Beh, non pensiamo male io con quel "solite mafiate" non intendevo far cadere nessuno sotto cattiva luce solo che non mi sembra giusto che alcuni (sicuro) non verranno votati per l'originalità ecc ecc ma bensì dalle amicizie, simpatie e via dicendo
Ps: per i 5 finalisti invece sarà una cosa ben diversa, logico
Enjoy!!
In effetti ho sbagliato io ad esprimere subito il mio giudizio, non sono stato in grado di trattenermi, ma se ho fatto quel commento è perchè, ovviamente dal mio punto di vista, ho notato l'originalità
Errore ancor più grave è stato aver tralasciato quel punto che Vanth si è preoccupata di ripresentarmi.
Chiedo scusa, se fosse necessario cancellatemi pure il post.
Uh Uh Uh..
Ma guarda che somiglianza inaudita tra Besty e Ven.. Ma saranno davvero solo amici o sono proprio fratelli gemelli?! ghghghgh
ps: cmq io volevo mostrare quanto il mio pg su dreams somigli a me realmente.. non il contrario.. non capisco davvero più quale sia lo scopo giusto fra questi due.. lol
originally posted by: gramoz
Uh Uh Uh..
Ma guarda che somiglianza inaudita tra Besty e Ven.. Ma saranno davvero solo amici o sono proprio fratelli gemelli?! ghghghgh
ps: cmq io volevo mostrare quanto il mio pg su dreams somigli a me realmente.. non il contrario.. non capisco davvero più quale sia lo scopo giusto fra questi due.. lol
@GRAMOZ io e ven siamo solo amici non la stessa persona o quanto meno fratelli gemelli anche se nella foto nn si nota ci sono 20 cm(esagero!) di differenza tra me e lui, per quanto riguarda il pg ieri ci siamo fatti un C**O così...siamo stati 2 ore con vestiti invernali addosso (sciarpa,calzettoni ecc)per fare le foto.
Il risultato anche se nn spettacolare per me è rispettabile,dopotutto l'importante è lo spirito nn la bellezza della foto...
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
@GRAMOZ io e ven siamo solo amici non la stessa persona o quanto meno fratelli gemelli anche se nella foto nn si nota ci sono 20 cm(esagero!) di differenza tra me e lui, per quanto riguarda il pg ieri ci siamo fatti un C**O così...siamo stati 2 ore con vestiti invernali addosso (sciarpa,calzettoni ecc)per fare le foto.
Il risultato anche se nn spettacolare per me è rispettabile,dopotutto l'importante è lo spirito nn la bellezza della foto...
Nono, per carità non insinuavo niente del genere, poi siete stati molto pazienti immagino per fare tutto quei particolari Solo che vi somigliate (o almeno da quel poco che si vede), dico sul serio :P
Nono, per carità non insinuavo niente del genere, poi siete stati molto pazienti immagino per fare tutto quei particolari Solo che vi somigliate (o almeno da quel poco che si vede), dico sul serio :P
Si in effetti siamo della stessa stazza e ci abbiamo impiegato circa 3 ore e mezza per completare tutto quindi
in bocca al lupo a tutti quanti!!! e che vinca il migliore!
E postate pure a pochi minuti uno dall'altro!
Siete anche telepati oltre che molto simili
Cmq good luck raga!
Ciau.
Waglio senti a me tu rosiki e basta do u know MSN? do u know TELEPHONE? che dici non ci sentiamo su skype? appena mi ha detto il fatto ho postato cmq se vuoi conoscerci facciamo un raduno a trani
Credo che dicendovi che non insinuavo nulla del genere basti e avanzi a chiudere la discussione, so shut up "wagliò"
------
Cmq UP e complimenti ad Aranel e alla sua "sorellina", credo abbiano gia decretato le vincitrici!! Brave ragazze. :P
Ah, giusto per non andare fuori tema, lo scopo del contest è dimostrare quanto noi riusciamo a somigliare al nostro pg creandoci al momento vestiti attinenti al gioco, oppure quanto ci siamo immedesimati su UO creando un pg che somiglia effettivamente a noi (nella real life)?! O forse entrambi?
Cmq UP e complimenti ad Aranel e alla sua "sorellina", credo abbiano gia decretato le vincitrici!! Brave ragazze. :P
Come al solito noi uomini sappiamo farci riconoscere....
Originariamente inviato da gramoz
lo scopo del contest è dimostrare quanto noi riusciamo a somigliare al nostro pg creandoci al momento vestiti attinenti al gioco, oppure quanto ci siamo immedesimati su UO creando un pg che somiglia effettivamente a noi (nella real life)?! O forse entrambi?
7) Sarà considerata non solo la somiglianza tra paperdoll e fotografia, ma anche l'originalità, nonché l'impegno profuso nel travestimento e nella cura dei particolari.
Commenta