annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paperdoll Contest 2006: The Looking Like!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi se ho capito bene posso ritagliare sia il personaggio che me nella foto... l importante è che non ritocchi la mia persona e l omino del paperdoll giusto?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

bella idea,ho solo 2 piccole domandine
      1)il tutto dove si deve postare per parteipare
      2)quando terminano le iscrizioni

buona giornata
      distinti saluti
      msn => devilbmwfire80@hotmail.it
      icq => 219-588-364

Commenta

Originariamente inviato da muschio
        quindi se ho capito bene posso ritagliare sia il personaggio che me nella foto... l importante è che non ritocchi la mia persona e l omino del paperdoll giusto?
        Pefetto! Esatto e correttissimo!

Originariamente inviato da abarth
        bella idea,ho solo 2 piccole domandine
        1)il tutto dove si deve postare per parteipare
        2)quando terminano le iscrizioni
        Ehm.. c'è scritto tutto nel post principale!! C'è uno sticky apposito dove postare le foto, e le iscrizioni terminano sabato 23 settembre, come puoi leggere nel regolamento

Abbiate pietà di noi quester, non fate domande a cui avete già le risposte: vi basta leggere

Originariamente inviato da RingS
        Ma se del mio pg femmina la lascio in costume da bagno e scatto la foto alla mia ragazza (in costume da bagno) la considerate lo stesso, n0? Magari anche nella versione 3D.. da dietro.. dal di fiankio & co.
        Originariamente inviato da Admin Eventine
        OTTIMA IDEA!
        Eventine tu taci!!!
        Ultima modifica di Vanth_Staff; 14-09-2006, 14:48.

Commenta

vi offendete se vi dico che secondo me e' un concorso totalmente demenziale?
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Volevo fare una domanda....io ho due foto che ho scattato....in una si vede fino alle caviglie,ed è di qualità migliore, mentre nell'altra si vede da testa a piedi, ma la qualità scende un pò...visto che ci sono dei "particolari" riguardanti le calzature, e vorrei che si vedessero, senza però dover peggiorare la qualità della foto, non posso postare la foto di alta qualità, e allegare uno screen delle calzature preso dall'altra foto?

Grazie per la eventuale risposta

Aggiungo: non è nemmeno possibile editare la luminosità/contrasto di una foto scattata?
            Ultima modifica di Ziomark; 14-09-2006, 14:00.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

No Darko, per favore scegliete UNA foto, quella che ritenete più rappresentativa. Non importa se è un po' sgranata (non è un concorso fotografico anche se, in futuro, chissà... *mumble*), l'importante è che si noti l'impegno

Direi che una sistemata a luminosità e/o contrasto può essere ammessa, purché non sia una cosa evidente e "finta". In fondo, perfino i telefonini ormai hanno queste features!

Commenta

io voto per Il Bardo Gullit, il Leggendario Joker Ricciolino
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  io voto per Il Bardo Gullit, il Leggendario Joker Ricciolino

ti amo :*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Oh mamma! Complimenti per l'idea!
                    Ma quanto è fantastico Darko con i sandali ed i lacci alla schiava?

Si può votare?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      Si può votare?

Sisi, domenica 24 dalle 18 alle 22 sul serio e per davvero!
                      Abbiamo pensato a tutto! (spero... )
                      Ultima modifica di Vanth_Staff; 14-09-2006, 22:57.

Commenta

Ah, io credevo che il voto spettasse allo staff..
                        Altrimenti se il voto è aperto al pubblico poi succedono le solite mafiate che chi ha più conoscenza su UOD viene più votato..

Sigh.

Commenta

Posso mettermi a spixellare la mia foto fino a renderla solo pixellosa?
                          Oppure deve restare quantomeno la faccia come foto?
                          Devo per forza farmi fotografare come nel paperdoll oppure posso usare qualunque posa?
                          MSN: ddt.povich@gmail.com
                          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                            Posso mettermi a spixellare la mia foto fino a renderla solo pixellosa?
                            Oppure deve restare quantomeno la faccia come foto?
                            Devo per forza farmi fotografare come nel paperdoll oppure posso usare qualunque posa?
                            Puoi metterti in posa, se preferisci
                            Abbiamo deciso che, per ragioni di tutela della vostra privacy, vi è consentito coprire solo il vostro viso sulla foto con bollini colorati o neri, roba così insomma.. suppongo che anche lo "spixellamento" ovvero lo sfocare solo il viso vada bene (in fondo la vostra faccia non è in concorso... almeno per questa volta!!

Se spixelli tutta la foto non si noteranno i particolari, quindi potresti perdere in valutazione

Originariamente inviato da gramoz
                            Ah, io credevo che il voto spettasse allo staff..
                            Altrimenti se il voto è aperto al pubblico poi succedono le solite mafiate che chi ha più conoscenza su UOD viene più votato..
                            Sigh.
                            Originariamente inviato da Quester Vanth
                            ...
                            6) La giuria, composta da appositi membri dello staff, designerà i 5 finalisti.
                            Questi 5 saranno votati da tutta la community (voi) tramite apposito thread sul forum "Avventure e Leggende", a partire dalle ore 18 fino alle ore 22 di domenica 24 settembre: tale voto peserà per il 50% sulla valutazione finale (un po' come Miss Italia ghghgh)
                            ...
                            Questa regola è stata introdotta appositamente sia per rendere partecipe tutta l'utenza, sia per evitare le "solite mafiate": il voto sarà quindi il più possibile equilibrato. Prescinde dal voto dei players la menzione speciale della giuria staff!

Ohé, si lavora seriamente, nella "UoDreams Quester Association & Entertainment"!
                            Ultima modifica di Vanth_Staff; 15-09-2006, 13:02.

Commenta

la cosa migliore sarebbe stata forse maskerare il voltio tramite il pc appunto e rendere noti i vincitori solo alla fine..

parere personale eh..
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

Commenta

Beh, non pensiamo male io con quel "solite mafiate" non intendevo far cadere nessuno sotto cattiva luce solo che non mi sembra giusto che alcuni (sicuro) non verranno votati per l'originalità ecc ecc ma bensì dalle amicizie, simpatie e via dicendo

Ps: per i 5 finalisti invece sarà una cosa ben diversa, logico

Enjoy!!

Commenta

Sto operando...
                                X