghghgh

ps: cmq io volevo mostrare quanto il mio pg su dreams somigli a me realmente.. non il contrario.. non capisco davvero più quale sia lo scopo giusto fra questi due.. lol
      Ultima modifica di gramoz; 17-09-2006, 03:58.

Commenta

originally posted by: gramoz
        Uh Uh Uh..
        Ma guarda che somiglianza inaudita tra Besty e Ven.. Ma saranno davvero solo amici o sono proprio fratelli gemelli?! ghghghgh

ps: cmq io volevo mostrare quanto il mio pg su dreams somigli a me realmente.. non il contrario.. non capisco davvero più quale sia lo scopo giusto fra questi due.. lol
        @GRAMOZ io e ven siamo solo amici non la stessa persona o quanto meno fratelli gemelli anche se nella foto nn si nota ci sono 20 cm(esagero!) di differenza tra me e lui, per quanto riguarda il pg ieri ci siamo fatti un C**O così...siamo stati 2 ore con vestiti invernali addosso (sciarpa,calzettoni ecc)per fare le foto.
        Il risultato anche se nn spettacolare per me è rispettabile,dopotutto l'importante è lo spirito nn la bellezza della foto...
        One last thing before I quit
        I never wanted any more than I could fit
        Into my head I still remember every single word
        You said and all the shit that somehow came along with it
        Still there's one thing that comforts me since I was
        Always caged and now I'm free
        R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Bestj
          @GRAMOZ io e ven siamo solo amici non la stessa persona o quanto meno fratelli gemelli anche se nella foto nn si nota ci sono 20 cm(esagero!) di differenza tra me e lui, per quanto riguarda il pg ieri ci siamo fatti un C**O così...siamo stati 2 ore con vestiti invernali addosso (sciarpa,calzettoni ecc)per fare le foto.
          Il risultato anche se nn spettacolare per me è rispettabile,dopotutto l'importante è lo spirito nn la bellezza della foto...
          Nono, per carità non insinuavo niente del genere, poi siete stati molto pazienti immagino per fare tutto quei particolari Solo che vi somigliate (o almeno da quel poco che si vede), dico sul serio :P

Commenta

Nono, per carità non insinuavo niente del genere, poi siete stati molto pazienti immagino per fare tutto quei particolari Solo che vi somigliate (o almeno da quel poco che si vede), dico sul serio :P

Si in effetti siamo della stessa stazza e ci abbiamo impiegato circa 3 ore e mezza per completare tutto quindi
            Om Mani Padme Hum

Commenta

la bestia(bestj al paese nostro) e ven rulez!
              Ultima modifica di Bestj; 17-09-2006, 13:41.
              R.I.P.

Commenta

E postate pure a pochi minuti uno dall'altro!
                Siete anche telepati oltre che molto simili
                Cmq good luck raga!
                Ciau.

Commenta

in bocca al lupo a tutti quanti!!! e che vinca il migliore!
                  R.I.P.

Commenta

Cmq good luck raga!
                    Ciau.

Waglio senti a me tu rosiki e basta do u know MSN? do u know TELEPHONE? che dici non ci sentiamo su skype? appena mi ha detto il fatto ho postato cmq se vuoi conoscerci facciamo un raduno a trani
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

Cmq good luck raga!
                      Ciau.
                      Gramoz meno spirito sarcastico, qui si posta solo per chiedere info sul Contest.

Inoltre li conosco tutte e due quindi non vedo dove stia il problema, ripeto se vedo un altro post ot vi beccate il bollino.

Commenta

Buona fortuna a tutti!! Soprattutto alla mia (diciamo) sorellina Alyon (questo lo posso dire? O_O)
                        Ciao ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                          do u know TELEPHONE?
                          Quando vuoi!

Originariamente inviato da Ven
                          cmq se vuoi conoscerci facciamo un raduno a trani
                          Trani.. Uh, e dove si trova?

Credo che dicendovi che non insinuavo nulla del genere basti e avanzi a chiudere la discussione, so shut up "wagliò"

------

Cmq UP e complimenti ad Aranel e alla sua "sorellina", credo abbiano gia decretato le vincitrici!! Brave ragazze. :P

Ah, giusto per non andare fuori tema, lo scopo del contest è dimostrare quanto noi riusciamo a somigliare al nostro pg creandoci al momento vestiti attinenti al gioco, oppure quanto ci siamo immedesimati su UO creando un pg che somiglia effettivamente a noi (nella real life)?! O forse entrambi?

Commenta

bhe si spera.. grazie cmq ^-^

Commenta

seby mito

Commenta

Cmq UP e complimenti ad Aranel e alla sua "sorellina", credo abbiano gia decretato le vincitrici!! Brave ragazze. :P
                                Come al solito noi uomini sappiamo farci riconoscere....

lo scopo del contest è dimostrare quanto noi riusciamo a somigliare al nostro pg creandoci al momento vestiti attinenti al gioco, oppure quanto ci siamo immedesimati su UO creando un pg che somiglia effettivamente a noi (nella real life)?! O forse entrambi?
                                7) Sarà considerata non solo la somiglianza tra paperdoll e fotografia, ma anche l'originalità, nonché l'impegno profuso nel travestimento e nella cura dei particolari.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X